Alessia Marcuzzi anche stasera è splendida nello studio di Canale 5 a L’Isola dei Famosi 2016. La donna riesce con il suo carisma a gestire con grande attenzione la situazione anche trovandosi di fronte a diversi momenti di particolare difficoltà. C’è infatti da gestire la Palapa dove c’è Alvin insieme a tutti i protagonisti della trasmissione. In studio inoltre ci sono Mara Venier e Alfonso Signorini che gli danno molto da fare e la mettono di fronte a delle decisioni particolari e complicate. Nonostante questo la ragazza è riuscita a trovare l’equilibrio e possiamo affermare con certezza che è lei uno dei grandi protagonisti di questa edizione del programma.
Siamo già pronti per scoprire che cosa succederà oggi all’Isola dei Famosi 2016 e non solo ai concorrenti. Che cosa starà facendo la conduttrice Alessia Marcuzzi? Lo fa sapere a tutti i fans proprio lei, grazie ad una foto su instagram. Mini gonnella prissettata e tacco 12, la Marcuzzi si scatena con danze propiziatori prima di entrare nello studio del programma. Sarà per scongiurare eventuali tensioni come è successo la settimana scorsa? Può essere. Fatto sta che l’outfit scelto dalla Marcuzzi per questa serata sembra avvicinarsi molto alla divisa da tenere a Playa Desnuda. Che lo abbia fatto apposta per avvicinarsi ai suoi amati Naufraghi? Clicca qui per vedere l’abito che indossa stasera Alessia Marcuzzi.
Comincia la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 11, con l’ingresso della elegantissima Alessia Marcuzzi, impeccabile come sempre nel suo outfit indossato per condurre la serata.La conduttrice indossa un abitino cortissimo,in cui domina sempre il colore del nero come nelle altre puntate, che evidenzia le sua gambe lunghissime e magre. Decoltè nere impeccabili e con tacco alto per un look che di certo non è alla portata di tutti ma solo di una donna bella come lei. Non mancano di certo gli spunti su cui riflettere e parlare in questa serata, con Simona Ventura che presto saprà chi potrebbe andare a farle compagnia a Playa Soledad dove ha deciso di rimanere per avere ancora una possibilità di vittoria all’Isola dei Famosi (Stefano Orfei o Paola Caruso entrambi in nomination).
Tutto pronto per un nuovo appuntamento sulle frequenze di Canale 5 del reality L’Isola dei Famosi 2016, condotto da Alessia Marcuzzi con il prezioso contributo in studio di Alfonso Signorini e Mara Venier nelle vesti di opinionistii e di Alvin come inviato sull’isola. Prima di gustarci questo nuovo appuntamento ricordiamo cosa è successo e come si è comportata la conduttrice la scorsa settimana.
Nella quinta puntata dell’Isola dei famosi 2016 è successo un po’ di tutto, dal presunto malore di Mercedesz durante la prova immunità (e leader) fino allo scontro titanico con Simona Ventura. È proprio la lite, soltanto accennata, tra le due, a rappresentare, all’indomani di una puntata pazzesca dell’Isola, il piatto forte di una serata che è vissuta su tantissimi colpi di scena, dal ritiro di Aristide Malnati all’eliminazione della Ventura, che ha perso il televoto contro Jonas Berami. Ad inizio isola tutti ricorderanno come Alessia Marcuzzi sia stata accusata di essere pro Simona, lasciando grande spazio alla Ventura rispetto agli altri concorrenti, critiche che poi sono sfociate in violenti accuse nel corso delle settimane successive toccando l’apice dopo la fine della quarta puntata, quando la Marcuzzi, insieme alla Venier e ad Alfonso Signorini, hanno preso a lungo le difese di Simona nello scontro con Jonas, uno scontro che è terminato soltanto alla mezzanotte della quinta puntata, quando la Ventura è stata cacciata dall’isola con il 67 percento dei voti, contro il 33 percento per Jonas.
La Marcuzzi, a parte il caso Simona, è stata apprezzata per una nuova determinazione portata in studio rispetto allo scorso anno, quando erano in tanti ad invocare come conduttrice proprio la Ventura. Gli episodi più eclatanti delle prime puntate dell’edizione numero 11 sono stati ad esempio l’accendino-gate oppure la reprimenda nei confronti di Andrea e Stefano, che hanno complottato contro Cristian Gallella e lo stesso Marco Carta. Nella puntata di lunedì però Alessia si è superata, riuscendo a cancellare una volta per tutte l’immagine di conduttrice tra virgolette molle. Riecheggiano ancora nello studio di Milano le sue urla ad Alvin durante la prova leader, quando Mercedesz Henger non lanciava segnali altamente positivi sott’acqua, una gara di apnea vissuta con estrema ansia sia in studio sia sui social network, con la madre, Eva Henger, che è svenuta e Alessia invece ha avuto un principio di pianto, come più volte ammesso dalla conduttrice dopo che Gianluca aveva sollevato con la forza Mercedesz. C’è stato poi lo scontro incredibile con Simona Ventura. Ad un certo punto della diretta, quando Alessia voleva mettere in evidenza il duello tra Cristian e Andrea Preti, ecco intervenire Simona, che riporta invece il tema della discussione contro Jonas. Evidente la ricerca di protagonismo da parte della Ventura, ma clamorosa la risposta della Marcuzzi, che rivolgendosi a Simona ha detto di voler sedersi a fianco a Mara e Alfonso lasciandole la conduzione per il resto della puntata. Una provocazione che la Ventura ha incassato masticando amaro mentre Alessia è riuscita, in un colpo solo, a riscattare la sua immagine pro-Ventura, anche perché in precedenza non si era opposta alla decisione di Aristide di lasciare l’isola, con gli stessi opinionisti, Mara Venier da una parte e Alfonso Signorini dall’altra, che non avevano fatto nulla per cercare di convincere Aristide a rimanere. La Venier, come ricorderete, aveva tentato di far cambiare idea all’ex imprenditore Matteo Cambi, pur non conoscendolo (come aveva ammesso davanti alle telecamere), invano però.