Kristyna Teimerova, splendida Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin 2016, ha conquistato il gradimento del pubblico della trasmissione di Canale 5. La modella ceca ha fatto il suo ingresso in studio mettendo in mostra una capigliatura sicuramente “voluminosa”, che ha confermato la teoria esposta qualche settimana fa da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e direttrice del casting, che spiegava come uno dei presupposti fondamentali per la scelta di Madre Natura sia quella di trasmettere un’immagine di “bellezza selvaggia”. Ma come si arriva ad un risultato di questo tipo? Ovvio che debba esistere una base sulla quale lavorare, ma molti dei meriti vanno attribuiti anche ai truccatori. Cliccate qui se volete vedere la foto pubblicata dal profilo Instagram di  Antonio Mazzola Maison che ritrae la meravigliosa Kristyna Teimerova nelle sapienti mani delle truccatrici del programma Mediaset.

Anche ieri l’Italia si è fermata subito dopo la sigla di Ciao Darwin per godersi il momento più atteso dell’intera settimana, l’ingresso di Madre Natura in studio. Anche questa sera Paolo Bonolis non ha deluso e non solo per la sua simpatia ma anche per la bellezza della sua nuova Madre Natura, la ceca Kristyna Teimerova. E’ lei ad aver conquistato gli spettatori di Canale 5 questa sera soprattutto per le sue misure che la rendono perfetta. A quanto pare, infatti, la modella è alta 1,77 m, la sua vita misura 60, i suoi fianchi 82 e il suo giro seno 90. Seppur molto alta, la madre natura di questa sera ha un piedino fine ed elegante visto che di scarpe porta “solo” il 37. Misure perfette per un vero e proprio angelo su cui nessuno, questa sera, ha avuto da ridire sui social, 

Krystina Teimerova è la bellissima modella della Repubblica Ceca scelta come Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin 2017 andata in onda ieri sera su Canale 5. La sua bellezza è innegabile, così come il fisico mozzafiato che ha lasciato a bocca aperta buona parte degli italiani. E anche se qualche critica non può mancare (vedi sotto), le bellissime foto di Krisyina pubblicate nel suo profilo Instagram non lasciano dubbi in merito al suo fascino e ad una bellezza particolare, tipica delle donne dell’Est. Eccola nel backstage di Ciao Darwin mentre sta indossando i panni di Madre Natura mettendo in evidenza un decolté da urlo (clicca qui per vedere lo scatto). Che dire poi del suo magnifico primo piano che non mostra neppure un’imperfezione nel suo viso? (Clicca qui per vedere la foto). 

La Madre Natura dell’ultima puntata di Ciao Darwin è stata la bellissima modella della Repubblica Ceca Kristyna Teimerova. La ragazza ha sicuramente conquistato tutti, con l’eleganza oltre che con la bellezza. Anche se non sono mancate le critiche, come già successo la settimana scorsa. La bellissima ragazza infatti da alcuni su Twitter è stata accusata di avere la cellulite. Kirstyna ha voluto però ringraziare tutti per la serata passata in compagna degli italiani. Su Instagram la modella ha postato un suo primo piano con l’acconciatura da ‘leonessa’ che ha mostrato proprio durante la puntata con dei fiorellini tra i capelli. Nel commento ha scritto in maniera molto semplice: “Grateful for wonderful experience / Grazie per la bellissima esperienza #Italia #CiaoDarwin #CiaoDarwin7 #MadreNatura #CiaoDarwinReal, clicca qui per la foto e per i numerosi commenti dei fan. – La Madre Natura di questa quinta puntata di Ciao Darwin 7: La Resurrezione è la modella della Repubblica Ceca Kristyina Teimerova. Sono tantissimi i commenti su Twitter nei suoi confronti tra chi evidenzia delle preferenze: “Non me ne voglia madre natura ma Sasha Banks della Wwe è molto più bella”, a chi invece è semplicemente estasiato: “Ma Madre Natura non è che può risalire le scale?”, “Oggi è veramente la più bella dell’edizione”, “Ok ora che è andata via Madre Natura posso tornare a leggere”. Anche se sono numerosi i commenti di chi afferma che la bella Kristyna abbia la cellulite: “Attenzione, attenzione, ho visto la cellulite”, “Ora che so che Madre Natura ha la cellulite posso tranquillamente vivere la prova costume”, clicca qui per tutti i commenti su Twitter.

