Il Trono Over di Uomini e Donne continua ad essere decisamente più interessante del Trono Classico, come mai? Forse perché le dinamiche di dame e cavalieri ci appaiono più vicine alla realtà e meno patinate o forse, il merito di tutto questo è il continuo “tira e molla” fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Di recente la dama torinese, ha scritto uno stato “notturno” augurando una serena notte ai numerosi estimatori… la dama insonne? All’una di notte circa ha infatti scritto: “È sabato sera, sarete ancora tutti presi dai vostri impegni mentre io dopo il lavoro sono ritornata dal mio Piri. Ora me lo coccolo tanto e vi do la buonanotte!”. Gemma Galgani tornando dal lavoro ha semplicemente voluto salutare i numerosi fan che la seguono sui social. (Cliccate qui per leggere lo stato Facebook).



Tra gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne che più sono rimasti nel cuore dei telespettatori c’è sicuramente Rossella Bova. L’ex dama che abbiamo conosciuto nel programma condotto da Maria De Filippi sta sfruttando questa soleggiata domenica romana per effettuare qualche piccolo lavoro di bricolage: “Chi fa da se, fa per tre!!! L’omo a me me spiccia casa Work in progress. Buona domenica”. Nelle foto pubblicate da Rossella Bova su Facebook vediamo i “lavori in corso” nella sua terrazza: tra sedie mezze smontate, pennelli, forbici, pinze e pittura per proteggere il legno. Le abilità manuali di Rossella hanno impressionato molto i suoi amici virtuali, che hanno risposto con oltre una ventina di like: clicca qui per vedere le foto.



Dame e cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne sono sempre al centro delle dinamiche più interessanti e, le emozionanti storie che sanno proporre conquistano sempre il pubblico da casa. Spesso WittyTv carica online dei divertenti video facendo loro delle domande, l’ultima in ordine di tempo riguarda le letture: “Qual è l’ultimo libro che hai letto?”. “L’ultimo libro che ho letto è quello di Barbara Cappi che mi è stato regalato in trasmissione e mi ha emozionata tantissimo… come al solito sono uscite delle lacrime” confessa Gemma Galgani, una delle dame più amate del Trono Over. “Cappuccetto Rosso… perché c’era il lupo cattivo!” afferma Anna Tedesco, “Io ultimamente ho letto Il Piccolo Principe, anzi… l’ho riletto più di una volta così magari imparo qualcosa” afferma Morena, la nuova conoscenza di Giorgio Manetti. Laura C. afferma di aver letto 50 sfumature di grigio perché in realtà: “Christian Grey è il mio uomo ideale… in ogni senso!”. “L’ultimo libro che ho letto è stamattina… Il Corriere dello Sport” afferma Sossio Aruta divertito. “L’ultimo libro che ho letto è Ritrova la strada di casa di Fabio Volo… e speriamo che la ritrovo anch’io la mia strada” conclude Giuliana. (Clicca qui per visualizzare il video).



L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Stella Germanò, dopo il brutto incidente stradale che l’ha costretta a numerose visite e riabilitazione, anche nel corso delle passate giornate, pare naturalmente essere molto attiva e attenta riguardo gli incidenti stradali, specie per quanto riguarda i giovani, ecco perché, nella giornata di oggi, oltre ad augurare una serena domenica ad estimatori ed amici, ha pensato bene di lanciare un forte messaggio, ecco le sue parole a seguire: “Felice domenica a tutti voi amici e amiche. Oggi voglio dare un buongiorno lanciando un appello a tutti noi genitori, e anche a tutti i ragazzi e ragazze su un grave problema che preoccupa tutti noi genitori: gli incidenti stradali. Purtroppo sono sempre tanti i gravi incidenti che accadono ogni giorno e ogni notte per l’uso sempre più diffuso d’alcol e altre sostanze… Doniamo un po’ del nostro tempo aiutando le associazioni volontariato a combattere questo grave problema degli incidenti stradali. Facendo capire che ci si può divertire ma rispettando la propria vita e anche quella degli altri. La vita è un bene prezioso che Dio ci ha dato sappiamo dare valore a ciò che Dio ci ha dato. Doniamo un po’ del nostro tempo perché questo tempo che doniamo può salvare delle vite! Grazie… felice domenica a tutti amici e amiche che questa domenica sia ricca di serenità, gioia, amore, salute, felicità e tanta pace in tutto il mondo, Buona vita a tutti … un caro affettuoso abbraccio”. (Cliccate qui per leggere lo stato).

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne sono sempre più padroni della trasmissione di Maria De Filippi. Le storie d’amore dei seniori, unite ai battibecchi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari e all’infinito tira e molla tra la dama storica del trono over e Giorgio Manetti conquista sempre di più il pubblico di canale 5. Settimana dopo settimana, i senior portano a casa ascolti altissimi facendo registrare dei veri record. In particolare, a far sognare i fans incollando davanti ai teleschermi milioni di telespettatori sono le bellissime storie d’amore. Nella settimana appena trascorsa, infatti, a far emozionare tutti sono stati prima Antonio Jorio e Annamaria Pancallo con il loro annuncio di nozze e poi Alberto Ilardo e Simona Galluzzi che hanno dimostrato come l’amore possa nascere davvero anche in uno studio televisivo. Per il trono classico, dunque, non ci sono più molte speranze: il futuro è del trono over.