Alessia Marcuzzi ha fatto una lunga intervista a Simona Ventura nella settima puntata de L’Isola dei Famosi 2016. Era giusto dedicare uno spazio importante a una donna che dopo tantissimi anni di conduzione di questa trasmissione aveva deciso di mettersi in gioco e volare in Honduras come naufraga. Alla fine delle battute scambiate anche con Alfonso Signorini e Mara Venier Alessia ha mantenuto una promessa che aveva fatto a Simona prima dell’inizio dell’avventura. Ha infatti deciso di brindare con lei con un bel bicchiere di vino per festeggiare il suo ritorno in Italia.
E’ iniziata la settima puntata de L’Isola dei Famosi 2016 con Alessia Marcuzzi che si è presentata sul palco di Canale 5 veramente bella e molto elegante. La donna infatti si presenta con un pantalone nero attillato e una giacca nera con maglia nera, indossa poi delle belle scarpe nere decoltè con il tacco alto. Proprio all’inizio della serata la donna ha introdotto la puntata svelando che questa sera ci saranno ben due eliminazioni e non una come è accaduto quasi in tutte le puntate che abbiamo visto dall’inizio a oggi. Staremo a vedere quello che accadrà. Clicca qui per la foto e i commenti sulla pagina Instagram di Alessia Marcuzzi.
Nelle prossime puntate de L’Isola dei Famosi 2016, a partire dalle settima in programma per oggi 18 aprile, il lavoro di Alessia Marcuzzi sarà sicuramente maggiore, complice la fame e la voglia di arrivare in finale, i naufraghi cercheranno tra loro di eliminarsi e la tensione sarà altissima, quindi la presentatrice deve restare sempre pronta per sedare gli animi. Vedremo insieme ad Alessia chi sarà tra poche puntate il vincitore di questa 11esima edizione.
Alessia Marcuzzi è nuovamente al timone de L’Isola dei Famosi 2016: la presentatrice riesce sempre a gestire i vespai che si creano tra tutti i naufraghi, cosa non facile in momenti come quello – ad esempio – a cui il pubblico ha assistito nella scorsa puntata del reality, dove c’’era molta tensione per via di alcune frasi dette da Andrea Preti e che non trovavano riscontro nella realtà. La Marcuzzi ha provato a calmare tutti e con Alvin si è messa a scherzare giusto per smorzare la discussione. Anche la sua voce che viaggia sul web – mentre a gran voce urlava ad Alvin di aiutare Mercedes, che sembrava in preda a soffocamento – diverte, e la puntata si è aperta proprio con questa scena. Per Alessia Marcuzzi è stato anche difficile salutare Simona Ventura eliminata dall’Isola per il televoto, che ha deciso che rimanesse a Playa Soledad Stefano Orfei al suo posto. Per Alessia la Ventura è un grande esempio, anche perchè prima della Marcuzzi era proprio lei a condurre l’Isola e quindi Alessia era speranzosa che rimanesse almeno sino alla fine, e mentre Simona salutava lei l’ha riempita di complimenti per come si è comportata in questa edizione.
Alessia Marcuzzi, oltre ad essere una grande professionista, è anche una bellissima donna, molto sensuale e che spesso stupisce per i suoi splendidi abiti. Anche sui social non manca certo di fans, che la elogiano e che si divertono nel vedere i video montaggi che sono ormai virali del suo famoso grido Alvin! Alvin! La presentatrice è da apprezzare anche per la sua capacità di gestire i momenti di tensione maggiore, sempre controllando che tutto avvenga nel modo più corretto lei riesce a divertirsi, riesce a far divertire e a non far pesare le liti tra i naufraghi, che vista la fame non mancano in nessuna puntata. Anche i suoi ospiti in studio sono sempre da gestire, e per non parlare di quando Alessia deve tenere a bada i suoi opinionisti, la Venier che non ha peli sulla lingua e Signorini. Alfonso Signorini infatti a volte si arrabbia, ma la Marcuzzi resta sempre molto attenta e pronta a far regnare sempre la pace tra i concorrenti durante la diretta.