Non tutti sapevano che Dolcenera oltre ad essere talentuosa e molto bella è anche simpatica. L’ha scoperto il pubblico di The Voice of Italy 2016 che l’ha potuta seguire con regolarità durante gli appuntamenti del talent targato Rai. E’ così che su Facebook è stato postato da poco proprio dall’artista un video che ci mostra tutti i suoi momenti più divertenti. A commento c’è scritto: “Ecco a voi tutti i migliori momenti di Dolcenera alle Blind Audition. Momento divertenti ed esilaranti, ma anche importanti”, clicca qui per il video e per i commenti del pubblico.



I fans di The Voice of Italy 2016, ormai, non stanno più nella pelle: la settimana è ricominciata, e questo significa che la seconda Battle del talent show di Rai 2 si avvicina sempre di più. In attesa di scoprire quali altri talenti la spunteranno e riusciranno ad accedere ai Knock Out, la pagina Twitter ufficiale della trasmissione ha condiviso alcune clip che mostrano il backstage e il lavoro di tutti i coach, insieme ai Super Coach che li hanno accompagnati in questo percorso. Al fianco di Raffaella Carrà c’è un graditissimo ritorno: si tratta di Piero Pelù, che in passato ha ricoperto proprio il ruolo di giudice all’interno della trasmissione e che spiega di non essersi potuto sottrarre alla chiamata della collega. Nel video appaiono tutti super impegnati: quali dei concorrenti riuscirà ad arrivare alle fasi finali? Clicca qui per vedere il tweet di The Voice of Italy.



Mai selezione fu più lunga a The Voice of Italy e il pubblico si è un po’ spazientito in queste settimane, ,ma il bello sta per arrivare. Dietro l’angolo ci sono i knock out e poi i live dell’edizione numero 4 del talent show in forza a mamma Rai. Mercoledì sera, infatti, i 4 coach, Emis Killa, Dolcenera, Max Pezzali e Raffaella Carrà riusciranno a mettere insieme i lor team, gli stessi che si sfideranno ai knock out con la speranza di ottenere un posto ai live che prenderanno il via nelle prossime settimane. Quali saranno i talenti che accederanno alla fase successiva?

Nell’ultima puntata di The voice of Italy 2016 abbiamo visto 4 Special COach d’eccezione entrare in campo per aiutare Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa ad allenare i talenti delle loro squadre in attesa della prima Battle. Ad aiutare il rapper di Vimercate di ha pensato la “divina” Patty Pravo, che in un video girato nel backstage e pubblicato ieri sulla pagina Facebook del talent show di Rai Due giudica così l’operato di Emis: “È diventato un coach perfetto, non ci avrei mai creduto. Ci crede, lavora bene”. Nel breve filmato vediamo le prove della Special Coach con Emis e i ragazzi che poi abbiamo visto affrontarsi nella prima Battle. Come andrà la seconda? Clicca qui per vedere il video che è stato accolto con oltre 240 “like” e “love”.