LA FOTO CON CAROLYN SMITH – Selvaggia Lucarelli ha da poco postato una foto che la ritrae dietro le quinte di Ballando con le Stelle 2016 insieme all’altro giudice Carolyn Smith. La blogger fa sempre parlare di lei nel bene o nel male. In molti ne criticano gli eccessi di un carattere portato sempre al contraddittorio, c’è invece chi adora il suo modo di fare e la fiancheggia anche sui social. In questa edizione ha fatto parlare molto la continua diatriba con l’attrice e regista Asia Argento che poi alla fine è stata eliminata dal programma. Nella foto Selvaggia appare splendida con un rossetto fucsia e un trucco leggero ed elegante. Nel commento scrive: “Pronti #BallandoconleStelle”, clicca qui per la foto e per i commenti dei fan.
Milly Carlucci sfiora l’impresa. Nell’ottava puntata di Ballando con le stelle avvicina sensibilmente i rivali di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, mancando per poco una clamorosa vittoria nella sfida degli ascolti tv. Merito anche di Selvaggia Lucarelli sempre protagonista, nel bene e nel male. In passato la Lucarelli ha avuto modo di litigare con Asia Argento e Platinette, ma anche con Margareth Madè, Salvo Sottile e Michele Morrone. Anche Iago Garcia, semifinalista come Platinette, ha ricevuto critiche da parte della giornalista de Il Fatto Quotidiano. Tra i momenti che verranno ricordati più a lungo dell’edizione di quest’anno di Ballando la primissima lite tra Selvaggia e Asia in diretta al termine di un’esibizione da parte della Argento, che ha risposto per le rime a Selvaggia chiamandola analfabeta e criticando con una battuta l’abbigliamento utilizzato dal giudice. Da allora le due si sono beccate in ogni puntata. Selvaggia ha continuato a criticare Asia, fino a quando non è arrivata l’eliminazione di 7 giorni fa, quando Selvaggia ha applaudito ironicamente gli altri giudici per essersi accorti dopo 2 mesi di come Asia ballasse male.
Nella puntata di Ballando di sabato scorso, giorno 9 aprile, Selvaggia Lucarelli ha avuto modo di attaccare nuovamente Asia Argento e Margareth Madè. Nonostante tutti quanti avessero applaudito Asia per i miglioramenti mostrati rispetto alle ultime puntate, sopratutto quella di sabato 2 aprile, la Lucarelli ha confermato il suo giudizio negativo nei confronti dell’Argento. Una presa di posizione che non è piaciuta all’ex di Morgan, che ha definito Selvaggia ‘un’anima brutta’. Ma il nuovo giudice di Ballando con le stelle ne ha avuto anche per Margareth Madè. Prima che la concorrente venisse eliminata a ridosso dalla puntata delle semifinali, ecco arrivare il nuovo scontro con la ballerina del maestro Peron. Dopo un’esibizione, Selvaggia non si è detta soddisfatta per la prova di Margareth, accusandola di mancare di personalità. La risposta dell’attrice / modella italiana è stata tanto immediata quanto piccata: ‘Potresti darmi lezioni tu’. Alla fine sia Asia che Margareth sono state eliminate nelle sfide contro Michele Morrone ed Enrico Papi. Selvaggia ci ha tenuto ad elogiare Michele, dopo averlo ‘bastonato’ nelle prime puntate di Ballando, sottolineando la sua grande determinazione nell’affrontare la prova. In occasione della semifinale in programma il 16 aprile e la finale del giorno 23 ci aspettiamo una Selvaggia Lucarelli ancora più ‘in forma’. Quali saranno i concorrenti che verranno maggiormente criticati dalla Lucarelli? Probabilmente Iago Garcia e Michele Morrone, nonostante le parole al miele nei confronti di quest’ultimo in occasione dell’ultima puntata. Dovrebbe invece ricevere grande attenzione dalla blogger Luca Sguazzini, considerato uno dei favoriti per la vittoria finale dell’edizione numero 11 di Ballando con le stelle di Milly Carlucci.