Bosco Vida è presente anche oggi negli studi di Canale 5 da Alessia Marcuzzi per la sesta puntata dell’undici aprile de L’Isola dei Famosi 2016. Anche oggi quindi sosterrà con grande carattere e anche un pizzico di brio la partecipazione di Jonas Berami nella sua avventura all’interno del reality show. Il ragazzo come al solito è vestito in maniera molto eclettica con una giacca che viene definita in studio da Vladimir Luxuria giallo catarifrangente. In testa ha un cilindro nero e sopra alla camica indossa anche una collanina. Come al solito siede al fianco proprio di Vladimir Luxuria e come è accaduto nelle ultime puntate potrebbe anche capitare che torneranno ancora a litigare. Staremo a vedere quello che accadrà. Clicca qui per la foto di Bosco Vida.
Stasera Bosco Vida tornerà in prima serata su Canale 5 una nuova puntata dell’Isola dei famosi. In attesa di scoprire come si comporterà, riepiloghiamo cosa è successo la scorsa volta. La puntata è ricca di emozioni, le tensioni si fanno sentire più che mai, la fame amplifica ogni cosa. Mercedesz Henger durante una prova di apnea mette in agitazione tutti in studio per la sua lunga resistenza sott’acqua e l’espressione del viso che da l’impressione che la ragazza si trovi in seria difficoltà. La madre, Eva Henger è terrorizzata, Alessia Marcuzzi piange per la paura. Mercedesz, tirata fuori a forza dall’acqua su richiesta di Alvin, sta benissimo e sorride, la calma si ristabilisce in studio. Ma l’evento tanto atteso è lo scontro tra i due titani dell’isola che divide i naufraghi in due gruppi ben distinti. In nomination ci sono Jonas Berami, lo spagnolo attore de Il Segreto, e Simona Ventura che non ha bisogno di presentazioni. Con lui si schierano Cristian Gallella, Gracia Torres, Giacobbe Fragomeni, Gianluca Mech e Mercedesz Henger. Dalla parte di Simona Marco Carta, Stefano Orfei, Paola Caruso, Alessia Reato e Andrea Preti. Il televoto determina il vincitore, sull’isola resta Jonas Berami. Incredulo lo spagnolo resta senza parole. Simona Ventura tra le lacrime di Paola e di Stefano, abbraccia i compagni che la salutano a malincuore. Ma per lei l’avventura non finisce qui, continuerà il suo gioco in solitaria sull’Isla Soledad. Jonas Berami ha vinto! E con lui il suo gruppo che si guadagna l’immunità . Mercedesz afferma che vincendo lui contro la Ventura, hanno vinto tutti loro, come una squadra regionale contro la nazionale.
Intanto in studio l’amico del cuore di Jonas, Bosco Vida impazzisce di gioia per la vittoria dello spagnolo. Per l’emozione scoppia in lacrime e non fa niente per trattenersi ma anzi inizia a rotolarsi sul palcoscenico dello studio mentre Alessia lo guarda sbigottita e divertita dalla scenetta. Bosco Vida ci ha abituato alla sua stravaganza ed è diventato un personaggio pur non facendo parte dell’isola direttamente. Bosco si mette in ginocchio e urlando ringrazia tutti gli italiani per aver scelto di tenere in gioco il bell’attore della soap opera più amata in Italia, Il Segreto. Il pubblico in studio applaude divertito ma non tutti apprezzano e molti sono i fischi che accompagnano i festeggiamenti senza freni di Bosco. Vladimir Luxuria, ospite in trasmissione per dar man forte all’amica Simona Ventura, riprende lo spagnolo esuberante dicendo che per completare lo show mancano solo le noccioline da lanciargli. I litigi tra i due continuano mentre ognuno cerca di sostenere il suo beniamino. Vladimir afferma che Jonas doveva uscire e che la mancanza di una persona forte e con esperienza come Simona si farà sentire presto. Bosco Vida insiste dicendo che la Ventura falsa mentre il suo adorato Jonas è un bravo ragazzo, vero e sincero, per questo l’Italia e gli italiani lo hanno premiato. Bosco Vida con il suo abbigliamento stravagante ha colorato le puntate facendosi notare in ogni modo. Indossando gonne lunghe con lo strascico, coroncine, cantando per Jonas e gridando ‘Te quiero mi amor’ rivolto all’amico naufrago. La sua difesa senza limiti verso l’amico non passerà inosservata nemmeno la prossima settimana e siamo curiosi di vedere come si presenterà in studio questa volta e cosa si sarà preparato per sostenere il bell’attore naufragato in Honduras su Isla Uva.