Grazie a Paolo Bonolis e Luca Laurenti a trasmissione Ciao Darwin è stata per anni un bel ricordo di tutti i telespettatori, e finalmente dopo sette anni è tornata sul piccolo schermo. Laurenti è la spalla del conduttore, ma spesso grazie alle sue scenette riesce a far ridere e a divertire proprio tutti, la sua voce, la sua finta ignoranza lo rendono davvero unico. All’inizio della scorsa puntata per cercare di conquistare Madre Natura si è finto mago, e ha chiesto aiuto a Bonolis per poter uscire con la donna, ma come in ogni puntata è uscito deluso. Durante la puntata ogni tanto arriva in studio con il suo animale domestico, nel suo racconto, quando dovevano tornare sulla terra dall’aldilà lui ha deciso di portare con sé un uovo di dinosauro, ed ora è il suo cucciolo, e Luca cerca di insegnargli a scrivere e leggere, le loro scene sono davvero a dir poco esilaranti. Luca inoltre è anche il Caronte scelto per guidare la macchina del tempo e portare i concorrenti prescelti nella zona della prova denominata “A spasso nel tempo”. 



Laurenti è spesso presente per pochi minuti durante la trasmissione, ma tutti i momenti dove c’è per il pubblico sono risate garantite. La famosa coppia Bonolis-Laurenti da diversi anni diverte tutti dal piccolo schermo, sono tante le trasmissioni che insieme hanno condotto e tutte di grande successo. Sui social Luca Laurenti riceve tantissimi complimenti da tutti i suoi fan, molte le battute anche sulla sua continua ricerca del personaggio giusto per conquistare la Madre Natura di turno.

Leggi anche

Luca Laurenti e l'amore libero con la moglie Raffaella Ferrari/ "Se la vedessi a letto con un altro..."Luca Laurenti chi è? Moglie Raffaella Ferrari e figli Andrea e Gabriele/ "Incontrati grazie a Paolo Bonolis"