Nicole Orlando sta dimostrando davvero grande grinta e determinazione a Ballando con le Stelle 2016. L’atleta paralimpica partecipa alla gara con Stefano Oradei ed è la concorrente che più di altri ha dimostrato una crescita esponenziale durante il suo percorso all’interno del programma. La ragazza ha postato una foto bellissima su uno dei tanti ponti che a Roma si affacciano sul fiume Tevere e in testa ha una mini ghirlanda di fiori. Nel commento ha scritto: “Ieri sera mi sono divertita in zona Trastevere! Così sono molto figlia dei fiori! Cosa ne pensate del mio look”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
Sabato 16 aprile, in prima serata su Raiuno, andrà in onda la semifinale di Ballando con le stelle. Prima di dare il via alla gara alla fine delle quale verranno elette le coppie finaliste dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci chiuderà il televoto, durato un’intera settimana, per decidere chi tra Michele Morrone ed Enrico Papi sarà l’ultimo concorrente a conquistare la semifinale. Si tratta di due ballerini completamente diversi l’uno dall’altro: bello, atletico e con un grande ritmo nelle gambe il primo, divertente e ironico il secondo. Entrambi sono molto amati dal pubblico che, però, dovendo scegliere, preferisce sostenere Michele Morrone. Quest’ultimo, dunque, è considerata già in semifinale. Andrà davvero così o Enrico Papi con la sua simpatia riuscirà a ribaltare il verdetto?
Con Ballando con le stelle 2016 Nicole Orlando è sicuramente entrata nel cuore di tantissimi telespettatori e in questi mesi il numero di suoi fans non può che essere lievitato. In molti quindi non vorranno perdersi l’opportuità di incontrarla il 16 aprile, quando l’atleta paralimpica sarà presente al convegno con la Federazione Fisidir. Nicole ha ricordato così l’appuntamento con un post sulla sua pagina Facebook: “Lo sport è importantissimo! Mi ha insegnato tanti valori e l’Italia è una nazionale forte, ho dei compagni fantastici e in Sudafrica così come ho vinto io, anche loro hanno vinto medaglie e portato a casa record mondiali. Io sono orgogliosa di far parte di questa nazionale e di questa federazione! Mi raccomando seguiteci anche ai prossimi Trisome Games giochi olimpici che si terranno a luglio a Firenze! Abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto! Spacca! Dajemo!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Manca pochissimo ormai alla semifinale di Ballando con le stelle 2016: dietro le quinte le prove continuano e tutti i concorrenti sognano la vittoria. Non manca, però, chi è perfettamente in grado di unire l’utile al dilettevole: stiamo parlando ovviamente di Luca Sguazzini e Daniel Nilsson, due dei ballerini più amati di questa undicesima edizione, che negli scorsi giorni sono stati protagonisti di un video di saluto pubblicato poi sui social network. Nella clip, condivisa sulla pagina Sobriety Blog, Luca ammette che loro due sono proprio i ‘pazzi’ di Ballando con le stelle, che si trovano in trasmissione innanzitutto per divertirsi e fare quello che gli piace. Alla fine, il modello è il Bonus di Avanti un altro mostrano anche il loro modo di salutare, sbattendo i rispettivi petti uno contro l’altro. Clicca qui per vedere il video di Daniel e Luca direttamente dalla pagina Facebook di quest’ultimo.
Ieri è stata una giornata importante per Carolyn Smith, coreografa e presidente della giuria di Ballando con le stelle 2016. La Smith ha infatti fatto l’ultima chemioterapia come ha annunciato sui suoi canale social: “Good morning world! Positive day today! Last/ultimo chemio! Ending of first part of the cure. 7 mese di chemio and everything that comes with it! #PinkWarrior #smilenomatterwhat #nevergiveup #keeplookingforward #ballandoconlestelle”, ha scritto pubblicando un video in cui entra in ospedale (clicca qui per vederlo). La coreografa non ha mai nascosta la sua malattia, anzi ha reso partecipi tutti i suoi fan, e nell’ultima puntata di Ballando si è anche tolta il turbante per fare gli auguri di compleanno a suo padre. Tanti i fan che hanno commentato il breve video e che hanno ancora una volta dimostrato il loro affetto alla giurata: “Sono con te! Fforza riprendi la tua vita in mano e vai avanti come un treno! Anch’io ho fatto così… la nostra forza e la nostra determinazione sarà VITA!”, “Forza si vede il primo traguardo… da adesso in poi solo meglio… te lo dice una che c’è già passata” e “Brava Caroline sei una forza della natura… continua così…”.