Ci siamo signori e signore. Prendete carta e penna perchè qua la questione si sta complicando e non poco. Martin è figlio di Pepa ma non di Tristan, Bosco è figlio dei due così come Aurora mentre il giovane Trsistan Castro dovrebbe essere figlio del bel soldato. La situazione si fa complicata anche se, come scopriremo nei prossimi giorni, i conti non tornano e tra loro c’è un intruso. La new entry, infatti, potrebbe aver mentito e non avere nelle vene il sangue di Tristan Castro. Come faremo a scoprirlo? Prima di rivelare la verità darà danni gravi ai nostri protagonisti? Lo scopriremo nelle prossime puntate e, in particolare, in quella di giovedì. Gonzalo è morto? Nella puntata de Il Segreto che vedremo in onda domani, 12 aprile 2016 ci saranno terribili colpi di scena legati proprio al giovane figlio di Tristan e Pepa. Il treno del marito di Maria è in ritardo ma, in Paese farà il suo ingresso uno sconosciuto insieme ad un bara. Al suo interno c’è il corpo senza vita di Gonzalo! L’uomo che farà il suo ingresso nella soap, si identificherà con il nome di Tristan Castro in quanto figlio di Tristan e Pilar, pertanto sarà anche ufficialmente il fratello di Aurora e Gonzalo. Il giovane figlio di Pepa ha davvero perso la vita? Maria disperata chiederà di poterlo vedere per un’ultima volta per salutarlo per sempre ma Tristan Castro affermerà che non è possibile in quanto morto per una epidemia che si rivela essere ancora contagiosa nonostante il prematuro decesso: in quella bara c’è davvero il corpo di Gonzalo?

Scopriamo cosa succederà nelle puntate de Il Segreto in onda oggi 11 e domani 12 aprile 2016. La soap opera punta di diamante dell’ammiraglia Mediaset si troverà a dover fare i conti con Francisca e la scoperta di Bosco: il ragazzo è fuggito. Nel frattempo fa il suo ritorno Fulgencio, marito della defunta Bernarda. Fe si reca da Candela ed informa la zia di Ines che la nipote è scappata senza lasciare alcuna traccia ma solo una missiva al suo amato Bosco. Amalia telefona al padre in quanto preoccupata della sparizione della giovane cameriera. Nel frattempo, la famiglia del giovane Matias lo incita a compiere furti in giro per Puente Viejo. Il giovane però, dopo l’incontro con i suoi familiari appare decisamente combattuto. Che fine ha fatto Gonzalo? Questo lo scopriremo durante il corso della puntata in onda il 12 aprile 2016 e la notizia, non sarà di certo piacevole!

Signori e signore, ecco a voi Fulgencio Montenegro. Lo psichiatra con il vizietto di maltrattare i suoi pazienti è tornato per mandare Aurora all’inferno. Sarà la sua testimonianza a cambiare le carte in tavola nella lotta tra la giovane e la sua amata nonnia e quando il giudice avrà le prove del suo vaneggiamento, tutto sarà stravolto. Aurora sarà presto condannata e per la sua follia finirà proprio nelle mani del dottore che le farà di tutto. L’inferno è dietro l’angolo sia per lei che per Gonzalo visto che, nelle prossime puntate, dovrebbe tornare a Puente Viejo da “morto”. Addio ai figli di Pepa? Ecco qui il video italiano mandato in onda nella puntata di verissimo di sabato.

La lettura della lettera scritta da Ines a Bosco (come ordinato da Donna Francisca) avrà delle sorprendenti conseguenze nella puntata de Il Segreto in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 16,30. Vedremo, infatti, il figlio di Pepa lasciare la villa, probabilmente alla ricerca della donna che ha sempre amato. La coppia si ritroverà fuggendo dagli intrighi di Donna Francisca? La Montenegro, preoccupata per le sorti del nipote, avrà anche altri pensieri. Verrà allo stesso tempo informata delle novità del processo e dell’arrivo provvidenziale di Fulgencio, destinato a causare seri problemi ad Aurora. Fè si metterà alla ricerca di Ines, che è partita senza neppure salutarla. E anche Amalia apparirà preoccupata per la partenza della cameriera, parlando al telefono con il padre riguardo gli ultimi sviluppi della questione. Cosa avrà in mente la fidanzata di Bosco?

