Edizione sottotono questa per The Voice of Italy 2016 ma tutto potrebbe cambiare con l’arrivo alla fase clou del programma, quella dei live. Presto i 4 team si dimezzeranno proprio per arrivare alla fase in cui dovranno cantare dal vivo e, soprattutto, in diretta. Le cose per loro potrebbero mettersi male a quel punto ma non sarà lo stesso per i fan del programma che avranno modo di ascoltare anche gli ospiti presenti. Chi salirà quest’anno sul palco del talent di Raidue? Ci saranno ospiti internazionali com’è successo nelle passate edizioni oppure no? Lo scopriremo nelle prossime settimane.



Tra i coach di The Voice of Italy 2016 quello più attivo è sicuramente Dolcenera. La ragazza infatti ha partecipato al Festival di Sanremo 2016 durante la prima fase di registrazione del talent show, mentre ora sta conducendo un instore tour che la porterà con il suo nuovo album in tutta l’Italia. Proprio oggi sarà alle ore 17.30 a Savignano sul Rubicone al Romagna Shopping Valley, mentre gli altri appuntamenti portano a domani quando sarà al Quasar Village di Perugia, al 22 a Catania al Parco Commerciale I Portali e il 23 quando invece sarà il turno di Reggio Calabria e il Centro Commerciale Porto degli Ulivi. Su Facebook con una foto e un lungo riepilogo racconta il suo viaggio all’interno dei centri commerciali italiani, clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.



Dolcenera è uno dei coach della quarta stagione di The Voice of Italy 2016 che maggiormente fa discutere i telespettatori. Il suo ruolo non convince molti fans che non la considerano all’altezza della situazione, mentre altri ritengono che la cantante abbia apportato quel giusto cambiamento di cui il programma aveva bisogno. E mentre il dibattito su di lei impazza sui social network, Dolcenera prosegue il suo Instore Tour ‘Le stelle non tremano’. Proprio oggi, i suoi fedeli fans avranno modo di incontrarla a Savignano sul Rubicone presso il Romagna Shopping Valley a partire dalle ore 17,30. La cantante presenterà il nuovo album ‘Le stelle non tremano – Supernovae‘ e si fermerà per il tradizionale firma copie ai suoi sostenitori.



Frances Alina Ascione è tra i talenti che hanno superato le Battle di The voice of Italy 2016, accendendo alla terza fase, quella dei KnockOut. La studentessa 23enne proveniente da Burbank aveva fatto girare tutti e 4 coach con la sua interpretazione di “Do i Do” di Stevie Wonder, per poi scegliere di entrare a far parte del team di Emis Killa. Nella Battle si è dovuta confrontare sul ring con Roxana Ene e Marta Pedoni, cantando “Blame It On The Boogie” dei Jackson 5. Il rapper di Vimercate ha deciso di premiare il suo stile e di portarla alla fase successiva. Con la stessa canzone interpretata nella Battle, Frances Ascione si è esibita ieri live a Radio 2 Social Club, conquistando gli ascoltatori con la sua splendida voce: clicca qui per vedere la foto di Frances Aacione negli studi di Radio 2.