Sarà una puntata imperdibile quella di Velvet che andrà in onda mercoledì 20 aprile, in prima serata su Raiuno. Le protagoniste principali saranno Ana e Cristina. La prima, dopo lo scandalo sollevato dalle rivelazioni di Cristina, deciderà di dire addio al suo sogno per non dare impasto ai giornali la propria vita privata. Cristina, invece, comincerà a subire le conseguenze delle sue azioni. Durante un violento litigio con Alberto, Cristina avrà un malore e chiederà l’aiuto del marito che la porterà subito in ospedale. Qui, Alberto scoprirà che Cristina, in realtà, era incinta da soli tre mesi scoprendo l’inganno organizzato dalla moglie. Quello che il pubblico, ora, si chiede è: Cristina perderà il bambino o la creatura riuscirà a sopravvivere? Il pubblico, in attesa di scoprirlo, è sempre più convinto che Cristina meriti le sofferenze che sta avendo.



Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella di Velvet che andrà in onda mercoledì 20 aprile su Raiuno. Dopo essere tornata alla Galleria, Ana è vicinissima a realizzare il suo grande sogno. Per la sfilata, infatti, è tutto pronto ma Cristina decide di sferrare il suo ultimo colpo. Dopo aver saputo dell’annullamento del matrimonio ottenuto da Alberto, Cristina decide di umiliare pubblicamente sia il marito che Ana rivelando alla cronaca rosa la relazione clandestina tra i due. Ancora una volta sarà Ana a farne le spese. La notizia, infatti, farà presto il giro del web e Ana sarà assalita dai fotografi e dai giornalisti, desiderosi di scoprire qualcosa di più sullo scoop dell’anno. Ana vivrà così un momento terribile al punto che deciderà di rinunciare al suo sogno di diventare una stilista affermata per tornare dietro le quinte a fare la sarta.



È stata una puntata davvero intensa quella di Velvet 3 andata in onda ieri sera su Rai Uno. Al termine della messa in onda dell’episodio lo staff che gestisce i social della fiction ha chiesto al pubblico i loro commenti e, in maggioaranza, i telespettatori sembrano essersi commossi: “Troppe stasera ho pianto. È ingiusto cristina manovrare alberto contro ana. Cristina devi uscire brutta squaldrina e falsa incinta fai schifo….. Alberto torna da ana. Dagli pugno cristina cosi vedi cosa trova cuscino”, “Bellissima puntata ..quanti pianti!!!!cmq fino alla fine ci saranno tanti colpi di scena ..io che ho visto le anticipazioni in spagnolo ..la terza stagione non finirà tanto bene”, “Bellissima stasera…emozioni contrastanti…lacrime…insomma il … Ora non vedo l’ora di vedere la prossima puntata…chissà se sarà la volta buona per Anna e Alberto…per non parlare delle altre coppie stasera..adoro Mateo e Clara stupenda!!!!!!”. Clicca qui per leggerli tutti.



Crescono gli ascolti della terza stagione di Velvet, la fiction spagnola che va in onda tutti i mercoledì sera su Rai 1. La quinta puntata di ieri sera, che ha sancito la grande apprensione per la sparizione di Anna, ha registrato il 12,90% di share pari a 3.159.000 telespettatori, in evidente crescita rispetto all’11,56% e i 2.908.000 fans che l’avevano seguita la scorsa settimana. Il risultato di ieri sera, sebbene non paragonabile alle altre fiction del palinsesto serale della rete ammiraglia Rai, può essere considerato più che soddisfacente, considerando che il programma è stato il più visto della serata. Le vicende della Galleria Velvet sono infatti riuscite a superare, anche se di poco, la serie tv di Canale 5 Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore che, partita con le migliori delle aspettative, non è riuscita ad andare oltre l’11,80% di share e 2.791.000 persone davanti ai teleschermi.

E’ terminata la quinta puntata di Velvet 3 che di certo ha regalato tante emozioni ai propri fan. Gli utenti su Twitter si sono scatenati a commentare la puntata, soprattutto per quanto riguarda il finale che ha visto il litigio di Ana ed Alberto a causa di Cristina. “Manca solo che Rita divorzia e poi siamo a posto…che puntata!” si legge sul famoso social network, oppure “Se Ana è indecisa ci vado io a vivere con Alberto” in merito alla proposta dell’uomo di andare a convivere. I fans si sono scatenati anche per quanto riguarda la scena in cui Patricia ammalia Jonas e quella in cui Barbara e Cristina pongono il piano per incastrare Alberto con la storia di essere incinta: “Che piano orrendo questo di Cristina e commara!!Non riesco a trovare una faccina abbastanza disgustata da mettere!!” oppure “Oh mamma io farò di te la suora più suora del convento no non ce la vediamo Patrizia pudica” in merito alle parole proferite da Raul. 

