Eros Ramazzotti sarà questa sera sul palco di “Laura & Paola”, lo show di Laura Pausini e Paola Cortellesi che andrà in onda stasera con la sua ultima puntata. Ieri il cantante è stato impegnato con le prove e durante queste ne ha approfittato per scattarsi diversi selfie insieme al collega Biagio Antonacci, anche lui ospite stasera, Laura Pausini e il compagno Paolo Carta: “Prove Laura e paola. Biagio, Laura e Paolo. Manca Paola, domani la faccio con lei. Notte”. I simpatici autoscatti pubblicati in forma di collage da Ramazzotti su Instagram sono piaciuti moltissimo ai fans, che hanno risposto con oltre 9mila like in poco più di mezza giornata: clicca qui per vedere le foto e tutti i commenti.



Solo poche ore ci separano dal nuovo appuntamento con Laura & Paola, lo show con Paola Cortellesi e Laura Pausini che stasera vede tra i suoi ospiti Eros Ramazzotti. Sul palco troveremo quindi due degli artisti italiani più conosciuti al mondo e in un post pubblicato sulla pagina Facebook di Eros vediamo il cantante mentre si scatta un selfie con l’amica Laura nel backstage: “Due grandi voci si (ri)uniscono assieme: venerdì sera, 15 Aprile 2016 a partire dalle 21h20 su Rai1, Eros Ramazzotti sarà ospite in TV di Laura Pausini e Paola Cortellesi. Grandi(ssime) sorprese in arrivo!”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



È una degli artisti di maggior rilievo sul panorama della musica italiana. Il cantante sarà ospite di Laura Pausini e Paola Cortellesi nell’ultima puntata, in onda questa sera su Rai 1, del loro show “Laura e Paola”. Di origine romane, classe 1963, Ramazzotti ha radici umili. Fin da bambino ha le idee chiare su cosa vuole fare da grande, studia pianoforte, chitarra e frequenta il conservatorio. L’esordio risale al 1981, al festival di Castrocaro, mentre l’anno dopo si fa conoscere a Una canzone per l’estate. Il grande successo arriva con “Terra promessa”, presentata a Sanremo, sezione giovani nel 1984, dove ne esce trionfante, primo posto. Da questo momento in poi è un successo dopo l’altro, canzoni che fanno la storia della musica italiana, da “Adesso tu” a “Una storia importante”, fino al grande successo, mondiale di “Più bella cosa”. Ha venduto oltre 60 milioni di dischi, ne ha pubblicati 14 di album, l’ultimo è “Perfetto”, del 2015. Durante questi anni ha partecipato a numerose competizioni, ha fatto numerosi tour, ha riempito gli stadi, ha girato il mondo, perché Eros Ramazzotti è una star italiana, ma è anche famoso in tutto il mondo. 



Riflettori non solo per la musica, anche sulla vita privata, infatti nel 1995 conosce Michelle Hunziker, con la quale nasce una storia d’amore seguita da tutti appassionatamente, dalla passione questa storia nasce uno dei suoi dischi più belli: “Dove c’è musica”. Dalla relazione, nasce la figlia, anche lei nel mondo dello spettacolo attualmente, Aurora Ramazzotti. Eros e Michelle si sposano nel 1998, ma si lasciano nel 2002. Dal 2009 invece è legato a Marica Pellegrinelli, dalla relazione sono nati due figli. Eros Ramazzotti ha tante passioni, tra queste il calcio è sicuramente quella che più ama, infatti è anche uno dei giocatori della Nazionale cantanti italiani da tantissimi anni. Eros Ramazzotti è anche autore di decine di duetti, negli anni ne ha fatti tanti, duettando con numerosi artisti famosi, da Celentano a Tina Turner, ma anche illustri tenori, come il grande Luciano Pavarotti e Andrea Bocelli. Tra i vari brani, annoveriamo i più famosi, come “Cose della vita” con Tina Turner, “Se bastasse una canzone” con Pavarotti, “Più che puoi” con Cher.