La stagione di Ballando con le Stelle 2016 sta regalando sicurametne molte emozioni con diversi protagonisti che si stanno confrontando con il duro mondo della danza. La conduttrice Milly Carlucci inoltre è molto attiva sui social per cercare di condividere emozioni con il pubblico da casa, sempre più protagonista anche durante la trasmissione. E’ così che proprio la Carlucci lancia una nuova iniziativa che vede il programma entrare nelle case degli italiani per ”sbirciarvi” durante la diretta. Milly Carlucci scrive: “Continuiamo a sbirciare nelle vostre case. Realizzate anche voi un video mentre state guardando Ballando con le Stelle e potreste essere protagonisti di questa nuova rubrica”. Clicca qui per il video e i commenti del pubblico.

Sicuramente al momento a Ballando con le Stelle 2016 la coppia che ha regalato più emozioni è quella composta da Stefano Oradei e Nicole Orlando. Tra il ballerino professionista e l’atleta paralimpica è inoltre nata una bella amicizia destinata a durare nel tempo. Postando su Instagram una foto che li ritrae alle prese con il raggae Stefano ha così scritto: “Noi attori versione Bob Marley… Raggae version. Niki è il top. Fantastica. Ci siamo divertiti tantissimo con le prove a sorpresa. La mia Niki è fenomenale. Grazie a tutti per l’affetto e il sostegno che ci trasmettete ogni volta”, clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.

Sabato prossimo, 16 aprile 2016, tornerà Ballando con le stelle 2016 con il penultimo appuntamento della stagione, dove verrà ripescato solamente uno tra Enrico Papi e Michele Morrone. L’attore ha fatto un percorso molto brillante all’interno della trasmissione, ma sfortunatamente è stato costretto ad esibirsi da solo (Ekaterina Vaganova era malata), e questo gli è costato il posto all’interno del talent show: posto che potrebbe però ancora riconquistare grazie al voto del pubblico. Ieri, il concorrente è intervenuto su Facebook insieme alla maestra che lo sta accompagnando in questa avventura: entrambi in macchina, di ritorno dall’ospitata a L’Arena di Giletti, hanno confessato di aver bucato una ruota e di doversi fermare a controllare come fosse la situazione. L’occasione, in ogni caso, è stata buona anche per fare un lungo saluto ai fans. Saranno loro a rientrare in gara? Clicca qui per vedere il video di Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova da Facebook.

Anche questa edizione di Ballando con le stelle sta arrivando al gran finale e tra nuovi balli, sorteggi e ripescaggi, il programma di Milly Carlucci sta arrivando al momento della smifinale. Mentre l’imbuto si stringe, la Carlucci pensa a come battere la concorrenza di Maria De Filippi riccorrendo alle sue armi segrete. A quanto pare, infatti, sabato sera tornerà in pista Valerio Scanu. Anche questa volta, però, il cantante sardo potrebbe vestire i panni di un altro personaggio famoso e dopo Anna Oxa, cosa farà per allietare il suo pubblico? La conferma ufficiosa della sua presenza è arrivata qualche ora fa sui social dove il cantante ha risposto all’invito di Milly Carlucci su twitter. Ecco qui lo scambio di video messaggi. 

Cambio di coppie a Ballando con le stelle 2016? Sì ma solo per gioco. Il ballerino Stefano Oradei ha “lasciato” la sua Nicole Orlando per ballare con Daniel Nilsson, il bonus di Avanti un altro. Il modello dal fisico scolpito ha pubblicato su Twitter un simpatico video in cui lui e il ballerino professionista improvvisano un passo a due nel backstage dell’Arena di Massimo Giletti. “Always fun backstage with The legend @StefanoOradei Today’s performance @Domenicain @Ballando_Rai”, ha scritto Daniel pubblicando il video. Questa breve clip è l’ennesima prova che nel dietro le quinte di Ballando con le stelle si instaurano bellissimi rapporti tra ballerrini e concorrenti, non solo tra coloro che ballano insieme. Clicca qui per vedere il video

Selvaggia Lucarelli, nuovo giudice dell’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016, oltre a portare un po’ di scompiglio è riuscita a litigare ogni sabato sera con un personaggio differente anche se, tutta la sua attenzione è stata in realtà dedicata ad Asia Argento che, durante la puntata dello scorso sabato 9 aprile l’ha definita: “Anima brutta”. Come sempre, durante la prova ripescaggio, Selvaggia Lucarelli ha affermato che i giudici di Ballando con le stelle sono troppo buoni quando devono giudicare Asia Argento. “L’eccessiva generosità di Carolyn mi fa essere sempre la cattiva della giuria” ha affermato la blogger, in quanto, l’intera giuria (tranne lei) aveva notato i miglioramenti dell’attrice e regista. Asia Argento ha quindi affermato: “Tu mi hai sempre dato un punto in meno. Io sapevo che venivo qua al patibolo, ti bastava solo il cappuccio del boia. Mi davi un punto in meno degli altri per partito preso”. Le due hanno continuato a “litigare” mentre la blogger ha concluso: “Se balli male non è colpa mia”. Ieri invece, sulla sua pagina personale di Facebook, la Lucarelli ha postato un video scrivendo: “E va bene, faccio coming out: la mia è una questione personale perché Asia Argento è Carla Fracci. Dopo du’ Negroni”. (Clicca qui per leggere lo stato e visionare la clip). Di seguito ha scritto tra i commenti del post: “Una volta per tutte. Potrei sapere, di grazia, quali sarebbero le ragioni personali per cui io dovrei avercela con Asia Argento? Perché ho provato a cercarne ma vi giuro, non me ne sovviene una”, una attenta utente le ha fatto presente il motivo del “contendere”: “Si dice per un’annosa questione che coinvolge anche Morgan… più di questo non so”. Asia Argento però, dopo il litigio con Selvaggia Lucarelli, ha avuto anche un acceso scambio di opinioni su Twitter con Fabio Canino, giudice che invece ha sempre preso le sue difese: “Comunque non è vero che sono amica di Fabio Canino non lo conosco, non ho neanche mai preso un cappuccino con lui #BallandoConLeStelle” ha scritto la Argento. Pronta la risposta di Canino: “Asia Argento hai ragione, ricordo solo un decaffeinato anni fa”, “Io invece ricordo solo un dietro le quinte al gay pride 1999” ha concluso Asia. (Cliccate qui per leggere lo scambio di tweet).