La Madre Natura di questa puntata di Ciao Darwin 7 è la bellissima modella della Repubblica Ceca Kristyna Teimerova. La donna splendida ha lasciato tutti senza parole per il suo fisico e per una bellezza davvero mozzafiato. Sul suo profilo ufficiale di Instagram scopriamo che ama la natura e i cani. Tra le sue passioni troviamo anche la pittura e il giardinaggio tanto che si definisce ‘’Greenthumb’’ cioè “Polliceverde”. Intanto tra i video che circolano in rete e anche nello scambio di battute con Paolo Bonolis e Luca Laurenti abbiamo già potuto notare che parla un perfetto italiano. Clicca qui per il profilo Instagram di Kristyna Teimerova. E’ iniziata da poco la quinta puntata di Ciao Darwin 7: La Resurrezione che sta regalando col suo ritorno molte risate e tanti spunti interessanti. Come al solito è arrivato il momento tanto atteso di scoprire la Madre Natura di questa serata nella quale si scontrano ”Io so io” e ”Noi non semo”. Dalla scalinata e tra le cascate scende una ragazza bellissima con i capelli castani e lo sguardo davvero intenso. Sulla folta chioma ha anche dei fiorellini e indossa il solito bikini minimal anche questo adornato di roselline, clicca qui per la foto. Come al solito c’è la gag di Luca Laurenti che proverà a conquistarla mascherato, stasera porta gli abiti di Dante Alighieri. La ragazza viene dalla Repubblica Ceca e si chiama Kristina, clicca qui per il video di presentazione.

Mancano ancora poco  a Ciao Darwin e gli occhi dei fans sono ovviamente tutti puntati verso la nuova Madre Natura. Come sempre l’alone di mistero circonda la modella che vedremo in questa puntata, il che rende tutto ancora più intrigante. Siamo ormai alla quinta Madre Natura e dopo aver visto bellezze orientali e africane, potremmo assistere all’arrivo di qualche nordica. Alcuni dettagli ci vengono svelati come sempre da Sdl.tv che ci mostra delle piccole anticipazioni. Scopriamo infatti che Madre Natura sarà alta -molto alta se paragonata al conduttore Paolo Bonolis- e bionda. Folta chioma che arriva oltre la metà della schiena, ma, come diceva una celebre canzone “le gambe ancor di più”. Chi rapirà questa volta il cuore degli italiani? Clicca qui per vedere il video su Madre Natura

Ancora non sappiamo il nome della Madre Natura che questa sera scenderà la scalinata di Ciao Darwin 2016 nella quinta puntata del programma condotto da Paolo Bonolis. Per ingannare l’attesa, la maison di Antonio Mazzola che cura le acconciature delle modelle protagoniste della trasmissione ha lanciato un sondaggio: “In attesa di scoprire chi sarà la prossima Madre Natura, qual’è la vostra preferita? Commentate qui sotto con il numero corrispondente!”. I telespettatori hanno risposto con decine di like e tanti complimenti ma prendere una decisione di fronte a tanta bellezza sembra davvero un’impresa quasi impossibile, come riassume bene questo utente in un commento: “La scelta è ardua”. Clicca qui per vedere le foto di tutte e 4 le Madre Natura.

