Ogni occasione è buona per Belen Rodriguez per scattarsi un selfie e condividerlo con i numerosi fans che nel corso della giornata attendono impazienti i suo scatti. Con loro la showgirl ha un filo diretto grazie ai social e ogni giorno i suoi scatti ricevono migliaia di like. Oggi per esempio la showgirl ha voluto salutare i fans mentre usciva di casa e per questo ha dedicato loro un “bacio” in ascensore. Il “besito” di Belen, vestita con una simpatica salopette dai pantaloni corti e con un semplice top bianco, ha incantato i fans, che hanno risposto con oltre 36mila reactions positive e 232 condivisioni: clicca qui per vedere la foto.



Essere una mamma single non è certo facile e quando una coppia si divide è facile che i genitori tendano a “viziare” un po’ i figli. Belen Rodriguez ora rientra in questa categoria e, scherzando, ieri ha ammesso di avere qualche difficoltà ad insegnare a Santiago come comportarsi. Il bimbo nato dal suo amore con l’ex marito Stefano De Martino è infatti “impazzito” per i popcorn e, in barba agli insegnamenti della madre, ha deciso di mangiarli direttamente dal tavolo usando la bocca per raccoglierli anziché le mani. Una scena sicuramente divertente, che Belen ha condiviso coi fans attraverso una foto: “E al improvviso ti accorgi che tutti gli insegnamenti sul modo di agire sono stati sostanzialmente inutili…. ?#?ipopcorn? vanno mangiati così ?#?stop?”. Clicca qui per vedere lo scatto.



  A quanto pare la nostra showgirl ha la premura di nascondere qualcosa e non il possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino ma un’altra cosa. Solo i fan più attenti, coloro che seguono Belen Rodriguez sui social, sanno che nelle ultime foto la showgirl spesso e volentieri nasconde la mano sinistra quasi a non voler mostrare l’anello o magari il fatto di averlo tolto definitivamente. Anche nelle foto postate qualche ora, prima di andare a letto, la showgirl non mostra solo il suo bambino impegnato a mangiare i pop corn ma anche la sua posa pre nanna. Ecco qui lo scatto



Belen Rodriguez non ha passato un periodo facile dopo la separazione da suo marito Stefano De Martino, annunciata a fine 2015. Ora la showgirl ha bisogno di ritrovare il sorriso e l’arrivo della primavera può portare una ventata d’aria fresca nella sua vita. Per accendere il suo buonumore Belen si affida agli amici e in particolare a Simona Miele, entrambe sono alla ricerca di “cose belle”, come annuncia Belen nella didascalia della foto pubblicata su Facebook in cui le vediamo sedute ed abbracciate su un comodo materasso ricoperto da colorate stoffe e con sopra morbidi cuscini. Alle loro spalle un’altra “cosita linta” e cioè l’immagine della Virgen de Guadalupe, che la Rodriguez ricorda con un hashtag. Una foto che vede Belen sorridente e che infonde gioia in chi la guarda, a cui i fans hanno risposto con oltre 6mila like in poco più di mezz’ora. Clicca qui per vedere la foto.