Chi nell’edizione di quest’anno de L’Isola dei Famosi ha sempre dato il suo contributo, senza mai tirarsi indietro, è senza dubbio Giacobbe Fragomeni. Il pugile è stato più volte utile al gruppo che in disparte, mettendosi sempre a disposizione degli altri. Oggi però ha quasi perso le staffe. E’ risultato infatti assai infastidito dal comportamento di alcuni, quando arrivata l’ora di mangare a pranzo le porzioni sono sembrate ancora una volta poco livellate. Si è trattenuto a fatica, ma tutti si sono accorti che l’uomo non è rimasto soddisfatto. Anche se poi ha deciso di rimanere in silenzio senza dire quello che pensava veramente. Che lo faccia direttamente domani sera?



E’ stata una settimana particolare a L’Isola dei Famosi 2016 per Paola Caruso. La Bonas di Avanti un Altro si trova infatti per la seconda volta di fila al televoto, mandata in nomination ancora dal leader della settimana. Prima fu a Gracia de Torres a metterla al confronto con Stefano Orfei, lunedì scorso è stata invece Alessia Reato. L’ex velina sembra però essersi ricreduta sulla Bonas, arrivando a consigliare a Mercedesz Henger di essere più gentile con lei. Tra quelli che hanno cambiato idea radicalmente c’è anche Marco Carta tanto che questi ha sottolineato come Paola Caruso meriterebbe di rimanere all’Isola più di molti altri.



Continua all’Isola dei Famosi 2016 la “telenovela” che vede protagonisti Mercedesz Henger e Andrea Preti. Quest’ultimo ha provato a riavvicinarsi in questi giorni alla ragazza dopo aver ammesso di essere stato carino con lei per meri fini strategici. Parlando con Gianluca Mech, l’attore italiano si paragona a un novello Romeo che tenta di conquistare la sua Giulietta nonostante le rivalità tra i rispettivi gruppi di appartenenza. Come vediamo nel video però, la sua “innamorata” sembra preferire passare il suo tempo da sola così anche Gracia, avvicinata da Preti dopo il rifiuto di Mercedesz. Tutta “colpa” di Jonas Berami, grande rivale di Andrea? Alla fine ad Andrea Preti sembra rimanere solo la compagnia di Gianluca Mech, ma anche lui non sembra avere parole di conforto per l’attore. Clicca qui per vedere il video.



Lo scorso sabato, il simpatico egittologo Aristide Malnati è stato intervistato da Silvia Toffanin durante il corso di Verissimo. Dopo aver lasciato di sua spontanea volontà l’Isola dei Famosi 2016, di ritorno in Italia Aristide ha avuto una brutta esperienza dovuta ad una aggressione mentre si trovava in un bar di Milano. Cosa ha raccontato alla compagna di Pier Silvio Berlusconi? A quanto pare, tra Aristide e Paola Caruso ci sarebbero state delle effusioni lontani dalle telecamere: “Sono stati dei momenti spontanei avvenuti lontani dalle telecamere e per questo motivo non ci sono immagini”… bisogna credergli? Tra le altre cose, Paola Caruso pare essere fidanzatissima con Stefano Bonolis, figlio di Paolo. Proprio il fidanzato, con la “collaborazione” di Sonia Bruganelli, sembra avere deciso di mandare la compagna in Honduras… come andrà a finire questa storia? Prima di capire se ciò che ha detto Malnati corrisponda o meno a verità bisognerà attendere il parere della “bonas” di Avanti un altro.

Negli ultimi giorni l’attenzione degli estimatori de L’Isola dei Famosi 2016 si è concentrata verso una sola domanda: Marco Carta e Jonas Berami hanno una love story segreta in Honduras? La notizia è saltata fuori dall’irriverente penna di Alberto Dandolo che ha scritto un commentatissimo articolo su Dagospia, sito diretto dal giornalista Roberto D’Agostino. Per smentire le voci, tra le pagine di DiPiù è comparsa una intervista a Valentina Tarsitano, ex fidanzata del cantante sardo: “Ho sentito le voci. Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati. Jonas per lui può essere solo un amico”, di seguito l’ex concorrente di Amici ha specificato: “Non so perché ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate. Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire?”. Di contro, anche Alberto Dandolo ha voluto esprimere nuovamente la sua opinione in merito: “Ragazzi vi chiedo lumi! Io, come alcuni avranno letto, ho scritto un articolo sulle dinamiche “gaye” che stanno animando questa Isola dei Famosi. Se ne scrivo vuol dire che so di potermi fidare delle mie fonti in Honduras e soprattutto vuol dire che delle persone di cui scrivo ne so qualcosa, credetemi! Mi lasciano però molto perplesso le reazioni dei familiari o ex amori di questi ragazzi di cui ho parlato e che non ho mai definito gay ma semplicemente molto vicini a dinamiche “gay friendly” ( seppure li avessi definiti “gay” quale sarebbe stato il dramma?) Dalla mamma di Jonas , alla ex fidanzata di Carta, alla finta fidanzata di Gallella, ai familiari di Preti… tutti ad urlare, più o meno apertamente, l’eterosessualità di figli e fidanzati. Tutto ciò mi fa riflettere su quanto siamo indietro, su quanta strada ci sia ancora da percorrere sui temi legati alla sessualità! Tutto ciò mi rattrista assai!”. (Cliccate qui per leggere lo stato del giornalista).