La quinta puntata di Velvet 3 ha entusiasmato molto i fans che suoi social hanno dato il meglio di loro con i commenti. Passiamo alla rassegna di quanto accaduto in questa quinta puntata della terza stagione: Anna dopo aver scoperto del tradimento di Alberto con Sara sparisce dalla circolazione per una giornata intera, causando apprensione in tutta La Galleria. Nella notte torna e decide di lasciar Don Alberto decidendo di dedicarsi solo alla collezione con Raul che intanto ha perdonato la ragazza. Alberto decide di pagare per ottenere l’annullamento del matrimonio con Cristina e conferma ad Anna di non voler organizzare la sfilata della collezione. Intanto Matteo convince Clara a tornare con lui mentre Donna Blanca scopre del tradimento di Esteban e lascia l’uomo. Patricia invece arriva al suo intento: Valentin chiede la sua mano e lei non può che dire di sì visto che l’unica cosa che vuole sono i soldi dell’aristocratico.   Nella sesta puntata del 20 Aprile di Velvet, vedremo Anna tornare a La Galleria per tornare a fare la stilista e dimenticare quanto accaduto alla festa. La ragazza sa di dover rinunciare ad Alberto dopo quanto saputo sul suo tradimento, e chiude definitivamente la storia con lui. Cristina dopo aver allontanato la ragazza da suo marito fa credere di essere incinta sperando di recuperare presto il suo rapporto con Don Alberto. Le cose non vanno però come vorrebbe. Intanto Patricia è sempre convinta a mantenere vivo il suo rapporto con Valentin nonostante non voglia assolutamente sposare l’uomo per amore ma solo per i suoi soldi. Si è conclusa la quinta puntata della terza stagione di Velvet 3 ed i fans si sono scatenati con i commenti su Twitter vista la rottura tra Anna ed Alberto al termine della puntata. Gli utenti si chiedono soprattutto se Cristina sia davvero incinta soprattutto dopo la scena del cuscino: “Ma quindi ‘sto figlio c’è o non c’è?” si legge su Twitter oppure “Il pancione è finto!!!”. Tanti i commenti anche sulla situazione di Anna, che ha lasciato Don Alberto dopo essere sparita per una giornata intera da La Galleria: “Cara Anna, oltre ad essere di una pesantezza unica.. E DECIDITI!” si legge sul social network con l’hashtag #Velvet oppure “Alberto e Anna che si lasciano per l’ennesima volta? Senza dubbio”. Piacciono tanto invece Matteo e Clara che fanno pace dopo il brutto litigio a causa di Barbara: “Mateo in ginocchio?  Mi si è fermato il cuore!” oppure “Mateo a Clara: Non condannarmi a vivere nell’oscurità senza il tuo amore. Che dolce” i commenti sui social. 

Esteban si scusa con Donna Blanca chiedendo alla donna un’ultima opportunità ma la donna lascia l’uomo dicendo di non voler avere più nulla a che fare con lui. Rita e Clara si disperano per la scomparsa dell’amica Anna pensando al peggio su quanto le possa essere accaduto la notte precedente. Don Emilio non riesce a capacitarsi della scomparsa della nipote, così come Don Alberto. Lo zio di Anna reputa come unico responsabile Alberto ma la donna si fa rivedere fuori da La Galleria a notte fonda piangendo tra le braccia di Don Emilio. Anna si ritrova poi da sola con Alberto: l’uomo si scusa con Anna ma la donna dice di non essere tornata per lui, di voler chiudere la relazione visto che Alberto aspetta un bambino da Cristina e le responsabilità per lei sarebbero troppo grandi. Victor scopre la gravidanza di Cristina, ma la donna svela all’uomo che il bambino è di Alberto. Victor decide di tornare a Valladolid, vista anche la situazione che si era creata con Barbara ed Enrique. L’uomo lascia così La Galleria, mentre Matteo continua a convincere Clara della sua innocenza con una dichiarazione d’amore, la donna decide di perdonare il suo fidanzato. Raul intanto continua a lavorare con Anna alla collazione, con l’aiuto di Rita e Lucia. I giorni passano e la situazione tra Anna ed Alberto non cambia. Don Alberto riesce ad ottenere un documento falso per l’annullamento del matrimonio con Cristina ma non vuole organizzare la sfilata di Raul e Anna per la presentazione della collezione. Rita invece è malinconica perché non riesce ad avere un bambino con Pedro. 

