Anche Jonas Berami si è salvato dalla prima nomination che ha decretato il nome di Gracia De Torres. Il bell’attore spagnolo de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne, è amatissimo dal pubblico a casa che lo ha salvato addirittura contro Simona Ventura, la settimana scorsa. Berami, legatissimo a Mercedesz, si è ovviamente schierato contro Preti e il suo presunto corteggiamento a Mercedesz, etichettando il modello come falso e ritenendo imperdonabile un comportamento volto a trarre in inganno i sentimenti di una giovane e bella ragazza come Mercedesz. Che l’attore stia finalmente per svelare il suo ‘sentimento’ verso la figlia di Eva Henger che andrebbe oltre la semplice amicizia? In molti si augurano di sì e pensano che la vittoria se la contenderanno proprio questi due amatissimi ragazzi. 

Jonas Berami è uno dei sei naufraghi che a L’Isola dei Famosi 2016 finisce al televoto per vedere il primo nominato della sesta serata. Il pubblico però l’ha subito salvato da questa possibilità dimostrando ancora una volta l’attaccamento nei suoi confronti, grazie anche al pubblico de Il Segreto nutritissimo e che ricorda con affetto il suo personaggio ormai deceduto nella famosa serie di Canale 5. In studio per lui c’è anche Bosco Vida, amico di una vita che indossa una giacca gialla definita catarifrangente da Vladimir Luxuria. Alla notizia del suo salvataggio Bosco ha esultato, ma in maniera piuttosto contenuta rispetto a quanto ci aveva abituato. Basti pensare che quando si è saputo che Jonas aveva ”eliminato” Simona Ventura la reazione di Bosco è stata quella di rotolarsi e girare per tutto lo studio di Canale 5. Ora toccherà ai naufraghi fare l’altro nome per il televoto e vedremo se poi avrà una scelta da fare anche il leader della settimana. Presto sapremo tutto con un’altra puntata de L’Isola dei Famosi che sta regalando davvero molte sorprese.

E’ stata una settimana piena di tensioni quella di Jonas Berami a L’Isola dei Famosi 2016. L’ex attore de Il Segreto infatti ha avuto una brutta discussione con Andrea Preti che potrebbe in parte condizionare anche l’appuntamento serale di oggi. Il ragazzo infatti rischia per l’ennesima volta di finire in nomination e sarebbe la quarta volta per lui. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha eliminato prima Claudia Galanti e poi Enzo Salvi, confrontandosi infine con un avversario veramente tosto come Simona Ventura e vincendo ancora. Jonas ha capito di avere il pieno appoggio del pubblico da casa quindi non si frena se capita di dover litigare sull’Isola con qualcuno. Staremo a vedere se il gruppo lo metterà ancora  al televoto.

L’attore spagnolo Jonas Berami, ex volto noto della soap Il segreto, si sta imponendo qual è grande protagonista di questa edizione del reality L’isola dei famosi, le cui puntate serali vengono trasmessi in diretta su Canale Cinque per la conduzione di Alessia Marcuzzi. Dopo l’ennesima vittoria al televoto, per Jonas questa è stata una settimana molto più tranquilla, senza le apprensioni della nomination. Tuttavia nelle ultime ore è entrato in contrasto con Andrea Preti, definendolo in buona sostanza una persona falsa: “ Che giocava sporco lo sapevo già da parecchi giorni. Però non potevo accusare nessuno perché non è bello accusare senza sapere le cose”. Jonas ha fatto riferimento alle accuse che sono cadute nelle ultime ore sulla testa di Preti dopo lo scontro verbale con Marca Carta e Paola Caruso.

L’attore spagnolo Jonas Berami, ex volto noto della soap Il segreto, si sta imponendo qual è grande protagonista di questa edizione del reality L’isola dei famosi, le cui puntate serali vengono trasmessi in diretta su Canale 5 per la conduzione di Alessia Marcuzzi. Dopo l’ennesima vittoria al televoto, per Jonas questa è stata una settimana molto più tranquilla, senza le apprensioni della nomination. Tuttavia nelle ultime ore è entrato in contrasto con Andrea Preti, definendolo in buona sostanza una persona falsa: “ Che giocava sporco lo sapevo già da parecchi giorni. Però non potevo accusare nessuno perché non è bello accusare senza sapere le cose”. Jonas ha fatto riferimento alle accuse che sono cadute nelle ultime ore sulla testa di Preti dopo lo scontro verbale con Marca Carta e Paola Caruso.

