Il ballottaggio che sta facendo parlare tutti a Ballando con le Stelle 2016 è quello tra Michele Morrone ed Enrico Papi pronti a tornare in pista. Nicole Orlando ha posato con i due durante le prove, sostenendoli entrambi. Staremo a vedere chi riuscirà a trovare la conferma e nel giocarsi il rush finale di questo talent show. Nel commento scrive: “Michele il pirata contro Enrico Bolle. Sono molto contenta che siano loro a giocarsi lo spareggio! Mi fanno tanto ridere e sto bene con loro. Spaccate! Ci si vede in semifinale sabato! Dajemo! E voi chi preferite”, clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.

Manca poco più di un giorno e poi sapremo chi tra Enrico Papi e Michele Morrone accederà alla semifinale di Ballando con le stelle 2016. A deciderlo sarà il pubblico, che in queste ore sta ancora votando. Ekaterina Vaganova, la partner dell’attore sulla pista da ballo, ha voluto fare un appello ai fans attraverso Instagram: “Buongiorno a tutti! Vi ricordo che fate ancora in tempo a votare per salvarci e portarci in semifinale….Il nostro codice e’ 01. Mandate un sms con questo codice su 475.475.0 Oppure chiamate dal telefono fisso 894.001 codice 01 Grazie a tutti del sostegno!!! Noi andiamo a provare…”. Per “convincere” gli indecisi la maestra di danza ha pubblicato un breve video con l’esibizione che lei e Morrone hanno portato in scena sulle note di Smooth Criminal di Michael Jackson, ballando un cha cha. Clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.

Sorprendendo le più rosee delle aspettative, Platinette è arrivato alla semifinale di Ballando con le stelle 2016 in coppia con il ballerino professionista Raimondo Todaro. E mentre fervono i preparativi e le prove per la puntata di sabato 16 aprile, la showgirl si dedica ad una nuova acconciatura per un servizio fotografico che la vedrà come protagonista. E’ la stessa Platinette a pubblicare nella sua pagina Facebook ufficiale, un’immagine nella quale ha addosso una parrucca da Geisha accompagnata dal commento: ‘Gianni mi prova l’acconciatura Geisha per servizio photo: Ma lottatore di sumo no?‘ (clicca qui per vedere la foto). Non potevano mancare i commenti divertiti dei fans, oltre che l’opinione di qualcuno secondo il quale la vera Platinette deve rigorosamente indossare la parrucca bionda.

L’ottava puntata di Ballando con le stelle è stata molto esplosiva e ha visto tutti i concorrenti darsi da fare per conquistare la semifinale di sabato prossimo. Ma come possiamo al meglio capire le reazioni dei telespettatori di “Ballando con le stelle”? I social ormai si rivelano i migliori alleati per capirlo. Un ragazzo afferma che se non viene ripescato Michele Morrone lui si ucciderà direttamente, dimostrando grande amore per questo show e per i suoi ballerini. Una ragazza conferma la passione per questo varietà dicendo: “Invece che ballare la salsa, ho preferito stare qua e guardare ballando con le stelle e ridere da sola…”. Infine bisogna riconoscere a questo show un grande passo avanti di modernità: quest’anno durante tutte le serate Milly Carlucci, la storica presentatrice, rivolge alcune domande ai telespettatori a casa lanciando l’hashtag #ballandoconlestelle! Questo porterà più giovani a guardare le puntate?

Manca poco alla finale di Ballando con le stelle 2016 tra i candidati per la vittoria c’è anche il bellissimo Luca Sguazzini. Il modello è molto attivo sui social su cui pubblica spesso foto dei suoi viaggi in posti incredibili. Stando all’ultimo post pubblicato su Facebook sembra che Luca abbia il desiderio di rimettersi lo ziano in spalla e partire: Viaggiare mi trasmette uno straordinario contatto con la vita. In questi mesi ho imparato davvero cosa vuol dire “essere di passaggio”. Arrivare, conoscere e legare con qualcuno per poi salutarlo forse per sempre o forse in vista di un secondo incontro. Chi lo può sapere? Che cosa ci sarà dopo o cosa ci succederà? Così è anche la vita. Nasciamo e creiamo intensi rapporti umani per poi salutarci per sempre o forse per ritrovarci da qualche altra parte, sotto un’altra forma o dimensione….”, ha sciritto Sguazzini citando “Vagamondo, il giro del mondo senza aerei” di Carlo Taglia. Clicca qui per vedere il post

Michele Morrone sogna la finale di Ballando con le stelle 2016: al momento, il concorrente in coppia con la bravissima Ekaterina Vaganova, risulta eliminato e potrà essere ripescato solamente se nella puntata di sabato prossimo – 16 aprile – riuscirà a vincere al televoto contro Enrico Papi. Solamente uno tra di loro riprenderà il proprio posto all’interno delle competizione, e Morrone è voluto intervenire a chiare lettere sul suo profilo social rivolgendosi ai fans: “Vorrei potervi donare una finale indimenticabile il 23 aprile” scrive infatti, aggiungendo “Ragazzi votate per noi con il codice 01. Solo passando questa semifinale potremo regalarvi quest’ultima emozione”. I followers di certo non si staranno risparmiando: ce la faranno Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova a rientrare in competizione e sognare la finale? Clicca qui per vedere il post condiviso su Facebook dal concorrente.