Protagonisti delle vicende delle puntate di Tempesta d’amore, sono ancora Luisa e Sebastian. La donna, nel corso della scorsa settimana, ha destituito Werner. L’uomo non è più l’amministratore del suo patrimonio. Quest’ultimo è finito nelle mani di Beatrice. Una mossa errata quella di Luisa, che ancora non si è resa conto della perfidia di Beatrice. Werner e Charlotte cercheranno allora di allearsi per l’ennesima volta, da bravi ex marito moglie. Riusciranno i due a convincere Luisa che Beatrice in realtà è interessata soltanto al suo denaro e che di lei non gliene frega nulla? La risposta l’avremo direttamente nel corso dei prossimi episodi in onda in Italia. Luisa, ricordiamo, sarà la protagonista per tutta questa stagione, fino a quando non verrà scritto l’happy end con Sebastian. Prima di allora però il pubblico italiano assisterà a numerosi colpi di scena, che avranno per protagonista non soltanto Luisa ma anche tanti altri personaggi, come vedremo più avanti con le nostre anticipazioni. 



Sono giorni drammatici quelli vissuti in Germania dai telespettatori della soap opera Tempesta d’amore. Da poco infatti è stato mandato in onda l’episodio del funerale di Poppy, la sorella minore di Natascha, uno dei personaggi più positivi della stagione attuale di Tempesta, le cui puntate stanno andando in onda in Germania. Una morte assurda per la moglie di Werner, partita in vacanza insieme alla madre, destinazione Caraibi, dove poi ha trovato la morte per colpa della caduta di una noce di cocco in testa. La notizia ha sconvolto in primis Werner e Natascha, che stavano per raggiungere le due donne partendo dalla Germania in aereo, morte che verrà prevista in sogno da Natascha, con la donna che crederà di avere poteri ‘divini’. Vi diamo appuntamento al prossimo articolo con altre anticipazioni sulle puntate tedesche in onda in questi giorni in Germania.



Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, abbiamo visto Nils prendere una decisione difficile. L’uomo ha preso una scelta destinata a cambiare il suo destino. Il fisioterapista ha lasciato Alexandra. Motivo? Pensa che la donna in realtà sia ancora legata sentimentalmente all’ex marito Patrick. La decisione assunta da Nils lascia nello sconforto Alexandra, che disperatamente implora l’uomo di regalarle una seconda possibilità. Che cosa sceglierà di fare Nils? Darà una nuova opportunità ad Alexandra oppure la sua è una decisione definitiva? Sempre nella puntata odierna abbiamo visto Nils avere un colloquio con Tina, con cui si sfogherà rivelando di aver paura di soffrire ancora per amore, dopo tutte le traversie passate negli anni passati, in cui il suo personaggio è stato al centro di numerose vicende drammatiche. Capitolo Luisa e Sebastian. Arriva il momento tanto atteso dai fan della soap opera spagnola. I due si sono baciati. Un bacio che potrebbe voler dire tutto o niente. Un bacio che emozionerà sì il pubblico da casa ma che non dovrebbe spostare definitivamente gli equilibri sin qui avuti all’interno della telenovela. I due ragazzi saranno sorpresi da David. L’uomo vedendo il bacio tra Luisa e Sebastian andrà su tutte le furie. Come si comporterà nei prossimi giorni con i due? Deciderà di affrontarli a muso duro oppure organizzerà la vendetta perfetta? Staremo a vedere. Infine simpatico siparietto tra Natascha e André, il fratello di Werner. Il cuoco, non potendo sfruttare l’arma della seduzione, punta tutto sull’ironia e sul divertimento. Per questo motivo accetta di farsi curare con la cristallo-terapia e di rivelare a Natascha come si senta già molto meglio. In realtà il piano di André consiste nel convincere la donna ad uscire insieme per una partita di freccette. Missione compiuta? 



E’ tempo di una nuova puntata di Tempesta d’amore, in onda anche oggi su Rete 4 dalle ore 19,55 alle ore 20,25 circa. Sarà il momento di conoscere gli sviluppi della riunione avvenuta nel Consiglio Comunale dopo che Charlotte ha provato a chiarire la situazione dei terreni. Fortunatamente tutto andrà per il meglio per lei che, soprattutto grazie all’aiuto di Arwed, riuscirà a mantenere la sua carica di sindaco. Nils continuerà ad essere deciso a porre fine alla sua relazione con Alexandra, sebbene nella puntata di ieri abbia mostrato qualche tentennamento in tal senso. E mentre il padre penserà alle sue questioni di cuore, Norman farà valutare il famoso tallero che Patrick aveva cercato con così tanta insistenza. Apprenderà quindi che l’ex marito di Alexandra aveva ragione nel considerarlo un oggetto di così grande valore, anche se un piccolo difetto nella moneta renderà la sua quotazione ampiamente inferiore rispetto alle aspettative. Friedrich verrà rilasciato di prigione tornando immediatamente al Fuerstenhof dove riprenderà a dettare legge. Non appena rientrato in hotel, infatti, deciderà di licenziare Arwed. Nonostante Charlotte abbia provato a guarire Andrè dal mal di schiena grazie alla tecnica da lei appresa a Copenhagen, i dolori saranno sempre più forti nell’uomo che si rivolgerà a Michael per chiedere una cura. Pregherà però al dottore di non farne parola con Charlotte, perché se lei dovesse saperlo, non parteciperebbe più alla gara di freccette.