Gli ultimi giorni de L’Isola dei Famosi 2016 stanno facendo discutere molto e non di certo per il confino di Simona Ventura. A destare scalpore sono le effusioni fra Marco Carta e l’attore spagnolo Jonas Berami su cui si è espresso di recente Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia. La passione bollente sarebbe stata registrata in gran segreto e opportunamente occultata dai produttori del programma. Pronta la risposta di rimando della madre di Jonas che ha smentito ogni voce sulla possibile tresca. Rosa Victoria Ramirez ha replicato subito dichiarando che si tratterebbe solo di bugie, promettendo denunce aperte verso il giornalista. Sembra invece che la madre di Mercedesz Henger abbia creduto appieno alle voci e, riporta il Giornale, sia pronta a mettere in guardia la figlia su Jonas. 

Questa sera va in onda su Canale 5 il quinto appuntamento con il reality L’isola dei Famosi 2016. Tra i protagonisti ancora in gara c’è l’attore spagnolo Jonas Berami, noto al pubblico italiano non solo per essere stato tra i protagonisti della soap Il Segreto ma anche per aver partecipato a Uomini e donne. In attesa di scoprire cosa accadrà questa sera ricordiamo quanto avvenuto nella scorsa puntata serale.

La puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 4 aprile ha visto l’eliminazione di Simona Ventura e il trionfo di Jonas Berami. La regina della TV, che ha tentato la carta del reality per rimettersi in gioco, non è riuscita a battere al televoto l’attore de Il Segreto, Jonas Berami. È stata una puntata lunghissima con l’eliminazione arrivata solo a tarda serata. Il 33enne spagnolo ha battuto la Ventura in modo schiacciante; il pubblico da casa ha voluto fuori Simona con il 70 percento dei voti ma la Ventura non sarà in studio la settimana prossima perché spedita a Playa Soledad, prendendo il posto di Aristide Malnati. La puntata dell’Isola dei Famosi 11 è iniziata con i consueti battibecchi tra Jonas Berami e Simona Ventura. L’ex Juan Castaneda ha ammesso di non amare Simona perché a suo dire vuole comandare tutti e non ha accettato il commento razzista della conduttrice torinese, rea di aver invitato l’attore a tornare in Spagna. Dal canto suo Simona ha risposto smentendo Berami e sostenendo che il suo comportamento è dettato solo dalla voglia di mettere a disposizione di tutti la sua esperienza.

Dallo studio, però, ci ha pensato Alfonso Signorini a smentirla. Si è tornato a parlare nuovamente della frase detta da Jonas, riferita alla mafia italiana e mentre Vladimir Luxuria, pronta a difendere Simona, ha dato contro al bello del Segreto, Bosco Vida, amico di Jonas ha sottolineato che in Spagna mafia ha un significato diverso. Proprio l’amico di Jonas è ormai uno dei personaggi di punta del programma per la sua stravaganza e il look davvero originale. La puntata è andata avanti con la prova immunità; i naufraghi hanno dovuto affrontare un compito molto difficile, quello di immergersi sott’acqua e restare in apnea. Dopo momenti di paura, dovuti a Mercedesz che sembrava star male, a vincere la prova è stata la squadra di Jonas e quest’ultimo ha consegnato la collana da leader a Gracia De Torres. È arrivato, poi, il momento di sapere il nome dell’eliminato. Inaspettatamente a dover abbandonare l’Isola è stata Simona Ventura e Bosco Vida si è persino rotolato a terra dalla contentezza, ringraziando l’Italia. Tra il dispiacere dei suoi compagni di avventura (Stefano Orfei, Marco Carta, Andrea Preti e Paola Caruso) la regina della Tv ha dovuto lasciare Playa Uva ed è stata portata a Playa Soledad. Ormai è chiaro che Jonas è amatissimo dal pubblico a casa e che gli equilibri sono rotti. Jonas, infatti, che dall’inizio non ha mai fatto parte del gruppo della Ventura non volendo stare sotto il suo ‘potere’, è stato nominato già 3 volte ed è sempre riuscito a superare lo scoglio televoto. Prima contro Claudia Galanti, poi contro Enzo Salvi e infine con Simona. La sua alleanza con Mercedesz Henger è sempre più forte; tra loro si parla da tempo di una possibile storia ma entrambi hanno sempre smentito proclamandosi solo amici. Del loro gruppo ormai fanno parte anche Gracia De Torres, che non può soffrire Paola Caruso, Cristian Gallella, nemico per eccellenza di Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni, che pur sentendosi neutrale come Gianluca Mech, forse è più orientato verso il gruppo di Jonas.