Una crisi, presunta crisi per Antonella Clerici sempre più al centro delle cronache del spettacolo italiano dopo l’improvviso malore in diretta tv che l’ha costretta a prendere una pausa temporanea. Molto breve visto che la colica sembra passata e la stessa bella conduttrice ha cominciato su Twitter oggi che lunedì riprende la conduzione della mitica “La prova del cuoco“. Antonella nazionale tornerà tra i fornelli dopo la malattia e ha voluto avvisare tutti così: «Bravi Prova del cuoco e Lorenzo Branchetti, voglio che mi rivediate sorridente come sempre», con il grande ringraziamento a chi l’ha sostituita i questi strani giorni. Antonella Clerici però è nell’occhio del ciclone non solo per il malore ma come spieghiamo qui sotto per la presunta crisi con il suo giovane compagno Eddy Martens. Oltre alla dichiarazioni riportate oggi a Messaggero che parlano di una lite e distanza per via della non condivisione sulla modalità di gestione di un ristorante, su Panorama si insinua anche la presenza di Adolfo Panfili, medico dei vip, nella vita della Clerici che potrebbe aver cambiato un po’ le carte in tavola. Sono amici da tempo e per alcuni siti gosssipari potrebbe anche esserci una relazione tra i due, anche se viene smentita da più parti specie da Antonella Clerici che ribadisce come il problema con Eddy sia solo per questioni lavorative. Avrà ragione lei? V



C’è aria di crisi tra Antonella Clerici e il compagno Eddy Martens? Non proprio. La conduttrice, negli ultimi giorni, ha sofferto di una malore in diretta tv a La prova del cuoco, dovuto ad una forte colica che l’ha costretta a lasciare il timone a Lorenzo Brachetti ed Anna Moroni. Come spiegato da lei stessa durante la messa in onda, il dolore, la notte insonne e i farmaci decisamente pesanti che ha assunto non le hanno permesso di continuare il suo lavoro tranquillamene: ha preferito così lasciare lo studio in attesa di rimettersi. Ma questo non è l’unico motivo per cui la Clerici è finita nuovamente sotto i riflettori: c’è infatti chi è pronto a confermare che ci sia aria di bufera con il compagno Eddy Martens, quando in realtà – come si legge su Il Messaggero – il magazine Oggi ha sottolineato che l’unico motivo di contrasto tra i due sarebbe un ristorante che Martens dovrebbe amministrare. Antonella Clerici non sarebbe, però, soddisfatta di come stia portando avanti l’attività questo avrebbe contribuito a creare qualche attrito. La situazione migliorerà o andrà peggiorando? Staremo a vedere….

Leggi anche

Vittorio Garrone, compagno Antonella Clerici/ Lei: "abbiamo coltivato la nostra storia mettendo buone basi"Antonella Clerici e la malattia, torna a È sempre mezzogiorno/ "Ho sentito affetto, mi ha aiutato tantissimo"