Mtv8 manderà in onda alle 21.15, dunque fra pochissimo, il film di fantascienza “World Invasion”, con Aaron Eckhart, Michelle Rodriguez e Michael Pena. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: World Invasion è un film del 2011 diretto da Jonathan Liebesman. In questa pellicola un gruppo di marines impegnato in missione in Iraq viene a contatto con delle strane meteoriti che si rivelano essere delle navicelle aliene. Nei giorni seguenti partono, difatti, alcuni attacchi alla Terra ed il sergente Michael Nantz deve riuscire a salvare più vite possibili prima di un attacco totale che potrebbe essere disastroso. Nel trailer della Sony Pictures è possibile vedere la squadra di Marines trovare le misteriosi meteoriti e da qui l’arrivo degli alieni che intendono colonizzare il pianeta. La squadra di soldati organizza in alcune città americane un programma di difesa ma subisce ingenti perdite prima di conquistare l’obiettivo. Vi ricordiamo che il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mtv-Sky, nella pagina dedicata a Mtv8, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con le più belle scene del film.



Scopriamo qualche notizia in più sulla pellicola in onda oggi su TV8 alle ore 21.15, World Invasion. La pellicola World Invasion è stata realizzata con un budget di 70 milioni di dollari, una cifra alta che però ha ritrovato un ottimo riscontro negli incassi che poi ci sono stati. Infatti una volta che il film è uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, con ovvia precedenza agli Stati Uniti d’America, il totale è stato pari a 210 milioni di dollari, ovvero il triplo della cifra spesa per renderlo possibile. Per quanto invece riguarda i riconoscimenti, ci sono state delle nomination per degli attori che vantano la loro presenza nella pellicola, anche se non sono riusciti a ritirare il premio.



Il regista sudafricano Liebesman ha diretto il film di genere fantasy, action e guerra intitolato World Invasion, che verrà proposto oggi – lunedì 11 aprile 2016 – sul piccolo schermo di TV8. Esso ha una durata di quasi due ore ed il cast è composto da: Michelle Rodriguez (sergente Elena Santos), Aaron Eckhart (sergente Michael Nantz), Bridget Moynahan (Michelle), Michael Pena (Joe Rincon), Ne-yo (caporale Kevin Harris), Ramon Rodriguez (sottotenente William Martinez). Vediamo in breve di che cosa si tratta e la trama nel dettaglio: nell’agosto del 2011 la Terra viene attaccata da forme aliene, che arrivano su delle astronavi che atterrano negli oceani, a questo punto le varie città devono difendersi ed allo stesso tempo evacuare.



A dirigere le operazioni militari ci pensa il sergente Michael Nantz, che era prossimo alla pensione, esso avrà in gestione un intero plotone, che verrà comunque guidato dal sottotenente William Martinez. La missione quindi prende il via ed anche la Guardia nazionale fa gruppo con loro, essa è capeggiata dal sergente Elena Santos, giunti sul luogo riescono a catturare un alieno ferito e a studiarlo. Nelle scene che seguono poi viene fuori uno scontro a fuoco dove i numeri delle vittime è abbastanza alto, così il sottotenente Martinez sacrifica la sua vita per farsì di fare vittime anche tra gli alieni. A rimanere in vita da questo scontro quindi sono rimasti in pochi, oltre ad i militari, ci sono anche dei civili salvati durante la ricognizione in città. Un’altra morte sopraggiunge nel gruppo così, la fiducia del sergente Nantz inizia a diminuire, quest’ultimo poi scopre dove si trovono gli alieni, trovando la loro base. Si decide quindi di attaccarli e quindi un altro scontro a fuoco ne viene fuori con le consequenziali vittime, ma stavolta a vincere la battaglia sono i militari che costringono gli alieni a farsi da parte. Anche nel resto del mondo le battaglie vanno a concludersi a favore degli umani che memori di ciò che hanno fatto gli americani, riescono a disfarsi di questi ospiti indesiderati, rimandoli al loro mondo.