La nuova puntata de l’Isola dei Famosi 2016 che andrà in onda domani sera, lunedì 18 aprile, sarà decisamente interessante per molteplici punti di vista. Chi verrà eliminato fra Andrea Preti, Gracia De Torres e Paola Caruso? I riflettori della puntata però, saranno tutti diretti verso Simona Ventura che però, stando ad una indiscrezione di “Novella 2000” non parteciperà in studio alla classica intervista di rito: come mai? Dal sito del settimanale diretto da Roberto Alessi si legge: “Dopo il trattamento subito dalla produzione dell’Isola dei famosi, la sua eliminazione, il gossip circolato in rete di una Alessia Marcuzzi che avrebbe (avrebbe) lanciato messaggi trasversali contro di lei (troppo brava, troppo protagonista, troppo accentratrice dell’attenzione), Simona Ventura si sarebbe definitivamente rotta le scatole”. Alla conduttrice di Chivasso non sarebbe andato giù il trattamento ricevuto dai responsabili Mediaset e non solo. Una intervista dell’ex marito Stefano Bettarini rilasciata a Verissimo, avrebbe fatto storcere il naso della SuperSimo Nazionale. A quanto pare, per “giustificare” l’assenza arriverà in studio un certificato medico… verità o semplice gossip? Ormai non ci resta che attendere qualche ora e scopriremo tutto!

Ci si avvicina sempre di più alla settima puntata de L’Isola dei Famosi 2016, che prenderà il via proprio domani sera – lunedì 18 aprile – sul piccolo schermo di Canale 5: mentre in Honduras sembrerebbe che molti dei naufraghi vogliano provare a mandare a casa Marco Carta (ben consci di quanto il cantante di Amici sia amato dal pubblico), c’è qualcuno che rischia già di lasciare il reality: si tratta di Andrea Preti, attualmente in nomination insieme anche a Paola Caruso (che già la settimana scorsa ne è uscita indenne) e alla bellissima Gracia De Torres. Il tifo sui social è tanto, per tutti e tre, e qualche ora fa la pagina Twitter di Andrea ha condiviso uno scatto del naufrago con la testa sott’acqua, aggiungendo il commento “Sospeso”. Fino a domani sera, nessuno conoscerà la sua sorte, e per questo lo staff ha aggiunto “Forza Andrea!”. Sarà lui a lasciare l’Honduras, forse a causa dei trascorsi che ha avuto con Jonas e Mercedesz in particolare? Toccherà invece forse alla modella, o ancora alla Bonas di Avanti un altro? Staremo a vedere… Clicca qui per vedere il tweet dello staff di Andrea Preti.

L’ipotesi di complotto nei confronti di Marco Carta è stata lanciata direttamente dal sito ufficiale de L’isola dei famosi, che ha evidenziato i dubbi del cantante riguardo il comportamento dei colleghi Jonas Berami, Mercedesz Henger e Cristian Galella. A quanto pare, l’ex vincitore di Amici sarebbe considerato molto forte dagli altri naufraghi che si sarebbero schierati all’unisono per farlo uscire quanto prima dal programma, come in precedenza accaduto ad Aristide Malnati. Per salvare il loro beniamino da questa pericolosa situazione, sono insorti i fans di Marco che non sono disposti a prendere atto di questo complotto senza lottare. Sebbene il cantante abbia mostrato grande correttezza nei confronti dei compagni (restando estraneo agli intrighi) i suoi sostenitori ritengono che ‘noi siamo e saremo sempre qui a sostenerti. Ma se dobbiamo giocare sul serio, siamo fronti a farlo anche noi‘. Con queste parole la pagina Facebook ufficiale di Carta si prepara ad una puntata che potrebbe portare in nomination il suo beniamino. Ma è meglio non darlo già per spacciato!