Fra pochi minuti a Verissimo verrà dato ampio spazio all’Isola dei Famosi 2016 ed ai concorrenti che per un motivo o per l’altro hanno lasciato le Honduras di recente. Aristide Malnati sarà infatti ospite di Silvia Toffanin ed è ancora incerto se parlerà o meno dell’aggressione subita in queste ultime ore. Mancava poco all’entrata negli studios di Milano, quando l’egittologo è stato protagonista di un’incresciosa vicenda. Aristide è stato aggredito da un uomo di origine marocchina che ha contestato alcune spiegazioni che l’ex naufrago ha dato sull’Egitto proprio sull’Isola. Il risultato sono sei punti di sutura al labbro ed il collare. E’ ancora incerto se vorrà parlarne o meno, dato lo spavento appena vissuto. In questo momento nel salotto di Verissimo conosciamo invece l’ultimo film di Stefano Accorsi: Veloce come il vento. 



Saranno Alfonso Signorini e Aristide Malnati i grandi protagonisti del sabato di Verissimo. Li vedremo ospiti nel salotto di Silvia Toffanin e ci racconteranno le loro rispettive avventure a L’Isola dei Famosi 2016. Signorini l’ha vissuta dagli studi di Canale 5 da opinionista, dando spesso prova della sua grande intelligenza e riuscendo a trovare sempre i modi e i tempi giusti per bacchettare anche a volte i naufraghi. L’egittologo invece l’ha vissuta in prima persona dall’Honduras diventando involontariamente il ”vincitore morale” come spesso ha sottolineato Alessia Marcuzzi. Eliminato prima da una catena di salvataggio e poi dal suo fisico nella solitaria Playa Soledad l’uomo non è riuscito ad arrivare fino in fondo, ma ha avuto la soddisfazione, o il rimpianto, di non essere mandato a casa dal pubblico. Sulla pagina di Facebook del programma viene evidenziata proprio questa doppia ospitata: “A Verissimo due amici inseparabili. Direttamente da L’Isola dei Famosi Aristide Malnati e Alfonso Signorini”, clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.



Nella puntata odierna di Verissimo, ai microfoni di Verissimo, si presenterà anche Stefano Bettarini che tornerà a parlare di Simona Ventura. Dopo la sfuriata, l’ex calciatore tornerà a parlare dell’ex moglie e della sua avventura sull’Isola dei Famosi rivelando di essersi sentito tradito come padre. “‘Quando ho visto la clip degli auguri dei nostri figli e Simona, commentando le immagini, ha voluto ringraziare il suo compagno Gerò, specificando che aveva potuto fare quell’esperienza grazie al fatto che lui nel frattempo accudiva i figli, mi sono sentito tradito nella mia funzione di padre. I ragazzi sono stati venti giorni con me e la mia famiglia e la bimba con i genitori di Simona. Mi sono sentito dimenticato e tradito”, ha dichiarato Bettarini che, poi, rivela di non essere contento dell’eliminazione della sua ex moglie.



Oggi, sabato 16 aprile 2016, alle 16.10 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Molti gli ospiti attesi nel salotto del sabato pomeriggio. Ci sarà Stefano Accorsi, l’attore bolognese è attualmente al cinema  con il film “Veloce come il vento” diretto da Matteo Rovere e liberamente ispirato alla vita del pilota di rally Carlo Capone. Ospite anche Cesare Bocci, l’attore noto per il ruolo di Mimì Augello nella serie Il commissario Montalbano. A inizio mese Bocci ha pubblicato insieme alla compagna Daniela Spada il libro “Pesce d’aprile” in cui raccontano, dopo 16 anni, l’episodio che ha cambiato la loro vita: dopo un ictus post-partum Daniela si ritrova in coma. Era il 1° aprile. 

In studio ci sarà anche il super campione del game show di Gerry Scotti “Caduta Libera” Edoardo Riva. A inizio aprile Edoardo, campione dal 19 marzo, si è aggiudicato il premio finale vincendo ben 87.750 euro. Nelle puntate precedenti aveva già vinto oltre 18 mila euro. Dopo la vittoria Edoardo ha chiesto alla sua compagna di sposarlo: “Tre cose vorrei dire: la prima è che posso finalmente dare una mano a mia padre e quindi ridare alla mia famiglia ciò che mi ha dato fino ad adesso. La seconda è ringraziare mia madre, perché è la colonna della famiglia. E la terza è che se avessi vinto una cifra decente è che avrei chiesto a Deliana se mi vuole sposare”.

Ampio spazio verrà dedicato al reality L’Isola dei Famosi, in corso su Canale 5. In studio ci saranno l’ex naufrago Aristide Malnati e l’opinionista Alfonso Signorini. Grande attesa per Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura che negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé per le dichiarazioni dopo l’eliminazione di Super Simo.

Infine non mancheranno i protagonisti della soap opera Il segreto: rivedremo Alex Gadea, che ha vestito a lungo i panni di Tristan, e Aida de la Cruz, la bella attrice che veste interpreta Candela.