Cristina svela a Barbara di essere rimasta incinta di Victor, rivelando di essere davvero triste per l’uomo per averlo inserito nella sua vendetta contro Don Alberto. Enrique intanto rientra a Velvet, con il grande disappunto di Patricia e la gioia di Valentin che chiede all’uomo dei dati più precisi sui bozzetti dei gioielli. Alberto continua a cercare Anna, mentre Clara non vuole saperne di perdonare Matteo ma l’uomo chiede alla donna di instaurare un rapporto pacifico per aiutare Alberto ed Anna. Matteo invece ha uno scontro con Victor, Barbara entra in scena dicendo a Don Matteo che il segretario sta con lei suscitando l’ira di Enrique. Quest’ultimo dice ad Alberto di esser rientrato in Velvet: Don Alberto si schiera contro Cristina, ribadendole di non voler vedere Enrique in giro. Valentin chiede a Patricia di sposarlo e la donna accetta senza troppi problemi. Scontro tra Esteban ed Enrique sulla questione bozzetti rubati. Enrique affronta Victor ammonendolo di non pensare più a Barbara, Cristina dice al fratello di essere meno geloso della ex moglie. Esteban incontra Pilar e le dice del ritorno di Enrique alla Velvet con la paura che Alberto e Donna Blanca possano scoprire il suo tradimento. Esteban dice alla donna di ritirarsi dall’accordo ridandole anche i soldi. L’uomo poi chiede a Donna Blanca di andare a vivere con lui, ricevendo un sì dalla sua fidanzata. Anna non è neanche con Raul e quindi è scomparsa dopo la festa della sera prima. Rita è molto preoccupata per l’amica visto che non è ancora tornata a La Galleria, Alberto decide di cercarla per tutto Madrid. Don Emilio viene a sapere della scomparsa delle nipote e fa in modo che tutti i suoi dipendenti cerchino la ragazza ed anche Raul sente molto la mancanza della ragazza. 

Tra poco comincerà la quinta puntata della terza stagione di Velvet. Cosa vedremo questa sera? Si metterà in atto il piano diabolico di Cristina che riesce a restare incinta dopo aver fatto l’amore con Victor ma sarà attanagliata dai sensi di colpa dopo aver davvero capito che Alberto non la amerà mai più. Ana intanto sembra sparita e lo stesso Raul che aveva litigato con la donna ha deciso di mettere da parte i rancori per cercarla, dopo aver capito di volerle davvero molto bene. Al termine della puntata però ecco che la donna tornerà proprio per parlare con il suo amato Alberto. Sarà la fine della loro storia d’amore? I due riusciranno a fare pace o ana lascerà l’uomo dopo aver scoperto del tradimento con Sara? I fan sui social non aspettano altro, attesa anche per il presunto matrimonio per Patricia e Valentin: “Patricia si sposa con chi? Per caso con Valentin, non so perche’ ma mi viene da ridere!!!! #Velvet” si legge su Twitter attraverso l’hashtag ufficiale #Velvet.  La puntata comincia con Alberto che cerca invano di rincorrere Anna dopo la festa, chiedendo anche aiuto a Matteo. L’amico cerca di consolare Alberto dicendogli che è stato un grave errore andare alla festa dove era presente anche Sara. Alberto è convinto che la sua storia con Anna sia finita, Matteo invece è in preda allo sconforto dopo aver chiuso la sua storia con Clara a causa di Barbara. Il giorno seguente Don Alberto spera di trovare Anna alla Galleria ma non trova la ragazza neanche lì, nessuno pare averla vista nelle vicinanze, neanche la sua amica Rita. Intanto Patricia ha fatto l’amore con Jonas per convincerlo a non far spifferare a Don Emilio di essersi appropriata di una stanza de La Galleria. La donna corre poi da Valentin e incontra Enrique in ascensore che la incolpa di voler sposare l’uomo per i suoi soldi. 

