Il look sfoggiato da Paola Barale durante la sua ospitata a Verissimo è diventato subito virale. La showgirl si è presentata nel salotto televisivo di Silvia Toffanin con una tuta tatuata che porta la firma del duo Dsquared2. Il brand aveva presentato le sue novità riguardo la moda proprio in occasione delle ultime sfilate milanesi e, questo look “tatuato” oltre a colpire gli addetti ai lavori è entrato ufficialmente nel cuore di alcuni personaggi famosi, Paola Barale in primis. L’artista, dopo aver sfoggiato uno stile da “urlo” si è abbondantemente confidata ai microfoni di Silvia Toffanin parlando anche della sua vita privata in attesa di condurre “Flight 616” è il nuovo adventure-dating reality in partenza a metà aprile su Italia 1. Ecco alcune dichiarazioni a seguire: “Per la prima volta nella mia vita non ho né fidanzati né cani. Sto assaporando la sensazione di potercela fare da sola, senza appoggiarmi a nessuno. Questo percorso mi sta dando molto, sono libera e indipendente”. Qualche mese fa inoltre, è stata al centro del gossip per un errore di Madonna che ha postato un suo scatto scambiandolo per l’originale: “E’ sempre stata una grande comunicatrice e trendsetter, ma adesso da una come lei mi aspetterei altro. Mi piacerebbe accettasse un po’ meglio gli anni che passano”.



È da sempre un personaggio che ama stupire e, quello che mette in evidenza diventa subito virale e interessa l’opinione pubblica istantaneamente. La showgirl è senza ombra di dubbio un personaggio che fa stile e moda anche indossando semplice accessori che riesce a valorizzare al meglio. Nelle ultime ore, dopo una intervista a Verissimo, il rotocalco di informazione, cultura e gossip in onda sull’ammiraglia Mediaset e condotto da Silvia Toffanin, il web è impazzito per il look della Barale. Una tuta è diventata un vero argomento di conversazione social. Cosa c’era di spettacolare in ciò che indossava? La tuta era completamente tatuata. Dopo la sua intervista con Silvia Toffanin, in molti sui social si sono domandati dove potere reperire il vestito in modo da sfoggiarlo durante la vita di tutti i giorni. L’originale tuta tatuata porta la firma del duo Dsquared2, brand che si caratterizza da sempre per originalità ed estrema creatività. Con queste particolari quanto originalissime tute, c’è la possibilità di avere un corpo tatuato cambiando tatuaggi ogni volta che si vuole. Paola Barale mettendo in evidenza questa nuova moda, avrà sicuramente aperto maggiormente le porte del giovane brand e, nei prossimi giorni saranno in tanti ad emulare lo stile stravagante della showgirl che da sempre è icona di stile e di vera innovazione.

Leggi anche

Paola Barale/ "Ho avuto il privilegio di poter fare ciò che amo". L'amore? "Non ho figli, non mi accontento"Grande Fratello 2024, spunta la lista dei nuovi concorrenti/ Nel cast anche il pallavolista più bello