Come al solito uno dei momenti più attesi dai fan de Le Iene Show è quello iniziale nella puntata della domenica per vedere quale vestito indosserà la bellissima Miriam Leone. La ragazza oggi si presenta con un vestito nero che mette in risalto davvero le sue forme e nel quale mostra tutta la sua bellezza. Sulla pagina ufficiale di Facebook del programma di Italia 1 viene postata un selfie scattato appena prima dell’inizio della puntata. Nel commento troviamo scritto: “Ultimo selfie prima della diretta. Tra poco tornano Le Iene della domenica, state con noi?”, clicca qui per la foto e per i commenti dei fan.
Miriam Leone, Fabio Volo e Geppi Cucciari tornano questa sera, domenica 17 aprile, su Italia 1 al timone di una nuova puntata de Le Iene Show, in onda alle 21.15. Tra i servizi che vedremo ci saranno quelli di Marco Maisano, Giovanna Nina Palmieri, Giulio Golia e Mary Sarnataro. Da non perdere anche l’intervista a Totò Cuffaro. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma di Davide Parenti anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.
Giovanna Nina Palmieri de Le Iene Show ha realizzato un servizio dal titolo “La mamma che non può andare sulle olimpiadi” su Nicoletta Stefanova, che nel video promo viene presentata come “la migliore giocatrice di tennistavolo che abbiamo in Italia”. Nel servizio che vedremo in onda stasera su Italia 1 assistiamo all’intervista dell’atleta, nata in Bulgaria ma di passporto italiano: ha vinto 11 campionati italiani assoluti, di cui l’ultimo solo 4 settimane fa. La campionessa in carica però non è stata convocata alle olimpiadi di Rio. Tramite il suo avvocato, Nicoletta ha chiesto spiegazioni al Coni: “Mi è stato risposto che si tratta di motivi prettamente federali e che non ci è dato sapere”. Lei però un’idea sul perché sia stata lasciata a casa se l’è fatta e crede riguardi il fatto che, oltre ad essere un’altleta, è anche una mamma. Clicca qui per vedere il video promo di “La mamma che non può andare alle olimpiadi”.
Stasera tornano in tv i caustici servizi de Le Iene Show e tra quelli che vedremo in onda c’è anche quello di Mary Sarnataro sul Salone del Mobile, che chiude oggi i battenti a Milano. Come vediamo nel video promo, nel capoluogo lombardo invaso da eventi, vip, telecamere e intervistatori c’è spazio anche per le cattivissime domande della iena. Cosa avrà chiesto la perfida Mary ai protagonisti e ai visitatori del Salone del Mobile? Lo scopriremo questa sera nella nuova puntata de Le Iene Show e intanto l’anticipazione del suo servizio sta già spopolando in rete con oltre 170 like nel giro di un’ora. Clicca qui per vedere il video promo del servizio di Mary Sarnataro.
Il prime time di Italia 1 manderà in onda anche oggi, domenica 17 aprile 2016, un nuovo appuntamento con Le Iene Show: un appuntamento ricco di novità per gli appassionati, proprio in questa giornata in cui i cittadini italiani sono chiamati a votare sul Referendum riguardante le trivelle. A questo proposito, la iene Mauro Casciani ha voluto esprimere il suo pensiero utilizzando i social network: l’inviato ha sottolineato che “hanno fatto di tutto per insabbiarlo e farti andare in giro con questa bella giornata per renderlo inutile e sperperare così milioni di euro. Votare è un nostro diritto, una conquista costosa che paghiamo col sudore delle nostre tasse” aggiungendo poi “A differenza delle elezioni, il referendum è l’unico strumento che abbiamo per cambiare NOI direttamente UNA cosa senza politici di mezzo. Non farti prendere per il c**o. VAI A VOTARE. Saluti cari da Mauro Casciari”. Clicca qui per vedere il post de la iena direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.
Ritorna nella prima serata di oggi, domenica 17 aprile 2016, il programma Le Iene Show. Una nuova puntata ci attende su Italia 1, capitanata dal trio vincente di Miriam Leone, Geppi Cucciari e Fabio Volo. Tanti i servizi per altrettante Iene d’assalto, spaziando da Calais a Nikoleta Stefanova, la campionessa italiana di tennistavolo. Si parla ancora di mafia, grazie all’intervista singola all’ex governatore della Sicilia. Totò Cuffaro è stato condannato a sette anni di detenzione per favoreggiamento a Cosa Nostra, ma è stato rilasciato nello scorso dicembre. Si prospetta quindi un’altra serata ricca di temi importanti per il nostro territorio, senza tralasciare le note più leggere e divertenti. Prima di scoprire che cosa ci attenderà, diamo uno sguardo ai singoli servizi.
La Iena Massimo Maisano torna a Calais per occuparsi del campo profughi. Sono ormai passati due mesi dallo sgombero, ma sul posto sono presenti ancora dei migranti. Sono in molti a cercare di entrare nei camion approfittando delle stazioni di servizio, alla ricerca disperata di un passaggio che li aiuti ad oltrepassare -illegalmente- il confine fra Francia ed Inghilterra. L’inviato intervisterà un gruppo di ragazzi siriani, ma anche la pattuglia di Polizia che è stata incaricata di sorvegliare il campo. L’attenzione maggiore della Iena si fermerà su un ragazzo iracheno che ha denunciato la presenza di una criminalità organizzata interessata a gestire l’esodo dei profughi oltre il confine. Il prezzo richiesto in molti casi si avvicina ad 8mila euro, anche a causa della pericolosità dell’attraversamento. Testimone anche un camionista italiano che spesso attraversa la Manica per motivi di lavoro. L’uomo ha rivelato di vivere in un costante stato d’allerta a causa dei profughi che cercano di nascondersi nei mezzi degli autotrasportatori. Non sono rare le aggressioni da parte dei migranti e le multe -a volte anche l’arresto- previste dalla Polizia in caso di illecito.
La campionessa italiana di tennistavolo, Nikoleta Stefanova, detiene attualmente il record di 11 campionati nazionali vinti ed è la prima azzurra ad entrare sulla scena internazionale. La Iena Nina Palmieri raccoglierà i suoi dubbi riguardo alla mancata convocazione per le Olimpiadi di Rio de Janeiro. L’atleta infatti non si spiega come mai, nonostante un curriculum di tutto rispetto, la Federazione non l’abbia prevista fra le fila degli olimpionici. Secondo la Stefanova, potrebbe essere collegata alla recente nascita della seconda figlia. L’atleta sottolinea però che questo felice episodio della propria vita non le ha sottratto la vittoria del campionato assoluto, avvenuto nel marzo scorso. L’inviata incontrerà quindi il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, in cerca di risposte.