Oggi 13 aprile negli studi Mediaset di Uomini e Donne sono state registrate nuove puntate della fortunata trasmissione condotta da Maria De Filippi, con il trono over in evidenza a causa della ancor sempre tormentata storia che vede protagonisti Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Gemma, classe 1950, ha vissuto momenti di alti e bassi con l’affascinante fiorentino classe 1956 ma le cose sono poi peggiorate fino alla rottura definitiva (ma non troppo tra i due). Sappiamo che Gemma ha scritto una lettera a Giorgio, riprecorrendo i momenti più intensi della loro storia ma non sappiamo ancora come evolverà la situazione: tra i due scoppierà di nuovo la scintilla? O le continue liti con Tina convinceranno la bella signora torinese a fare ritorno a casa? Presto scopriremo se sarà così o se la donna deciderà di rimanere per conoscere nuovi corteggiatori (tra cui Raffaele). 



Altra giornata dedicata al trono over di Uomini e donne e non per via della messa in onda (oggi dedicata al classico) ma per la registrazione che andrà in scena tra qualche ora negli studi romani del programma di Maria De Filippi. Dame e cavalieri stanno per tornare in studio e come sempre c’è molta attesa per quello che succederà a Gemma Galgani. Ancora una volta sarà lei ad aprire la maxi registrazione di oggi? Siamo sicuri di sì come siamo sicuri del fatto che la dama sarà protagonista di un nuovo teatrino con Tina Cipollari. Il loro siparietto iniziale sta ormai diventando un cult di questo ultimo scorcio di edizione. Cosa combineranno le due oggi? Dal punto di vista dell’amore, invece, sembra che per la dama torinese non ci sia ancora nessuna speranza, arriveranno nuovi corteggiatori per lei? Lo scopriremo solo tra qualche ora. L’inizio della registrazione, infatti, è previsto intorno alle 16.00.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 ottobre 2024/ Michele esce con Veronica, Gabriele conosce IlariaUOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 15 OTTOBRE 2024/ Gemma protagonista, tira e molla Alessio e Amal