Non è un bel periodo per Marco Carta sull’Isola dei Famosi. Se in Italia, il cantante sardo è al centro di numerosi rumors che lo vorrebbero vicino sentimentalmente a Jonas Berami, nonostante le smentite della mamma dell’attore spagnolo e dell’ex fidanzata dell’ex allievo di Amici, sull’Isola, Marco Carta è alle prese con un complotto. Secondo quanto ha rivelato il cantante sardo, infatti, sembra che gli altri naufraghi abbiano deciso di eliminarlo nella prossima puntata del reality. Il complotto verrebbe attuato qualora ci fosse un reazione a catena. Marco Carta che sta soffrendo particolarmente la fame, dunque, comincia a subire il peso di restare su un’isola insieme a persone di cui non si fida. Il cantante sardo fa gruppo con Alessia Reato, dalla quale è inseparabile, e con Jonas Berami con cui è nata una bella amicizia. Per Marco, dunque, sono giorni difficili: riuscirà a resistere anche grazie al sostegno dei fans?



Continuano i rumors sulla presunta relazione tra Marco Carta e Jonas Berami. Dopo le parole della mamma dell’attore spagnolo che ha ribadito l’eterosessualità del figlio, arrivano le dichiarazioni di Valentina Tarsitano, ex fidanzata di Marco Carta. I due hanno vissuto una storia durata sei mesi ai tempi in cui entrambi erano nella scuola di Amici. La ballerina che presto farà parte del corpo di ballo de “I migliori anni” con Carlo Conti su Raiuno, sulle voci sulla presunta relazione tra Marco e Jonas, ha dichiarato: “Ho sentito le voci. Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati. Jonas per lui può essere solo un amico”, si legge nell’intervista rilasciata al settimanale Di Più. Valentina, poi, rivela i motivi per i quali circolano tali voci sul cantante sardo: “Non so perché ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate. Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire?”, conclude la ballerina.



La brutta avventura che ha coinvolto Aristide Malnati, picchiato e aggredito a Milano, continua a far discutere. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato assalito mentre si gustava un caffè in un bar del centro del capoluogo milanese. A condannare senza appello il vile gesto nei confronti di Aristide Malnati è Gabriele Parpiglia che, su Instagram, scrive: “Picchiare Aristide Malnati significa dar forza all’ignoranza. Usar le mani a tradimento, ancor più vergognoso. Spero che quelle mani, mani bastarde, conoscano presto il laccio delle manette. Vergogna”. Fortunatamente, le ferite riportate dall’egittologo non sono gravissime. La notizia ha naturalmente fatto il giro del web e Aristide sta ricevendo affetto e solidarietà da tutti. Cliccate qui per vedere il post.



L’ex coppia formata da Stefano Bettarini e Simona Ventura ha tornato a far parlare di sè ai margini dell’avventura di SuperSimo ne L’Isola dei Famosi 2016. La donna infatti da conduttrice è passata a diventare una vera e propria concorrente dello stesso. Bettarini si era detto in un’intervista a Chi in cattivi rapporti con l’ex che confessava di non vedere da ben due anni. Aveva spiegato inoltre che era rimasto ferito dal fatto che commentando il videomessaggio dei figli Simona non aveva fatto nessun riferimento a lui e aveva ringraziato l’attuale compagno di aver reso possibile l’avventura occupandosi dei figli. Bettarini infatti teneva a ribadire che ben svolto il suo ruolo di padre nell’assenza della Ventura e che un mancato accenno a lui gli aveva pesato. Oggi Stefano Bettarini sarà ospite del salotto di Canale 5 da Silvia Toffanin a Verissimo e racconterà molto anche di questa situazione. Le anticipazioni mostrate dal portale de Il Messaggero portano a queste parole: “Potrei tornare a voler bene a Simona se lei tornasse ad essere come l’ho conosciuta io. Poi quella è la donna che ama tutto il pubblico”.

Manca poco ad una nuova puntata de L’Isola dei famosi che tornerà su Canale 5 lunedì 18 aprile alle ore 21,10. E’ grande la curiosità di vedere se Simona Ventura sarà presente in studio anche se le voci della vigilia inducono a pensare ad un suo rifiuto. Mentre si prepara a condurre una puntata che potrebbe essere abbastanza intensa sul fronte delle emozioni (con inevitabili attimi di tensione), Alessia Marcuzzi si gode qualche momento di tranquillità in compagnia della piccola Mia. Madre e figlia sono serenamente abbracciate sul lettone, con tanto di bacio sulla bocca, come conferma la foto pubblicata dalla stessa Marcuzzi nel suo profilo Instagram. Non potevano mancare i commenti dei fans della conduttrice che si complimentano per le bellissime coccole tra madre e figlia (clicca qui per vedere la foto).

Non si placano le tensioni sull’Isola dei Famosi. Il motivo? Non una guerra tra prime donne, ma troppi galli nel pollaio. Ancora una volta Jonás Berami e Andrea Preti si sono trovati in disaccordo. L’attore spagnolo ha accusato Andrea di pescare troppi granchi, mentre Preti sostiene che l’ex tronista sia geloso del rapporto tra lui e Mercedesz Henger. Andrea si confida con Gianluca Mech: l’attore paragona il suo rapporto con la giovane figlia di Schicchi alla storia d’amore tra Romeo e Giulietta. Montecchi e Capuleti sono i gruppi che si sono creati sull’isola che ostacolano il loro amore, non credendolo reale. Ma prima di accusare gli altri naufraghi, Andrea dovrebbe parlare con Mercedesz: la ragazza non è innamorata del suo Romeo, tra loro solo un rapporto di “ pura cortesia”. Ma sull’isola non si parla che di Lei. Marco Carta è dispiaciuto di non ritrovare più in lei la dolcezza che l’ha contraddistinta fin dall’inizio e anche Jonas non la riconosce più e non riesce più a parlare con lei.