Italia 1 manderà in onda settimana prossimo un nuovo appuntamento con The Flash 2. L’episodio che verrà trasmesso venerdì 22 aprile 2016 vedrà l’arrivo di Trajectory, personaggio interpretato da Allison Paige. Il vero nome di Trajectory è Eliza Harmon e causerà diversi problemi a Central City. La colpa di quello che combinerà cadrà sulle spalle di Barry Allen. Jay sarà ancora su Terra-Due, prigioniero di Zoom e obbligato a subire le sue angherie. Barry deciderà quindi di riaprire la breccia che collega i due mondi per salvare lui e il misterioso uomo con la maschera bloccato anche lui nel nascondiglio di Zoom. L’eroe di Central City riuscirà nella sua impresa? Per scoprirlo non ci resta che attendere settimana prossima per ritrovare Grant Gustin e tutto il team di The Flash 2 su Italia 1.



Come ogni venerdì sera torna l’appuntamento con la serie The Flash seguita soprattutto da un pubblico molto giovane. Piena di colpi di scena la puntata di oggi lascia aperte le porte per un seguito davvero emozionante. Sui social si scatenano in molti con l’hashtag #TheFlash e scrivono: “Diggle sei fantasticoooo”, “Wally mi sta talmente antipatico che ho iniziato a rivalutare Iris”, “Le ultime parole famose di Cisco”, “Meno male che Cisco era quello che sapeva mantenere i segreti e poi ha spifferato tutto”, “Quanto è odioso Wally?”, “Regalatemi un Barry Allen e vi amerò per sempre”, clicca qui per tutti i commenti su Twitter del pubblico di The Flash.



Chi si cela dietro la maschera di Zoom? È più o meno la domanda che tutti i fans di The Flash 2 – pronto a tornare sul piccolo schermo di Italia 1 oggi, venerdì 15 aprile 2016, con la puntata numero 15 – si stanno facendo da quando il villain è entrato in scena. Ebbene, sembra proprio che stasera il pubblico potrà avere la risposta, dal momento che la scena in chiusura della puntata vedrà Zoom – finalmente – togliersi la maschera che indossa e rivelare così la sua identità. Jay Garrick è il vero nome di Zoom, uscito dal Wormhole insieme al suo elmetto al termine della prima stagione. Sorpresi? Clicca qui per vedere il video della scena in cui si capisce chi è Zoom.



Diggle e Lyla non saranno a Central City per nulla: la nuova minaccia che terrà impegnato il team di Barry nella puntata di The Flash 2 prevista per oggi, venerdì 15 aprile 2016, sul piccolo schermo di Italia 1, è decisamente senza precedenti. I due amici di Oliver Queen (alias The Green Arrow di Star City) arriveranno in città per avvertire dell’arrivo di King Shark, un metaumano che sarebbe meglio rinchiudere dietro le sbarre al più presto. È in grado, infatti, si trasformarsi in uno squalo e ha tutte le intenzioni di colpire Flash: sia Barry che Wells si metteranno all’opera per cercare in qualche modo di fermarlo, ma la cosa non sarà certo così semplice come credono. Arriverà anche la ARGUS per cercare di contenerlo: ce la faranno? Clicca qui per vedere il video promo di The Flash 2×15.

Oggi, venerdì 15 aprile 2016, Italia 1 trasmetterà in prima serata un nuovo episodio di The Flash 2, in prima visione Tv. La puntata che andrà in onda è la quindicesima dal titolo “King Shark“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Zoom dichiara guerra aperta a Terra-2, mentre Wells (Tom Cavanagh) è sempre più teso per ciò che sta succedendo. Quando scopre che Cisco (Carlos Valdes) è stato lasciato libero, lo scienziato inizia a temere che lo abbia usato per trovarlo. Non appena liberano il doppio di Barry (Grant Gustin), Zoom entra nel palazzo, ma il gruppo riesce a nascondersi grazie ad una porta temporale. Su Terra-1, Jay (Teddy Sears) riesce a stabilizzare il gap temporale, mentre Caitlin (Danielle Panabaker) ultima il Velocity 8 e scopre che la sostanza accelera la degenerazione cellulare del velocista. Wells e Cisco chiedono aiuto ad Iris (Candice Patton) di Terra 2 e grazie a Barry riescono a localizzare il covo di Killer Frost perché è l’unica a sapere dove si trovi Zoom. Nelle prigioni, Jesse (Violett Beane) è scoraggiata, ma Barry le infonde il coraggio necessario. Capiscono che il prigioniero mascherato cerca di comunicare con loro tramite un codice di guerra. Su Terra 1, Iris viene incaricata di scrivere un articolo che denigri Flash, ma la giornalista decide di fare un articolo su Jay. Poco dopo, Geomancer (Adam Stafford) attacca la città e Jay decide di assumere il Velocity 9, riuscendo ad allontanare il metaumano. Il prigioniero continua a dare indizi su Jay, ma Zoom interrompe i giochi. Fa capire però a Flash come uscire dalla cella. Killer Frost attacca il gruppo, ma Cisco riesce a fare leva sui sentimenti che provava per Ronnie (Robbie Amell) e la metaumana accetta di aiutarli. Il covo di Zoom si trova su una rupe irraggiungibile, ma Killer Frost crea un ponte di ghiaccio ed il gruppo può accedere. Nel frattempo, Geomancer attacca gli STAR Labs, ma Caitlin riesce a sconfiggerlo e scopre che il Velocity 9 sta incentivando la rigenerazione cellulare di Jay. Le scosse di Geomancer hanno tuttavia destabilizzato la breccia e agli amici rimane solo 1 ora di tempo per tornare. Il gruppo riesce a raggiungere le celle, ma il vetro che imprigiona Barry è infrangibile. Barry chiede al gruppo di lasciarlo lì, ma il suo doppio si oppone. Zoom interviene prima che possano fuggire e rivela che Killer Frost ha fatto il doppio gioco. Zoom vorrebbe uccidere Jesse, ma Killer Frost cambia ancora le carte in tavola ed aiuta il gruppo a fuggire. La breccia intanto viene destabilizzata e Wells decide di abbandonare il suo pianeta perché non è più sicuro. Tuttavia, Zoom insegue il gruppo e ferma Barry prima che attraversi la breccia, ma il velocista riesce a salvarsi. Quando il gruppo crede di essere ormai al sicuro su Terra-1, Zoom riesce a superare il varco con un braccio e cattura Jay, portandolo su Terra-2.

Wells, Barry e Cisco si impegnano a non rivelare a nessuno quanto è successo su Terra-2 per timore delle reazioni del team. Mentre tutti cercano di andare avanti, King Shark sfugge dalla base ARGUS e raggiunge la città con lo scopo di uccidere Flash. Diggle e Lyla avvisano Barry e lo spingono a cercare Shark per mettere fine alla minaccia. La ARGUS si unisce al team di Flash e cercano ad imporre a Shark di ritirarsi, ma la trappola non funziona. Barry fa in modo che lo squalo lo segua in acqua e quando sono abbastanza lontani, crea un ciclone elettrificato. In questo modo la ARGUS riesce a catturare il metaumano di nuovo. Più tardi, Barry continua la sua caccia contro Zoom, mentre su Terra-2 si scopre che sotto la maschera, Zoom è identico a Jay.