Le anticipazioni delle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore ci dicono che si Charlotte e Arwed si avvicineranno tantissimo. Tra i due scoccherà un bacio sotto le stelle. Intanto Friedrich, dopo essere stato rilasciato, tornerà al Furstenhof. La prima cosa che farà sarà quella di licenziare Arwed, assunto in precedenza come direttore di sala. L’uomo cercherà di avvicinarsi nuovamente a Charlotte, respingendo con fermezza le carte del divorzio presentategli dalla moglie. Friedrich però non potrà fare nulla, almeno per il momento, per far cambiare idea a Charlotte, ed inoltre sarà spettatore inconsapevole dell’ennesimo bacio tra la donna che ama e Arwed. Quest’ultimo però presto non sarà più un problema per Friedrich dal momento che tornerà ad occuparsi di un ristorante di cui lui stesso è il primo benefattore. Un piano geniale quello di Friedrich, a breve scopriremo se vincente o meno.



Protagonisti della puntata di Tempesta d’amore sono ancora Natascha e Michael. Nei precedenti episodi abbiamo visto la donna curare il mal di schiena di Andrè attraverso la cristalloterapia. Il cuoco, grazie alla grande verve che lo contraddistingue fin dalla prima stagione in cui ha messo piede al Furstenhof, le fa credere che la cura sia stata miracolosa. Inoltre le chiede di giocare al torneo di freccette insieme. La donna accetta. Michael nel frattempo continua a seguire con grande attenzione il percorso riabilitativo di Luisa. La donna sta attraversando il periodo di convalescenza con dignità. Il dottore la tranquillizza dicendole che tutto sta proseguendo per il verso giusto. In realtà per Luisa presto le cose si metteranno male. La ragazza infatti, già da questa settimana, si renderà conto che i progressi fatti sono nulli. Il primo ad accorgersene sarà proprio Michael, che inizierà a chiedersi il motivo di ciò e sopratutto a cercare delle soluzioni. In suo aiuto arriverà, guarda caso, Natascha.  



Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, abbiamo assistito alla visita a sorpresa di Andrè da Michael. Il fratello di Werner chiederà al medico di fargli un’iniezione alla schiena in modo da poter essere disponibile durante il prossimo torneo di freccette. Come ricordato nel primo paragrafo, André in realtà si era già affidato ai consigli di Natascha, la compagna di Michael. La donna, come saprete, ha una visione della medicina completamente diversa da quella di Michael. L’uomo sta a tradizione come la donna sta ad innovazione, anche se sarebbe più opportuno parlare di esperimenti. André prega Michael di non dire nulla a Natascha riguardo la sua visita, dal momento che non vorrebbe perderla come compagna nell’imminnente torneo di freccette che si disputerà presso la sua birreria. Una promessa a cui Michael terrà fede ma ciò non impedirà al medico e a Natascha di avere uno scontro abbastanza vivace. Motivo dello scontro tra i due la conoscenza da parte di Natascha di un non meglio precisato uomo di Copenaghen, un vero e proprio santone. La donna si dice sicura che grazie alle sue tecniche è riuscita a guarire Tina dal suo blocco mentale. Parole che non fanno di certo piacere a Michael. Il medico infatti rifiuta tutto ciò che va contro la scienza, la medicina, e allo stesso tempo rimprovera Natascha per la superficialità del suo comportamento. Tra i due scoppia un violento diverbio, che terrà banco per tutta la seconda parte dell’episodio trasmesso su Rete 4 questa sera. Una lite che non avrà comunque ripercussioni sulla coppia, destinata a durare ancora a lungo (nelle puntate attualmente in onda in Germania i due stanno insieme). 



Mentre nelle puntate italiane di Tempesta d’amore i protagonisti Sebastian e Luisa sono ancora molto lontani dal trovare la felicità, la situazione in Germania sta lentamente evolvendosi verso il lieto fine. L’undicesima stagione di Sturm der Liebe sembra essere in dirittura d’arrivo e si concluderà indicativamente durante il mese di giugno. Si sa per certo, infatti, che il nuovo protagonista maschile ovvero Max Alberti entrerà in scena proprio a metà anno prestando il volto ad Adrian (questo è il nome che è stato dato durante i casting ma che potrebbe subire delle variazioni). La scelta dell’attore e musicista Alberti come nuovo protagonista della soap tedesca è stata accolta favorevolmente dai fans del programma che già hanno avuto modo di conoscere l’interprete nella soap arrivata anche in Italia Lena – Amore della mia vita.

Giungeranno buone notizie per Luisa nella puntata di Tempesta d’amore in onda questa sera su Rete 4. Sarà Michael a visitare la sua paziente, confermandole che la convalescenza proseguirà per il meglio e che la guarigione dalle cifosi che le ha rovinato la vita molto presto potrà dirsi completata. Luisa sarà felice della buona notizia, anche se qualcosa (o meglio qualcuno) mancherà nelle sue lunghe giornate a letto: si tratta ovviamente di Sebastian che, dopo il litigio avvenuto con David, cercherà di restare lontano dalla donna che ama. Dopo una attesa causata dalla brevità delle puntate, finalmente assisteremo al ritorno al Fuerstenhof di Friedrich, con tutte le conseguenze del caso. Per prima cosa il marito di Charlotte, porterà a termine il suo piano di vendetta nei confronti di Arwed, decidendo di licenziare il rivale. A nulla varranno le rimostranze della moglie. Friedrich non potrà tornare nel suo appartamento e deciderà di trasferirsi, in attesa che le cose cambino, nei locali di Robert. Il momento della gara di freccette organizzata dalla birreria si avvicinerà e Andrè sarà in grande apprensione, anche a causa del mal di schiena che lo perseguieta. Natascha manterrà la promessa giocando nella sua squadra, mentre Alfons chiederà a Tina di fare coppia con lui.