Ieri durante l’appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2016 si è fatta molta ironia su quanto accaduto una settimana fa quando durante la prova di apnea di Mercedesz Henger dallo studio Alessia Marcuzzi ha invocato il nome di Alvin diverse volte. Il ragazzo è diventato così protagonista di una trovata davvero molto buffa e cioè una vera e propria App per chiamare l’inviato in qualsiasi momento. Sulla pagina Twitter proprio di Alvin il ragazzo ha postato una foto con proprio la gag di questa app e scrive: “Scaricate subito l’app ALVIN 1.0! Correrà in vostro aiuto in men che non si dica! E’ una gag”, clicca qui per il tweet e i commenti dei follower.
Poche ore fa Alvin, inviato dell’Isola dei famosi, ha pubblicato su Instagram una foto insieme ad alcuni ragazzi dello staff del programma ringraziandoli per il alvoro svolto durante la diretta. I fan rispondono ringranziando lui per la sua presenza nel reality: “Grazie a te… mazza quanto sei sexy con il cappello da cowboy”, “Il più figo dell’isola, altro che naufraghi”, “Alvin sei bravissimo, simile a nessuno, hai una tua dimensione e un tuo stile. Ti auguro di fare tanto successo” e “Io lo avevo conosciuto a Verissimo ed è un ragazzo molto semplice! un grande”. Ci sono tutte le premesse perché Alvin diventi un naufrago nella prossima stagione del programma? Clicca qui per vedere il suo post
La sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2016 si è aperta al suono di Alvin, Alvin, Alvin: ebbene sì, il grande spavento della conduttrice del reality di fronte alla prova di apnea di Mercedesz Henger non è stato certo dimenticato e, mentre dallo studio si cercava di ironizzare su quanto successo nonostante lo spavento del momento, il web si scatenava in commenti di ogni sorta, naturalmente accompagnati dall’hashtag #AlvinAlvinAlvin. “Quindi mi state dicendo che con sta storia di #AlvinAlvinAlvin andranno avanti fino alla fine di questa edizione? #isola” si chiede dubbioso è divertito qualcuno su Twitter, e c’è chi aggiunge “Qualcuno gli può dire che la suonerai #AlvinAlvinAlvin ce l’abbiamo già tutti? #isola #isoladeifamosi”, “Troverò il modo di urlare #ALvinALvinAlvin anche un ufficio. Lo giuro #isola”. Ritroveremo il tormentone anche come grido caratteristico della settima puntata?
Al di là di intrighi, diatribe e nomination, L’Isola dei Famosi 2016 ha fatto vivere attimi di divertimento grazie all’inviato speciale di Alessia Marcuzzi in Honduras: Alvin. Come molti ricorderanno, nel corso della scorsa settimana la bella conduttrice del reality show, insieme agli altri ospiti presenti in studio, ha vissuto attimi di terrore a causa di una prova di resistenza sott’acqua fatta da Mercedesz Henger, figlia della bella Eva. In quel frangente la giovane Henger sembrava essersi trovata in difficoltà e la conduttrice dall’Italia è letteralmente andata nel panico chiamando a più riprese Alvin, affinché facesse emergere Mercedes dall’acqua. In realtà, la Henger non aveva avuto alcun problema ma l'”Alvin, Alvin, Alvin” terrorizzato della Marcuzzi è diventato un vero e proprio tormentone, oggetto di remix di diversi video e audio con la voce della conduttrice. La produzione dell’Isola dei Famosi 11 ha anche scherzato sulla questione e preso in giro la Marcuzzi, creando una finta app per chiedere aiuto ad “Alvin, Alvin, Alvin” affinchè il temerario inviato possa risolvere tutti i nostri problemi quotidiani. Ovviamente la conduttrice è stata al gioco, sebbene lo spavento sette giorni fa sia stato davvero notevole. Ma tutto è bene quel che finisce bene!
