Uno dei super-ospiti di questa sera a Ballando con le Stelle 2016 è l’attore Giancarlo Giannini, un professionista serio che probabilmente si confronterà anche con il ballo. Una lunga carriera da attore alle spalle è sempre riuscito a dimostrare di avere un grandissimo carattere e delle doti al di fuori del normale. Staremo a vedere cosa accadrà. Sul suo profilo di Instagram il giudice Ivan Zazzaroni ha postato una foto insieme proprio al famoso attore internazionale, commentando con un semplice: “Giannini, un mito”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.



Stasera Ivan Zazzaroni tornerà nel ruolo di giudice in una nuova puntata di Ballando con le stelle. Ivan Zazzaroni nasce come giornalista sportivo e resta per lungo tempo alle trasmissioni La Domenica Sportiva e Quelli del calcio come opinionista, accettando poi di cambiare figura vestendo i panni di giudice al programma “Ballando sotto le stelle” presentato da Milly Carlucci. Ormai sono 10 anni che Zazzaroni svolge questo ruolo, ma non dimentichiamo quando l’anno prima era lui ad essere giudicato come ballerino in questa trasmissione, ottenendo il terzo posto in classifica. Quindi il cambiamento da conosciuto professionista sportivo a ballerino e giudice è stato veramente radicale. In questa 11° edizione è riuscito a essere particolarmente severo, ma è sempre stato coerente con i suoi voti lanciando sempre qualche battutina piccante.



In attesa di scoprire come si comporterà oggi riepiloghiamo cosa è successo la scorsa settimana. La serata inizia con la prova a sorpresa fatta per i partecipanti senza il loro ballerino e la prima battuta di Zazzaroni è dedicata a Lando Buzzanca per i suoi passi inventati dicendo che dovrebbe essere premiato per la sua creatività. Nella gara di coppia aprono le danze Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova che ricevono molti complimenti da tutti, ma un consiglio da Zazzaroni che gli dice di farsi aiutare anche da ballerini maschi per dare più mascolinità, ma per ovvie ragioni nessuno è d’accordo. Nella performance di Margareth Madè e Samuel Peron è partita la solita polemica quando la giudice Selvaggia Lucarelli ha detto che Margareth Madè manca di personalità e Zazzaroni ha cercato di parare il tiro dicendo che nella tecnica è molto più brava di altri, è bella, è brava e sta crescendo professionalmente e non è un fatto di mancanza di personalità, ma di un trasmettere qualcosa che manca nel ballo. 



Arriva il momento di ballare per Lando Buzzanca e Sara Mardegan, il loro Valzer trasmette emozione che arriva sia ai giudici che al pubblico e Ivan Zazzaroni commenta dicendo che non potendo giocare la carte della bravura si sono giocati la carta dell’emozione e ce l’hanno fatta, secondo Zazzaroni si meritano un 10. A finire la gara il Valzer di Asia Argento e Maykel Fonts e Zazzaroni fa i complimenti per il ballo originale e particolare anche se c’erano delle imprecisioni nei passi.