Dame e cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne hanno chiuso la settimana televisiva del programma: cosa è stato trasmesso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45? Scopriamolo subito a seguire! Siamo entrati nel vivo della nuova puntata assistendo all’ennesima discussione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Giorgio, di rosso vestito, ha spiegato di essere più che disponibile a ricevere la preziosa missiva della ex fidanzata: Gemma troverà il coraggio di donargliela? Barbara Cappi, storica autrice di “C’è posta per te”, ritorna in studio per sponsorizzare il suo libro e, cogliendo l’occasione, offre preziosi consigli alla dama e il cavaliere che in realtà non si sono mai dimenticati. Di seguito, viene mandata in onda l’esterna di Giorgio insieme a Daniela e, di comune accordo i due hanno deciso di mettere la parola fine alla loro frequentazione: arriverà mai la dama giusta per il gabbiano? Oppure – con molta probabilità – è proprio di fronte a lui?
Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri. Dopo le dinamiche di Gemma Galgani, ha fatto il suo ingresso in studio Tiziana, singolare dama venuta a corteggiare il gabbiano Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano dopo averla conosciuta ha affermato: “Il mio primo amore si chiamava Tiziana”. La donna si presenta ed è un fiume in piena mentre racconta di avere lavorato come modella e di avere vissuto tra New York e Londra oltre alla sua passione per gli animali che condivide con Maria De Filippi. Tiziana racconta a Giorgio di essere molto passionale mentre il gabbiano la bacia sul collo: “Usciamo adesso?”, queste le parole di lei che faticosamente riesce a staccarsi dall’uomo. Cosa ne pensa il pubblico della pagina Facebook ufficiale del programma? Tiziana è un vero vulcano… conquisterà Giorgio? “Tiziana sembra Nadia Cassini quando ammiccava Lino Banfi & c. Mi sa di una che carica molto il suo personaggio e che di Giorgio le importi meno di meno”, “Lei lo sa che è brutta, cosi lei non pensa mai che a lui piace, fa un po’ teatro…”, “Mi ha fatto troppo simpatia”, “Sì ma questa signora ha una faccia tosta non so se è tutto programmato o se la signora è fuori di testa. Senza nessuna dignità gli ha praticamente detto che lo vuole”, “Ma era ubriaca? Boh donne molto meglio di lei le ha scartate, mentre questa l’ha tenuta!!! Per cosa poi?!”. Siamo sicuri che Tiziana in un modo o nell’altro lascerà il segno!
Oggi la puntata del Trono Over di Uomini e Donne si è aperta nuovamente parlando di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il gabbiano più affascinante della televisione italiana infatti, attende ancora la missiva della sua ex fidanzata mentre Barbara Cappi, autrice di “C’è posta per te” in trasmissione, ha donato preziosi consigli ai due. Una esterna tra Giorgio e Daniela ha sancito (di comune accorto) la fine della conoscenza tra i due ma le parole della dama non sono state proprio “gentilissime”: “Secondo me Giorgio non è mai stato interessato, non gli piace mettersi in discussione. È fragile, è una persona piatta”. Di contro, durante la puntata si è scoperto che il cavaliere toscano uscirà con Morena ma afferma: “Lei è liberissima di frequentare chi vuole, l’importante è che sia sincera con me”. Di seguito due nuove dame sono arrivate per Giorgio ed una di loro ha colpito particolarmente il gabbiano… come mai?
Giorgio Manetti continua a fare il bello e il cattivo tempo nel parterre del trono over di Uomini e Donne diventando sempre di più il protagonista assoluto della trasmissione e togliendo tempo e spazio agli altri cavalieri. Nella puntata odierna, l’harem di Giorgio si è arricchito di nuove donne. Per il bel cavaliere si sono presentate Lucia e Tiziana ma è quest’ultima ad attirare le attenzioni dei fans con il suo modo di parlare e atteggiarsi. Tiziana, in particolare, è stata definita una nuova Gemma, capace di sciogliersi sotto il sapore di un bacio di Giorgio. Discorso diverso, invece, per Daniela che è diventata la nuova beniamina del pubblico dopo il due di picche dato a Giorgio. “Daniela ha una gran classe e dimostra maturità nei suoi ragionamenti, tant’è leva le tende (con educazione) quando capisce che Giorgio è un farabutto”, “Daniela unica donna con le palle che si è presentata a Giorgio! Finalmente una che non subisce e dice le cose come stanno!”, “Brava Daniela….lei si che ha dimostrato classe e intelligenza”, scrivono i fans.
Giorgio Manetti conquista i fan con il pensiero della notte. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua a sfoggiare il suo sorriso e la sua positività contagiando anche il pubblico che, nonostante le critiche, continua a seguirlo con affetto. “Amici vi auguro di passare una tranquilla notte sotto le stelle di un cielo finalmente senza nuvole, almeno qui a Firenze…In relax, ascoltando buona musica e liberando la vostra mente dalla negatività accumulata durante il giorno. Tomorrow is a new day!!”, scrive Giorgio Manetti che continua a fare strage di cuori non trovando, tuttavia, la donna che riesce a rubargli il cuore. Con Gemma Galgani, del resto, il discorso non è ancora chiuso. Giorgio, dunque, riuscirà ad innamorarsi seriamente? Cliccate qui per vedere il post.