Il clima sarà decisamente teso all’interno della galleria Velvet in occasione della quinta puntata prevista per oggi, mercoledì 13 aprile 2016, sul piccolo schermo di Rai 1: Anna, infatti, non si presenterà al lavoro e tutti – a partire da Raoul de La Riva – inizieranno a preoccuparsi molto per la giovane. Che cosa è successo alla festa? Tutti penseranno che il motivo della sua assenza sia legato al party della sera prima, e in effetti non si può negare che abbiamo ragione: Cristina non ha perso l’occasione per ferire Anna, confessandogli che Alberto ha avuto una relazione con Sara, e ora non si hanno più tracce della donna. Raoul de La Riva  proverà ad affrontare Cristina, intimandole di spiegare a chiare lettere quello che sa a proposito di Anna, visto che sembra non curarsi affatto della sua assenza. Verrà fuori la verità? Clicca qui per vedere la video anteprima della quinta puntata di Velvet 3, direttamente dalla pagina Facebook della serie.

Tutto pronto per la quinta puntata di Velvet, in onda questa sera su Rai 1. Come sempre sarà possibile seguire le vicende dei protagonisti della Galleria con i live twitting sul profilo @Velvetlaserie. Durante la puntata i follower sono invitati a votare le scende che verranno condivise sul social con le card IN e OUT (da scaricare sul proprio smartphone), accompagnate dall’hashtag #velvetIN o #velvetOUT. Senza dimenticare l’hashtag ufficiale #velvet. Ricordiamo che la serie Velvet ha anche una pagina Facebook molto attiva che conta oltre 23.144 fan.

Non è stato affatto un periodo semplice per Pedro e Rita: i due si sono sposati e hanno fatto ritorno dal viaggio di nozze proporlo all’inizio della terza stagione di Velvet, la fiction spagnola che torna oggi – mercoledì 13 aprile 2016 – sul piccolo schermo di Rai 1 con il quinto episodio. In seguito, però, la madre di lui è arrivata alla Galleria e ha portato bufera e litigi all’interno della coppia, nonchè un certo fastidio anche per Don Emilio, corteggiato appunto da Donna Concy. Alla fine, però, è stato proprio Pedro a parlare chiaro alla donna e chiederle di scusarsi con la nuora, che in molti momenti non è riuscita ad accettare e comprendere i suoi comportamenti. Donna Concy ha promesso anche che presto lascerà Madrid e con essa anche i due sposini: in questo modo Rita e Pedro potranno ritrovare anche la loro intimità. Andranno meglio le cose tra di loro? Clicca qui per vedere un video, pubblicato sulla pagina Facebook, in cui sono insieme e all’improvviso sono interrotti da Donna Concy.

Stasera, mercoledì 13 aprile 2016, il piccolo schermo di Rai 1 manderà in onda un nuovo appuntamento con Velvet 3: siamo arrivati alla quinta puntata della fiction spagnola, che prenderà il via a partire dalle 21.20 con il titolo di “Un cuore tradito”. La conclusione della settimana scorsa non ha lasciato ben sperare i fans della coppia composta da Anna e Alberto, e l’episodio di oggi si aprirà in maniera ancora più negativa: alla galleria di Madrid non si hanno più notizie di Anna, e tutti sembrano decisamente allarmati. Alberto decide dunque di parlare direttamente con Don Emilio, che infine lo accusa di essere il responsabile del suo allontanamento. Nel frattempo, mentre il rapporto tra Clara e Mateo sembra pronti a mettersi sulla strada giusta, Patricia accetta la proposta di matrimonio di Valentin Alcocer, nonostante le notti che ha passato con Jonas. Barbara e Cristina continuano a tormentare Victor, nel tentativo (invano?) di fare presa sui loro ex mariti, ed Enrique – infine – riesce ad ottenere un posto come consulente della collezione di gioielli che le due donne hanno fatto partire insieme.

