Ancora tanti ospiti ci attendono oggi, domenica 10 aprile 2016, nella nuova puntata di Domenica In. Il programma di Rai 1 andrà in onda come sempre a partire dalle 16:35, grazie alla conduzione di Salvo Sottile e Paola Perego. In studio vedremo Rita Pavone che grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle 2016 sta riscuotendo un vero e proprio successo. Sono in molti infatti, fra telespettatori e vip, ad essere rimasti stupiti ed insieme affascinati per le sue prodezze. Complice anche la presenza del ballerino Simone Di Pasquale con cui fa coppia, ma è il caso di dirlo: Rita è una star anche da sola. Mai come in quest’edizione, il programma di Milly Carlucci sta vedendo sulla pista elementi di prim’ordine, ma la Pavone è fra le favorite alla vittoria. Sarà così?



 – Rita Pavone non sarà l’unica cantante che vedremo fra gli ospiti di Domenica In. Nello studio di Rai 1 vedremo anche Loredana Bertè. Irriverente e sfrenata, la Bertè è il volto della musica rock degli anni ’80. E non solo perché il successo della cantante sembra non avere limite. In queste settimane la vediamo come giudice del serale di Amici 2016, ma è graffiante il suo ultimo album Amici non ne ho… ma amiche sì. Pieno di duetti con cantanti variegate del panorama italiano, Loredana Bertè ha avuto con questo suo ultimo lavoro un debutto di tutto rispetto. Il suo album ha fatto l’ingresso nella Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni arrivando direttamente al secondo posto, stesso primato guadagnato nel 2005 con l’album BabyBertè. 

Leggi anche

Loredana Bertè sta male: annullato il concerto a Capri/ Cosa ha avuto e come sta oraLoredana Bertè: "Renato Zero? C'è stato un riavvicinamento dopo Belve"/ "Sarebbe bello morire sul palco"