Daunia Cesari è ancora single ma non rinuncia al suo sogno d’amore. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne non riesce ancora a trovare il principe azzurro ma continua comunque sempre a pensare all’amore. Su Facebook ha pubblicato un post in cui svela cosa dovrebbe fare un uomo per innamorarsi di lei. “Non bisognerebbe innamorarsi di una come me. Bisognerebbe tenersi a giusta distanza da quella che sembra la mia parte migliore, farebbe presto a diventare quella peggiore. Non si ha spesso la forza per combattermi, né il fiato per rincorrermi. E’ raro invece chi tiene il mio stesso passo, così come mi tiene testa. Non sono romantica, amo a modo mio”, scrive Daunia avvisando i suoi corteggiatori che non cambierà per niente e nessuno. Cliccate qui per vedere il post.
Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne chiudono la settimana. Alle 14.45, su canale 5, torneranno in onda i senior del trono over. Dopo una puntata interamente dedicata a Giorgio e Gemma, oggi si riparte proprio dal nuovo confronto tra il cavaliere e la dama. Manetti, infatti, chiederà a Gemma di poter leggere la lettera che gli ha scritto, promettendo di non rivelarne mai il contenuto. A cercare di mettere la pace tra i due sarà l’autrice del romando che ha commosso e ispirato Gemma, “La lettera che non ti ho scritto”, che invita i due a trovare un punto d’incontro. Dopo il confronto con Gemma, poi, Giorgio andrà oltre chiedendo a Morena di uscire. Ancora una volta, dunque, i due ex gabbiani saranno i protagonisti del trono over che ieri ha incollato davanti ai teleschermi 2.998.000 spettatori con il 25.22% di share e nel finale 2.559.000, 25.42%.
E’ una bella giornata per Gemma Galgani che, su Facebook, ha annunciato di essere finalmente felice. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, come ogni mattina, ha dato il buongiorno ai fans ma quello odierno ha un sapore speciale. Gemma, infatti, dopo mesi di delusioni e sofferenze, ha annunciato di aver ritrovato la felicità. “Sono profondamente emozionata!!! Vorrei condividere con voi questo momento della mia vita, il più bello di quest’ ultimo periodo. Spero vi faccia piacere sapere che sono felice!!!! Vi abbraccio e vi auguro il buongiorno!!!”, scrive Gemma condividendo l’immagine del libro “La lettera che non ti ho mai scritto”. A cosa sarà dovuta la felicità di Gemma? C’è chi è pronto a scommettere su una riappacificazione con Giorgio Manetti. Che Gemma abbia riconquistato il cuore di Gemma con la lettera che non voleva consegnargli? Cliccate qui per vedere il post.
Alberto e Simona formano la nuova coppia del trono over di Uomini e Donne. Dopo la decisione di lasciare il programma di Maria De Filippi insieme, Alberto e Simona si sono raccontati davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Il cavaliere e la dama rivelano di essersi trovati subito ma di non voler fare nessuno progetto per il futuro. Pur avendo deciso di viversi fuori, i due non parlano d’amore ma di una fase d’innamoramento e, prima di fare progetti, vogliono vivere giorno per giorno. La storia tra Alberto e Simona è nata in modo naturale sin dal primo appuntamento. Con una semplice passeggiata, i due hanno capito di poter essere felici insieme. Meraviglioso è l’augurio che Alberto fa alla sua Simona: citando il film di Brad Pitt “Vi presento Joe Black”, ricordando un discorso tra il padre e la figlia innamorata della morte Joe Black, Alberto augura a Simona di avere “una felicità inebriante con lui”. Cliccate qui per vedere il video.
Il trono over di Uomini e Donne continua ad avere come protagonisti assoluti Giorgio Manetti e Gemma Galgani, sempre più star della trasmissione di Maria De Filippi. Una storia fatta di accuse, ripicche e un amore che, forse non si è mai spento, soprattutto da parte di Gemma Galgani che, nonostante cerchi di andare avanti con la propria vita, non riesce a dimenticare quello che, per otto mesi, le ha regalato il sorriso e la felicità. Il cuore di Gemma è ancora spezzato. La dimostrazione è arrivata nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne quando, parlando della lettera scritta per Giorgio, Gemma non è riuscita a trattenere le lacrime. Una donna che, nonostante tutto, continua ad essere innamorata del suo gabbiano anche se, le offese e le critiche che riceve in trasmissione, cominciano a stancarla. L’atteggiamento del Manetti, del resto, non l’aiuta dal momento che, spesso, Giorgio si schiera con Gianni Sperti e Tina Cipollari non spendendo neanche una parola per la donna con cui era pronto a lasciare il programma. Quali altre sorprese, dunque, ci attendono prima della fine della stagione? Giorgio e Gemma sono pronti a stupire ancora.