Sicuramente molti di voi ricorderanno il breve ruolo avuto da Alvaro Morte nella telenovela Il Segreto qualche settimana fa. L’attore spagnolo aveva prestato il volto a Lucas Moliner durante il soggiorno a Madrid di Aurora, diventato il suo unico amico e punto di riferimento. Assicurandovi che molto presto il caro Lucas tornerà in scena con sorprendenti colpi di scena, godiamoci una bellissima immagine dell’attore sul tappeto rosso. Nello scatto pubblicato nel suo profilo Instagram, Alvaro appare in abiti particolarmente sportivi in occasione della presentazione del Festival di Malaga (clicca qui per vedere la foto). Il suo fascino è innegabile, come confermano i numerosi commenti relativi allo scatto: ‘Sei bellissimo’ ,’ Meraviglioso’ , ‘Complimenti a te e alla tua squadra’. Manca poco al suo graditissimo ritorno anche nelle puntate italiane de Il Segreto, che trama gli riserverà Aurora Guerra?

La vita continua a riservare spiacevoli sorprese per Matias, il ragazzo di cui Emilia e Alfonso si stanno prendendo cura trattandolo come un figlio. Dopo un breve periodo di serenità, il giovane si troverà nuovamente a scontrarsi con i suo familiari, tornati a Puente Viejo in cerca di guai. Lo vedremo, infatti, discutere animatamente con il padre che vorrà coinvolgerlo nei suoi loschi traffici. Nella puntata odierna de Il Segreto in onda su Canale 5 dalle ore 16:30, il terribile uomo chiederà a Matias di compiere nuovi furti in paese. Riuscirà a convincerlo? Purtroppo i ricatti e la crudeltà del padre hanno sempre spaventato il povero Matias che anche questa volta sembra trovarsi in una situazione davvero spiacevole. Riuscirà ad essere più forte delle minacce della persona che in passato lo ha fatto tanto soffrire?

Nelle ultime puntate de Il Segreto, il processo contro Aurora Castro ci ha tenuto compagnia. Ancora una volta, gli avvocati Marcia e Jimenez, dopo essersi sfidati nel processo contro Gonzalo, accusato, all’epoca, di aver abusato di Maria, si ritroveranno, ancora una volta, l’uno contro l’altro. La situazione di Aurora diventerà sempre più complicata. Nonostante il dottor Zabaleta tenti di coprirla, la giovane Castro sarà giudicata in perfette condizioni fisiche e mentali. Per aiutarla, parenti e amici si offriranno di testimoniare in suo favore. Nonostante la preoccupazione di Conrado e della sua famiglia, Aurora si mostrerà calma e tranquilla e, soprattutto, sicura di riuscire non solo a dimostrare la propria innocenza ma anche di incastrare definitivamente Donna Francisca davanti a tutti. Nel frattempo, la Montenegro confermerà a Mauricio che Bosco è il figlio di Pepa e, come al solito, chiederà al suo fedele servitore, il silenzio. Infine, Raimundo, stanco di assistere ai soprusi di cui è vittima sua nipote Aurora, deciderà di affrontare Francisca dicendole di stare lontana dalla giovane. Maria riceve una telefonata da parte di Gonzalo, il giovane sta per tornare a casa. 

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Maria in attesa per il ritorno di Gonzalo. Il fatto che il giovane abbia chiamato all’emporio e non Al Jaral ha messo qualche dubbio in testa solo a Dolores, ma se si nascondesse qualcosa dietro questa “anomalia”? Maria è convinta che con il ritorno di Gonzalo tutto si aggiusterà, ma siamo sicuri che il giovane tornerà da vivo in paese? Una settimana sconvolgente ci aspetta a cominciare dalla puntata di quest’oggi e finendo a quella in onda in prime time giovedì sera.