Nelle ultime puntate di Velvet 3 Cristina ostacola Anna anche sul piano professionale mettendole contro Raoul, uomo che lavora alla collezione insieme alla stilista. Cristina vuole restare incinta e va a letto con il segretario Victor senza, però, confessare a lui il suo desiderio. Rita, cara amica di Anna, deve sopportare la convivenza con la suocera. Mateo, invece, miglior amico di Alberto riesce finalmente a cacciare dalla sua casa Barbara, cognata di Cristina. Lucia grazie al padre Esteban riesce ad ottenere il posto come sarta nella Galleria sostituendo Luisa, amica di Anna e Rita ed ottima cantante e sarta. Proprio Luisa si reca alla Velvet per indossare un abito di Anna ed intenzionata a chiudere la sua relazione con Jonas. La settimana scorsa l’appuntamento si è aperto con Pedro visibilmente agitato e preoccupato per il suo matrimonio con Rita che discute con sua madre, motivo di tanti litigi nella coppia. Lucia, intanto, fa molti errori sul lavoro ricevendo rimproveri da parte di Rita e Anna. Luisa alla stampa dice di indossare un abito di Philippe Ray, in realtà è Anna, e riceve molte domande su una presunta relazione con il suo agente. Jonas ascolta tutto e dopo l’intervista Luisa decide di rivelargli tutta la verità sull’amore che prova per il suo agente. Il ragazzo si mostra freddo e le dice che anche lui ha un’altra, ma poco dopo, lontana dagli occhi dell’amata, scoppia a piangere. Alberto dice ad Anna che finalmente ha dato le carte per l’annullamento del matrimonio a Cristina e che presto saranno liberi potendo andare a vivere insieme; la moglie, però, continua ad ingannare Victor avendo rapporti intimi con lui. Patricia va all’appuntamento con Valentine cercando di apparire una puritana per far colpo sulla madre. Nel frattempo, sul terrazzo della Vevet, le ragazze consumano una cena per salutare Luisa. Alberto e Mateo, invece, si recano ad una festa per incontrare un importante imprenditore di moda con lo scopo di concludere un affare, ma finiscono per giocare a poker con lui. Alberto si gioca la Velvet, vince e conquista un accordo con Cafiero. Don Emilio rifiuta ancora la corte di Donna Concy la quale, sotto richiesta del figlio, chiede scusa alla nuora facendo scoppiare la pace tra Rita e Pedro e promettendo di lasciare la città. A casa di Mateo, Clara trova la bavetta della figlia di Barbara e se ne va prima che il fidanzato ritorni. Anna confessa ad Alberto di non riuscire a vivere nella villa dove lui ha condiviso molti anni e ricordi con Cristina, ma di volere un posto loro dove poter cominciare da zero. Anche lo zio promette ad Anna che non si intrometterà più nella sua storia di amore dando la priorità alla felicità della nipote. Jonas viene consolato da Pedro, mentre Rita ascolta lo sfogo di Clara che decide, infine, di affrontare Barbara. Quest’ultima le dice di aver vissuto per un mese a casa di Pedro e la ragazza, così, lascia il fidanzato nonostante lui provi a darle spiegazioni. Cristina svela il suo piano per restare incinta a Barbara. Donna Concy lascia la città e gli sposini ne approfittano subito, ma Pedro pensa che ci sia un fantasma nella stanza di Isabel; in realtà è Patricia che vive in quella camera. Proprio quest’ultima rivela al fratello che la talpa della Oxford non era Enrique come loro credevano ed allora Alberto fa ricadere i suoi sospetti sullo zio. Lo affronta obbligandolo a chiamare la zia Pilar che capisce il tranello e sta al gioco. Lucia conosce Alberto, ma si mostra come sempre insofferente e regala lo stesso comportamento a Raoul, ma Blanca la affronta. Valentine, invece, firma il contratto con Barbara e Cristina e regala una collana a Patricia per ringraziarla. Lucia prova a rubare questa collana, ma viene scoperta da Rita che tace quando donna Blanca chiede spiegazioni. Cristina e Barbara si recano in banca per chiedere un prestito al fine di realizzare la loro collezione di gioielli falsificando la firma di Alberto. Sara si presenta alla Velvet per invitare Anna e Alberto ad una festa e si confida con l’uomo che, però, non ha raccontato ad Anna il suo passato con Sara. Il giorno seguente Victor dice a Cristina che la banca le ha truffate facendo pagare interessi molto alti e Patricia propone di chiedere un consiglio ad Enrique che accetta, ma in cambio rivuole il suo posto alla Velvet. Cristina non può che accettare nonostante le opposizioni di Barbara. I tentativi di Mateo di rinconquistare Clara risultano vani. Stessa sorte per l’insegnante di ballo che vuole convincere Don Emilio a riprendere le lezioni, ma Anna riuscirà a farlo ritornare a ballare. Victor confessa di essersi innamorato di una donna della Galleria che però è impegnata a Clara che lo esorta a lasciarla. Jonas scopre il rifugio di Patricia ed utilizzando l’arma della seduzione riesce a comprare il suo silenzio. Intanto Anna e Alberto vanno alla festa degli Ortega ricevendo la visita a sorpresa di Cristina la quale racconta ad Anna che, in passato, c’è stata una storia di amore tra Alberto e Sara. La puntata si conclude uno schiaffone ad Alberto da parte di Anna che, rabbiosa, abbandona di corsa la festa.