Le anticipazioni di Una Vita ci parlano del ritrovamento di Inocencia da parte di Justo. L’uomo potrà così ricomporre la famiglia di un tempo, insieme alla piccola bambina e a Manuela. Le cose però non andranno come immaginato da Manuela. La Manzano sarà sempre più isolata dal resto dei suoi vicini, e un giorno verrà pure rinchiusa in casa dal marito. Sempre Justo farà in modo che Juliana, la titolare della pasticceria, licenzi la moglie. A breve arriverà anche una reazione shock da parte di Justo, che confesserà a Manuela di aver sempre mentito per tutto questo tempo, di sapere benissimo che era stata lei a picchiarlo e non i ladri, dopo la fuga dalla loro precedente abitazione. Justo arriverà presto a fare nuovamente del male alla protagonista della soap opera ma all’improvviso sopraggiungerà un malore. L’uomo, poco prima di colpire Manuela, avrà un capogiro. Il responso del medico non sarà dei migliori per il latifondista: secondo il dottor Banos infatti, Justo ha ancora poche settimane di vita avendo contratto la mielite, una malattia senza cura.

Il rapporto tra Cayetana e German apparirà ormai irrecuperabile nella puntata di Una vita in onda oggi su Canale 5. Il dottore non ha più dubbi riguardo alla crudeltà della signora De La Serna, al punto da avere compreso che è stata lei a sostituire la boccetta di laudano nel suo ambulatorio. Avrà luogo l’ennesimo aspro diverbio, in seguito al quale German affermerà di volere lasciare il quartiere per trasferirsi a Londra. Inutile dire che Cayetana non sarà d’accordo con questa scelta ma German, stanco dei continui intrighi della moglie, confermerà di non volere più saperne di lei. La questione si dirà così conclusa? Decisamente no! Questo sembra essere solo l’inizio di una vicenda che terrà banco ancora nelle prossime settimane con nuovi clamorosi colpi di scena.

La bellezza e bravura dell’attrice Alba Brunet non è mai stata messa in discussione dai telespettatori di Una vita, la telenovela in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Ma ora dobbiamo aggiungere una nuova dote all’attrice che presta il volto alla cara Leonor: quella qualità è senza dubbio la simpatia. Lo conferma la foto pubblicata dalla Brunet nel suo profilo Instagram nella quale appare al fianco di due atleti muscolosi, pronti a partecipare al Campionato Europeo di fitness. Anche Alba prova a mettere in evidenza i suoi muscoli ma i risultati non sembrano proprio essere dei migliori. Sono semplicemente nascosti sotto i vestito o il motivo è un altro? (Clicca qui per vedere lo scatto). Le trame italiane di Una vita / Acacias 38 stanno mostrando un volto di Leonor davvero positivo: la figlia di Rosina sembra una vera eroina, pronta a tutto per salvare la vita al marito Claudio. Anche per lei arriverà il momento dell’amore?

Dopo il weekend, Una vita torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14,10. Sarà una settimana imperdibile quella che attende i telespettatori che finalmente troveranno molte delle risposte che andavano cercando per gran parte dei personaggi della telenovela spagnola. Proseguiranno le indagini di Justo, più che mai deciso a ritrovare Inocencia e Serafina, la donna che si sta prendendo cura di lei e che in passato è stata difesa da Felipe. L’uomo e Manuela penseranno di rivolgersi a Celia, che ha ritrovato la parola, anche se Trini si dirà completamente contraria a questo colloquio. Ciò nonostante, Justo si recherà in clinica, trovandosi faccia a faccia con la signora Alvarez Hermoso, alla quale rivolgerà qualche domanda. Sarà in tale circostanza che il personaggio interpretato da Iago Garcia si renderà conto di non avere nessuna speranza di scoprire qualcosa in più su Inocencia, perché Celia è letteralmente fuori controllo, dicendo parole senza senso. Quale altra via dovrà ora seguire Justo per ritrovare sua figlia?

Nella puntata della soap Una Vita di venerdì 8 aprile abbiamo visto Leonor domandare a Pablo di trovare una carta d’identità fasulla, in modo che Claudio possa più facilmente lasciare il paese e partire per l’estero. Il fratello di Manuela è consapevole dei rischi che corre, dal momento che aiutare un uomo ricercato dalla Guardia Civile non è forse il migliore dei modi per essere ben visto dalle forze armate. Nonostante ciò, Pablo accetta di aiutare Leonor (e Claudio). I due sono sempre più vicini e presto la loro unione potrà essere raccontata ai 4 venti. Il favore che Pablo presterà a Leonor sarà soltanto un ulteriore mattoncino verso l’happy end che accomunerà i due innamorati, lieto fine che invece non sarà propriamente accettato da Casilda, che è incinta di Pablo. La domestica, come sappiamo dalle anticipazioni, perderà però il bambino, dando così via libera al ritorno di fiamma tra Leonor e Pablo, che formeranno una coppia fissa d’ora in avanti.La scena più importante dell’episodio pomeridiano dell’8 aprile ha avuto per protagonista Celia. La donna si rifiuta di parlare con tutti. Tutti meno Trini, che riesce nel miracolo. Il problema però è quello che dirà Celia. La moglie di Felipe infatti dirà a Trini di essere incinta. Una menzogna, una bugia, di una persona che da tempo mostra segnali di squilibrio. Trini, sentendo le parole di Celia, è visibilmente preoccupata per la ragazza, che non sembra più la stessa dopo la scoperta che la bambina adottata in precedenza era in realtà la figlia di Justo e Manuela.

Torna oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui vedremo German e Cayetana ancora ai ferri corti. Dopo l’ennesimo litigio, il dottore annuncia di essere in partenza per Londra, il loro amore è ormai finito? Per Pablo e Leonor, però, le cose potrebbero essere un po’ diverse. La partenza di Claudio da ai due una nuova possibilità e non solo. Leonor trova una lettera e del denaro, i due potranno finalmente ricominciare?