Nelle ultime puntate di Beautiful andate in onda su Canale 5, si è parlato in svariate occasioni della maturità di Thomas, che non sembra essere pronto a diventare padre. Il giovane stilista sembra a Ridge un adolescente innamorato che passa di fiore in fiore senza però legarsi concretamente a nessuna donna. E mentre i coniugi Forrester si porranno più di qualche dubbio sulla serietà di Thomas, lui si renderà conto di essere molto legato al bambino che Caroline aspetta. La sua immagine vista durante l’ecografia della Spencer lo lascerà sopraffatto dai sentimenti tanto che si renderà conto di provare qualcosa di incredibilmente forte per quella meravigliosa creatura. Sappiamo che si tratta del richiamo del sangue, ma fino a quando Thomas riuscirà a resistere a questa sensazione?



E’ evidente che negli ultimi mesi, il personaggio di Brooke Logan non ha più lo spazio che aveva un tempo nelle trame di Beautiful. Le motivazioni anagrafiche comprensibilmente non permettono alla madre di Hope di essere al centro di trame legate ad epici tradimenti e a possibili gravidanze, ed ecco che lei più che altro appare una persona abbastanza curiosa, interessata ai fatti altrui. L’abbiamo vista promuovere la gravidanza surrogata di Maya davanti a Julius e Vivienne Avant, mentre in precedenza si era intromettessa nella questione legata alla vasectomia di Ridge. Proprio lei spierà a Liam nella puntata di oggi che il Forrester era sterile, dimostrando di essere una vera impicciona. Ma perché non si fa una vita propria?



Protagonista della puntata Ridge, che ha rassicurato Caroline del fatto che la loro sarà una storia d’amore bellissima, invitandola a non avere paura di Brooke, che è a conoscenza della sua operazione di vasectomia compiuta a Parigi. Da oggi Brooke non è la sola a sapere della vasectomia, dal momento che la Logan l’ha rivelato anche a Liam. Il ‘segreto’ di Ridge dunque inizia a diffondersi. Riuscirà Liam a tenere per sé quanto ascoltato da Brooke?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Ridge ha dovuto anche sopportare l’intrusione di Thomas durante la prima ecografia di Caroline all’ospedale. Non sono giornate semplicissime per il Forrester, che dimostra comunque di avere una grande determinazione nel portare avanti la gravidanza di Caroline e la farsa secondo cui lui sia il genitore del piccolo. Quando nascerà il bambino si chiamerà Douglas, ma di questo è ancora troppo presto per parlare, dal momento che è stato trasmesso nelle ultime settimane in America, dove sono avanti rispetto alla programmazione italiana di qualche mese. Colloquio tra Brooke Eric e Zende. Brooke dice al giovane di essere un ragazzo speciale e che Nicole è fortunata ad averlo. La decisione presa dal giovane gli fa onore. In pochi infatti avrebbero fatto lo stesso. Liam parla con Ridge lamentandosi di Thomas del fatto che li ha trattati male nel corso della riunione. Liam si congratula con Caroline per la gravidanza. Maya ha forti dubbi su Zende e del fatto che le rimanga vicino. Eric cerca dì rassicurarla, anche in virtù della chiacchierata avuta in precedenza con il ragazzo. Caroline dice che Bill amerà il bambino nonostante sia di Ridge, quindi un Forrester. Caroline continua ad essere preoccupata per quanto successo con Thomas all’ospedale il giorno dell’ecografia. Colloquio tra Brooke e Liam, con il giovane che si accorge di una ricerca effettuata sul computer con il termine vasectomia. Eric continua a complimentarsi con Maya per il suo rapporto con la sorella. Intanto Zende manifesta la propria perplessità nei confronti della gravidanza di Nicole. Chiede alla ragazza se si è pentita della scelta fatta. Risposta negativa da parte di Nicole. Zende dice di ammirarla nonostante sia una scelta folle. I due si baciano. Intanto Caroline guarda l’immagine dell’ecografia. Chiede a Ridge se sia sicuro di non voler sapere il sesso del nascituro, manifestando un’altra volta la preoccupazione per Brooke, che è a conoscenza del segreto di Ridge. Liam domanda a Brooke in maniera scherzosa per quale motivo abbia cercato vasectomia. La Logan confessa a Liam che quando Ridge era a Parigi subì una vasectomia. La reazione di Liam è tutto un programma. Intanto Caroline si stringe a Ridge, manifestandogli la propria paura di perderlo. 