Mancano ancora poche ore a Ciao Darwin 2016 e gli occhi dei fans sono ovviamente tutti puntati verso la nuova Madre Natura. Come sempre l’alone di mistero circonda la modella che vedremo in questa puntata, il che rende tutto ancora più intrigante. Siamo ormai alla quinta Madre Natura e dopo aver visto bellezze orientali e africane, potremmo assistere all’arrivo di qualche nordica. Alcuni dettagli ci vengono svelati come sempre da Sdl.tv che ci mostra delle piccole anticipazioni. Scopriamo infatti che Madre Natura sarà alta -molto alta se paragonata al conduttore Paolo Bonolis- e bionda. Folta chioma che arriva oltre la metà della schiena, ma, come diceva una celebre canzone “le gambe ancor di più”. Chi rapirà questa volta il cuore degli italiani? Clicca qui per vedere il video su Madre Natura.

Ricomincia il tormentone: chi è la nuova Madre Natura di Caio Darwin 7? E anche questa settimana il riserbo è davvero impenetrabile e solo negli ultimissimi minuti prima della trasmissione ci sarà la possibilità di scoprire il nome della bella depositaria del meccanismo della casualità. La febbre è già alta perchè i telespettatori non staccano un attimo gli occhi da Ciao Darwin 2016, proprio per la presenza affascinante delle varie Madre Natura che discretamente accompagnano le mattane di Bonolis e Laurenti. Come sempre c’è un grande fermento fra i fan per conoscere il volto -e non solo- della nuova bellezza del programma. Quelle entrate indimenticabili e trionfali, le presenze silenziose dove solo il fascino parla. I telespettatori più accaniti non perdono una sola occasione per tenersi aggiornati su tutto ciò che fanno le diverse Madre Natura che abbiamo visto finora. Sono tutte molto attive sui social e gli scatti, sia professionali che privati, sono sempre degni di nota. A dimostrazione, una foto della tunisina Rym Saidi che ha colpito il pubblico da casa con le sue labbra carnose ed il suo profilo esotico. La modella è particolarmente attenta ai suoi followers e non manca di condividere con loro i diversi momenti della giornata. Il cappellino che Rym Saidi cala in maniera forzata sul capo potrebbe non darle giustizia, ma diciamo che si nota molto meno in confronto al bacio che manda verso lo schermo. Un raggio di luce inonda la foto che diventa magica ed inizia a fare stragi di cuori. Appena due ore dopo la sua pubblicazione, la foto ha conquistato oltre 1.200 like di fans di tutto il mondo. Clicca qui per vedere la foto di Rym Saidi. E’ più sognatrice invece l’americana Jenny Watwood che mette in bella mostra su instagram una foto dei Navigli di Milano, colti in un momento significativo della giornata: il tramonto. La sera prima la Watwood era intervenuta in una serata al Macaia club, un locale in provincia di Udine. Significativa invece la foto di due giorni prima in cui la modella comunica a tutti i fans di aver appena fatto il cambio di vestiti e di aver finalmente indossato un giacchetto jeans. Di certo quello che risalta di più non è il colore del giubottino! Clicca qui per vedere la foto di Jenny Watwood. Diversa invece la giornata dell’inglese Penny Lane che anzi si trova in montagna e deve ripararsi molto bene dal freddo. I capelli indomabili non ne vogliono proprio sapere di sottostare al volere del cappellino, complice anche un forte vento inarrestabile. Clicca qui per vedere la foto di Penny Lane. La new entry fra le Madri Natura, Romina Mosso Morais Gomes, sta trascorrendo in questi giorni alcune ore intense di duro allenamento, come ci dimostrano diversi scatti che ha pubblicato su instagram. La modella capoverdiana si trova ora nel Salento e possiamo tranquillamente dire che non sembra applicarsi molto negli esercizi. A fare lo sforzo maggiore infatti è l’uomo che troviamo al suo fianco. Romina invece si allena a fare le linguacce ai suoi followers. Clicca qui per vedere la foto di Romina Mosso Morais Gomes