Ieri abbiamo visto Johannes Stotter portare sul palco di Italia’s Got Talent 2016 portare sul palco la sua creatura di body painting. L’artista di Bolzano che crea illusioni utilizzando questa particolare tencnica di pittura sul corpo delle sue collaboratrici ha fatto vivere grandi emozioni con il suo splendido camaleone che ha lasciato senza fiato giudici e pubblico. In un momento di silenzio i giurati hanno anche mandato Lodovica Comello a controllare di cosa si trattasse e Stotter ha fatto prendere un bello spavento alla giovane conduttrice emergendo dallo sfondo nero in cui si era mimetizzato. Clicca qui per vedere il video e leggere tutti i commenti su Facebook.
Abbiamo assistito a un’altra puntata di Italia’s Got Talent 2016 con tante esibizioni e anche alcune stravaganti performance. Il pubblico sui social commenta con grande entusiasmo su Twitter con l’hashtag #Italiasgottalent. Tantissimi complimenti arrivano per Frank Matano che nella trasmissione fa il giudice: “Sono morta dalle risate per Frank”, “La sua risata è straordinaria”, “Andrei al programma solo per Frank Matano”, “Voglio la sua risata come suoneria del cellulare”. C’è poi chi fa ironia citando L’Isola dei Famosi: “Io in momenti del genere chiamerei Alvin, Alvin, Alvin!”. L’esibizione che riceve più complimenti è quella Giorgia che fa la venditrice ambulante: “È pazzesca”, “Geniale sto morendo dalle risate”, “Vorrei un comico così come amico”. C’è poi chi semplicemente ha un solo pensiero alla fine: “Non vedo l’ora che arrivi la prossima puntata”.
La quinta puntata di Italia’s Got Talent 2016 ci ha regalato tantissime emozioni, ma non l’attesissimo Golden Buzzer. Ci siamo commossi con la piccola Giulia che si è presentata sul palco ad appena sei anni e si è esibita ballando con il suo dolce cagnolino Camilla. Abbiamo visto poi Federica, una giovane ragazza e grande fan di Nina Zilli che si è tolta la grandissima soddisfazione di cantare con lei sul palco del programma di Sky Uno e Tv8. E’ stata divertente e anche molto ben fatta l’esibizione di Shorty che ha ballato come fosse un robot ma in un modo tutto suo. Alla fine ci siamo anche un po’ interrogati sulla performance di Tharmaak uno Sciamano italiano. Questo ha fatto salire sul palco Claudio Bisio e girandogli attorno suonando un tamburo è riuscito a lasciarlo senza parole e a stupire tutti provando a leggergli nell’anima. I giudici decidono di mandarlo avanti più per la curiosità di vedere cosa farà ancora sul palcoscenico che per quello che ha già fatto.