Negli ultimi giorni abbiamo visto Darin Brooks, alias Wyatt Spencer nella soap americana Beautiful, fotografato in pose particolarmente ufficiali. Si trattava per lo più delle immagini relative al suo matrimonio con Kelly Kruger, celebrato qualche settimana fa alle Hawaii, nelle quali Darin appariva felice in abiti eleganti. Ma passati i festeggiamenti, per lui è arrivato il momento del riposo come conferma lo scatto pubblicato nel suo profilo Instagram qualche ora fa. Il volto di Wyatt Spencer ha messo da parte ogni formalità per dedicarsi al relax in compagnia del suo cane che tiene in braccio mentre è tranquillamente sdraiato su un divano o una poltrona di casa (clicca qui per vedere lo scatto). E mentre lui si gode il sabato sera a casa, la moglie Kelly ammette di essere molto stanca per avere festeggiato a notte fonda (clicca qui per vedere la foto).

La scoperta della vasectomia di Ridge da parte di Liam ha fatto proprio bene agli ascolti di Beautiful, che ieri hanno nuovamente superato quota tre milioni. L’appuntamento molto atteso, con l’inizio delle indagini del figlio di Bill, ha infatti registrato un ottimo 19,90% di share pari a 3.031.000 persone davanti ai teleschermi. Si tratta di un dato estremamente soddisfacente, soprattutto se paragonato a quanto accaduto martedì, quando la soap (deludendo le aspettative) non era riuscita ad andare oltre il 17,86% di share e i 2.710.000 telespettatori. Per quanto riguarda il paragone con gli altri programmi del pomeriggio, Beautiful si riconferma come il più visto della televisione italiana, staccando sempre di più mostri sacri come Uomini e donne e Il Segreto (entrambi in netto e continuo calo).

È senza dubbio uno degli attori più amati del cast di Beautiful. Negli ultimi anni è riuscito a ritagliarsi un ruolo di primo piano, tanto che sono in molti a ritenerlo il nuovo protagonista maschile della soap, degno sostituto di quello che un tempo era il posto di comando di Ridge, targato Ronn Moss. Mentre la carriera professionale di Scott prosegue a gonfie vele, la vita privata dell’attore sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti e importantissime novità. Tra di esse, non possiamo fare a meno di ricordare l’arrivo del primo bambino dei coniugi Clifton, molto felici di poter finalmente diventare genitori. Proprio per dare a moglie e figlio le maggiori comodità possibili, Clifton è impegnato in prima persona nella ristrutturazione di casa, con il rifacimento della cucina. E’ lui stesso ad informare i fans degli sviluppi dei lavori postando una foto su Instagram, dove la nuova cucina sembra ormai praticamente pronta (clicca qui per vedere lo scatto).

La presenza di Eric Forrester a Beautiful ormai non ha più un senso. Il patriarca della famiglia non vive una storia d’amore propria dai tempi di Taylor ed è sempre ai margini delle trame, risultando più che altro il principale sostenitore (assieme a Brooke) delle scelte del figlio Rick. Qualche giorno fa, le sue parole scambiate con la ex moglie sono state ampiamente criticate dai fans che non hanno potuto fare a meno di considerarlo una persona di età avanzata che corre dietro alle donne. Ma anche quanto accaduto nell’episodio di ieri, continua ad essere oggetto di critiche sui social network. Parlando con Rick e Maya, ad Eric è sfuggita una frase che poteva essere proprio evitata: ‘Quando Nicole vi consegnerà il bambino…’ E subito sul web si è scatenato il delirio: ‘Ma come osa dire questo di una creatura, pensa che si tratti di un pacco postale?’ , ‘ Eric è andato via di testa, non capisce più cosa sia il bene e il male’.

La puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5 ci farà conoscere un nuovo Liam in versione investigatore privato. La scoperta, avvenuta ieri per puro caso, della vasectomia effettuata da Ridge a Parigi, lascerà il figlio di Bill davvero perplesso e incuriosito. Per questo lo vedremo trasformarsi in una sorta di Sherlock Holmes impiccione e recarsi in ufficio di Ridge a cercare informazioni. Sebbene il modo in cui Liam si porrà sia a tratti perfino divertente, la questione non farà ridere affatto il CEO della Forrester Creations. Consapevole dei rischi che le indagini di Liam potrebbero causare, Ridge chiederà al futuro genero di non immischiarsi nella sua vita e di pensare agli affari suoi. Le stesse parole verranno rivolte anche a Brooke. La verità sulla paternità del bambino potrebbe essere vicina, ma anche Thomas si renderà conto di provare qualcosa per quella creatura. Avere visto la sua immagine durante l’ecografia di Caroline faranno capire al ragazzo di essere legato a quello che considera un fratellino. Maya e Rick parleranno ancora delle loro speranze e della gioia di diventare presto genitori. Nicole si confronterà con Zende, in attesa di sapere se l’inseminazione è andata a buon fine.