A Domenica Live, Nina Soldano ha presentato il suo fidanzato e futuro marito Teo. L’attrice di Un posto al sole ha raccontato a Barbara D’Urso la storia d’amore nata con Bodagni, che ha ben 12 anni meno di lei. Colei che presta il volto a Marina Giordano però non vuole che lo si chiami Playboy, come ha raccontato di recente a Oggi: “Trovo ridicola la definizione. Teo è un uomo di 40 anni, un ingegnere con un lavoro importante, non un ragazzetto senza arte né parte che si accasa col personaggio più “piazzato”. A definire un toy boy sono altri dislivelli. Lui ha solo 12 meno anni di me”. Nel corso dell’intervisto abbiamo visto i due anche nella vita privata e la splendida sorpresa musicale fatta da Teo alla sua Nina, con cui sta insieme da 5 anni.
Tra gli ospiti della puntata di oggi, domenica 10 aprile, di Domenica Live ci sarà anche la nota attrice Nina Soldano. Barbara D’Urso la intervisterà alla ricerca delle numerose curiosità che riguardano sia la vita privata della Soldano che quella condotta sul set di Un posto al sole. E’ nelle ultime settimane che l’attrice ha confessato particolari molto forti della propria sfera personale. In una lunga intervista sul settimanale Nuovo, la Soldano ha infatti confessato di essersi ammalata di tumore nel 2005. La professionalità di Nina non l’ha tenuta lontana dalle riprese della soap napoletana ed è proprio per questo che la rivelazione ha stupito ancora di più tutti i telespettatori. La malattia è stata debellata negli anni proprio grazie alla sua tenacia ed al lavoro. Entro breve invece Nina vivrà dei momenti rosa e felici, grazie alle nozze già programmate con il compagno Teo Bordagni.
Nasce con il nome di Antonina a Pisa, il 26 marzo del 1963. All’età di 22 anni, Nina sbarca sul piccolo schermo ed inizia a lavorare con Pippo Baudo in Fantastico 6. Diventa poi una delle muse di Renzo Arbore nel programma Indietro tutta, riscuotendo un grande successo. Nel 1988 partecipa a due film: La notte degli squali e Delitti e profumi e ripete l’esperienza negli anni successivi con in La più bella del reame e Paprika di Tinto Brass. La carriera di Nina ha già raggiunto il successo, comprovato dalla presenza nel cast della fiction Disperatamente Giulia. Dopo una comparsata in Casa Vianello, Nina continua la sua carriera nel mondo televisivo. Continua a prendere parte a diverse pellicole come Fatalità, Bonus Malus, Io e il re e Fatal Frames – Fotogrammi mortali. Ma il suo cuore sembra appartenere già al mondo delle fiction, tanto che la vediamo ne In nome della famiglia, Incantesimo, Professione fantasma, Incantesimo 2, Non lasciamoci più, Casa famiglia e Ricominciare. Dal 2003 in poi assume in modo definitivo il ruolo di Marina Giordano in Un posto al sole, la soap opera napoletana di maggiore successo. Ottiene diversi riconoscimenti oltreoceano e viene apprezzata sia in Italia che all’estero.