In settimana ha spopolato sulla rete una gag legata a L’Isola dei Famosi 2016. Nella scorsa puntata infatti Alessia Marcuzzi aveva richiamato a grande voce Alvin durante la prova di apnea con Mercedesz Henger che sembrava avere dei grossi problemi sott’acqua. Da questo una presa in giro che portava a diversi video remix proprio con la voce della conduttrice. E’ così che molto ironicamente la trasmissione ha deciso di scherzare proprio su questo episodio e di inventare l’Alvin App. Un app sul cellulare che se premuta porterà la voce della Marcuzzi a chiamare proprio Alvin in continuazione finchè questo non arriverà per risolvere i nostri problemi di tutti i giorni. Ovviamente è una finta app, ma è anche uno scherzo simpatico e che fa ridere tutto lo studio compresa Alessia Marcuzzi che sottolinea di non sapere la presenza proprio di questa situazione legata al video della finta app.
Stasera Alvin tornerà sul piccolo schermo di Canale 5 per la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2016. In attesa di scoprire come si comporterà, riepiloghiamo cosa è successo la scorsa volta. ‘Honduras, chiama Italia!’ È Alvin che da inizio alla serata stabilendo il contatto tra l’isola e lo studio di Canale 5, dove Alessia Marcuzzi conduce il programma con la collaborazione di Mara Venier e Alfonso Signorini che fungono da opinionisti. La puntata è ricca di emozioni forti. Alvin viene messo alla prova tra il rischio di annegamento di Mecedesz Henger, l’infortunio di Simona Ventura, la lotta all’ultimo reggiseno tra Paola Caruso e Gracia Torres, il colpo al viso subito da Andrea Preti. Il conduttore in trasferta mantiene la calma, impassibile in ogni evento e tenendo tutto sotto controllo. Ma andiamo per ordine e riviviamo insieme i vari avvenimenti. Primo fra tutti la grande sfida tra la Regina dell’isola e il bello de Il Segreto. I due hanno diviso i naufraghi in due fazioni. Le squadre che simpatizzano per uno o per l’altro sono state divise in rossi, il gruppo di Jonas Berami e i gialli, il gruppo di Simona Ventura. I due schieramenti si devono sfidare in una prova di lotta nel fango per la conquista di un pasto caldo. Le prime a sfidarsi sono Paola Caruso dei gialli, contro Gracia Torres per i rossi. Alvin le chiama al centro della vasca di fango e da il via alla prova, le due dovrebbero spingersi ai lati della vasca ma, invece, si strappano il reggiseno mettendo in mostra le bellezze femminili. Alvin imbarazzato chiede alle ragazze di coprirsi con una maglietta. ‘Non era previsto lo spogliarello’, il presentatore sdrammatizza e si scusa con la Marcuzzi che ride.
La seconda sfida non presenta problemi di nudità all’aria. Alvin chiama Galella e Preti, i due amici-nemici, nel gioco e nella vita. Anche questa volta Alvin deve fermare lo scontro. Andrea viene colpito al viso, più o meno consapevolmente da Christian. La terza coppia ad affrontarsi è formata da Simona e Mercedesz, anche questa volta c’è un ferito. La Ventura viene colpita dalla giovane Henger. Piegata in due dal dolore alla pancia Super Simo esce dal ring. Alvin chiama il medico che si prende cura di lei e la rimette in piedi. Il povero conduttore vestito di bianco, prende la decisione di interrompere la gara assegnando la parità. Tutti i naufraghi godranno del pasto a base di pollo. È ora di assegnare il medaglia da leader. La prova di apnea procede bene fino a che Mercedesz resta sott’acqua più del tempo previsto, il viso ceruleo e gli occhi sbarrati fanno svenire la madre in studio e piangere la Marcuzzi. L’unico che mantiene la calma è Alvin che si vede costretto suo malgrado a interrompere la prova facendo risalire Mercedesz. ‘Ci tengo alla vita dei miei naufraghi’, afferma Alvin tranquillizzando tutti sulla salute della ragazza. È tempo di conoscere il risultato della storica battaglia tra Jonas e Simona. Alvin chiama i due all’attenzione mentre si lanciano frecciatine continuamente e si accusano uno con l’altro di falsità e abuso di potere. Il pubblico ha deciso che sarà la Spagna a vincere questo incontro. Jonas resta sull’isola e ‘Donna Francisca’ all’insaputa di tutti viene mandata a Isla Soledad. Alvin procede con le nuove nomination. Stefano Nones e Paola Caruso sono i nominati della prossima settimana. Alvin rimanda i naufraghi a Isla UVA e chiude il collegamento salutando Alessia e tutto il pubblico.