Questa sera su Canale Cinque va in onda il terzo appuntamento serale del talent Amici condotto da Maria De Filippi. Tra i protagonisti più attesi c’è il ballerino della squadra dei bianchi capitanata da Emma Marrone e Elisa Toffoli, Alessio La Padula. Per il ballerino questo è un importante appuntamento per dimostrare al pubblico e soprattutto alla giuria dell’enorme talento di cui è dotato nel ballo. A proposito di giuria, in una della fanpage del ballerino presenti su facebook, è stato caricato un video spoiler con gustose anticipazioni al riguardo di un nuovo botta e risposta tra Elisa ed Anna Oxa. In attesa di guardarlo in televisione, ci si può fare un’idea visionando il video-anticipazioni. Clicca qui per vederlo.



La settimana di Alessio La Padula, ballerino di Amici 2016 per la squadra dei bianchi, è stata ricca di tensione. A partire dalla scoperta che la “sua” Elena d’Amario avrebbe fatto il ballo con Gabriele Esposito. Non solo. In questo caso la produzione sembra che si sia ritrovata a braccetto con la sorte e insieme si siano gettate a capofitto sul povero Alessio. Il ballerino scopre infatti che il ballo che dovranno affrontare Gabriele ed Elena prevede anche dei baci. Un’occasione mancata per Alessio che giustamente critica in modo velato lo scherzo del destino. Secondo il ballerino infatti, sarebbe stata l’occasione d’oro per dare man forte a quel bacio fra i due sembra non scattare mai. A suo dire anche Elena non starebbe aspettando altro, ma sarà così? Alessio è sfacciato come sempre e dopo le prove non esita a dire -anche se con leggerezza- ad Elena che è geloso. Ovviamente per gli amici Gabriele ed Elodie de Patrizi non è ancora abbastanza. I due si accaniscono ancora di più e Gabriele riferisce al ballerino di aver ricevuto in dono una maglietta proprio da Elena. Alessio non ci crede e vuole le prove. Non riconosce il profumo sulla maglietta, ma ci casca ugualmente. I due perfidi amici attendono ore prima di rivelare la verità ad Alessio che si sbilancia in atti di forte gelosia. Clicca qui per vedere il video di Alessio La Padula di Amici 2016



Nelle prove con Elisa, Alessio e Gabriele si sono lanciati insieme in un’interpretazione di vari sentimenti, dalla rabbia al dolore. Il tutto ovviamente ballando. La coach dei bianchi è rimasta molto soddisfatta dall’esperimento, ma ha voluto mettere di nuovo i due ballerini sul tema dell’abbandono, da fare obbligatoriamente rimanendo a terra. Una performance riuscita molto bene e che ha impressionato Elisa che si è complimentata con i due allievi di Amici 2016. Alessio è però preoccupato per il serale di oggi ed ha voluto provare le coreografie che ha scelto sotto l’occhio di Giuliano Peparini.