E’ sempre più Jonas Berami a L’Isola dei Famosi 2016, l’attore spagnolo infatti sembra essere ancora il favorito per la vittoria finale del programma. Questi ha dimostrato di avere dalla sua parte tutto il pubblico e ora anche parte dei naufraghi dopo le eliminazioni di quella che possiamo chiamare ”vecchia guardia”. Gabriele Parpiglia ha sottolineato su Twitter come si possa parlare a breve di uno ”scambio di favori” tra Italia e Spagna. Sottolinea Parpiglia sul social dell’uccellino azzurro: “Nel 2006 Carmen Russo ha vinto l’Isola spagnola, quest’anno con Jonas restituiremo il favore???”, clicca qui per il tweet.



Gli Isolati di Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne, è ormai un appuntamento per gli appassionati dell’Isola dei Famosi. Le dirette web del reality dell’ex tronista sono arricchite dalla presenza di ospiti molto interessanti. Ieri è stata la volta di Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Jonas Berami. La ragazza sta seguendo l’Isola dei Famosi facendo il tifo per il suo ex e ieri sera ha sentito le voci che stanno circilando sull’attore e Marco Carta: “Posso dirvi che le voci sul conto di Jonas che sono girate in questi giorni non sono vere. Piumino è una persona riservatissima. Proprio per questo motivo non mi sembra giusto raccontare cose troppo private di noi senza che lui lo sappia”. Inoltre Rama è certa della sua vittoria: “Penso che Jonas vincerà. Fino ad ora ho visto soltanto una settimana e due dirette, ma il vedere tutte quelle nomination superate nelle prime settimane mi ha fatto pensare che sia uno dei favoriti del pubblico”.



Jonas Berami è passato indenne anche alla sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2016, dove si è schierato apertamente contro Andrea Preti, ora in nomination, e in difesa della sua alleata Mercedesz Henger: i fans dello spagnolo aumentano di giorno in giorno, e il principale – che ormai tutti gli appassionati telespettatori conoscono – è proprio Bosco Vida. Anche ieri quest’ultimo ha avuto occasione di parlare con Jonas dallo studio della trasmissione e quello che gli ha detto è davvero molto singolare: “L’amore, la luce e Marco Mengoni” sono stati al centro del suo messaggio, mandando in visibilio non solo Berami ma anche alcuni fans del cantante citato da Vida. “@bosky_pop dopo la tua dichiarazione per @mengonimarco giuro solennemente che ti amerò per tutta la vita” scrive infatti qualcuno su Twitter, e c’è chi aggiunge “@bosky_pop sei un mito”, “L’esercito di @megonimarco è follemente innamorato di te”. Di certo, Bosco accompagnerà il suo amico fino alla fine del suo percorso a L’Isola dei Famosi 2016.



Mara Venier l’ha definito il vincitore morale dell’Isola dei Famosi 2016, ma leggendo i commenti dei fans sulla sua pagina sembra proprio che l’obiettivo sia ben diverso: in moltissimi vorrebbero vedere Jonas Berami, ex attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne, ottenere il titolo di vincitore assoluto di questa undicesima edizione del reality di Canale 5. “Vincitore morale? Jonas sarà il VINCITORE dell’isola 11! Mandiamo a casa Simona! Forza Jonas” scrive infatti un internauta sull’account Facebook ufficiale di Berami. In tantissimi si sono uniti al coro, chiedendo di votare contro la storica presentatrice che, in effetti, ieri sera ha dovuto abbandonare la trasmissione ora guidata da Alessia Marcuzzi. Jonas si è schierato ancora una volta al fianco di Mercedesz, contro gli atteggiamenti – definiti falsi e da bugiardo – di Andrea Preti, e questa mossa è stata nuovamente vincente agli occhi di tutti. Riuscirà davvero a trionfare a L’Isola dei Famosi 2016? Meno di un mese e lo sapremo… Clicca qui per vedere il post e leggere tutti i commenti dei fan.

Jonas Berami è stato uno dei protagonisti della puntata di ieri de L’Isola dei famosi 2016. Il paladino di Mercedesz Henger non ha gradito per nulla la lite accesa avuta con Andrea Preti. A spada tratta, Jonas ha difeso la sua bella contro le accuse infamanti di Andrea ed alla fine ha anche avuto ragione. Al centro della contesa una frase che secondo Preti aveva detto Mercedesz su Marco Carta e che aveva subito riferito a tutto il gruppo. Il gossip aveva fatto cascare in pieno tutti i Naufraghi ignari, o almeno quasi tutti. Paola Caruso infatti non era convinta ed aveva detto più volte a Mercedesz che Andrea è solo un falso. Le parole della Bonas erano dovute all’insensibilità mostrata dal compagno d’avventura verso alcuni segreti che gli aveva rivelato in precedenza. Durante il serale la vicenda è stata messa a nudo e chiarita una volta per tutte. Mercedesz Henger ha detto o no che Marco Carta è una “checca isterica”? Secondo Jonas Berami assolutamente no e infatti non ci ha messo due secondi a schierarsi dalla parte di Paola tacciando Preti di essere un grande bugiardo. A smuovere le acque è stata la dichiarazione di pseudo amore da parte di Andrea verso Mercedesz, un particolare che a Jonas non è andato giù. E questo perché vedeva in quel “combloddo” un gioco strategico mirato solo a far soffrire l’amica Mercedesz. E così non si è stato zitto. Alessia Marcuzzi ha svelato in studio, grazie alle riprese, che in effetti la figlia di Eva Henger non aveva detto assolutamente la frase incriminata, ma aveva definito il Paper “primadonna”. E’ possibile che con questa presa di posizione, Jonas abbia conquistato ancora di più il cuore dei telespettatori. Il televoto lo aveva salvato già dall’uscita, decretando l’esclusione di Simona Ventura, ma alcuni fans dell’Isola avevano già notato che Jonas è fra i belli addormentati del reality: “da quando ha vinto il televoto è andato in letargo? Ormai in quell’isola sa solo dormire”. Alla fine della serata, il televoto di Jonas va ovviamente ad Andrea: “quando uno gioca con una ragazzina…”. Grande l’applauso del pubblico in studio e di Mara Venier che lo ha definito il “vincitore morale dell’Isola”.