Valerio Scanu, ospite sabato sera a a Ballando con le stelle 2016, la scorsa settimana ha compiuto 26 anni in un modo speciale. L’Unione Sarda riporta infatti la notizia della conquista del primo posto dei vinili più venduti di “Finalmente piove”, il suo ultimo album. Il cantante ha infatti scelto di pubblicare il suo ultimo lavoro anche in questo formato, nonostante ormai la musica si ascolti e si compri sempre più attraverso i digital stores. Scanu ha spiegato questa sua scelta “controcorrente” dicendo che intendeva dare più importanza all’album. In effetti il vinile presenta anche una caratteristica peculiare: è bianco anziché del classico colore nero.
Il ballerino Samuel Peron ha lasciato la gara di Ballando con le stelle 2016, dopo l’eliminazione di Margareth Madè. Ma il ballerino continua a tenere aggioranti i suoi fan tramite Facebook. Poco fa Samuel ha pubblicato su Facebook una citazione di Oriana Fallaci, molto bella: “Ho sempre cercato l’amore, non l’ho mai trovato. Mi sono sempre illusa e sono arrivata, dopo ogni delusione, a un’infelicità sempre maggiore. Ma ho capito sempre di più. Forse il destino dell’uomo non è la felicità, ma l’intelligenza, la conoscenza. Non lo dice anche la Bibbia? Soffrire per conoscere non è mai inutile”. Si tratta di un estratto dell’intervista della giornalista con Nazareno Fabbretti pubblicata su “Alba” del 17 ottobre 1975. Samuel Peron ha pubblicato la foto come immagine di copertina. Clicca qui per vederla
Daniel Nilsson e Platinette si contendo l’ultimo posto in finale a Ballando con le stelle 2016. Il Bonus di Avanti un altro e Mauro Coruzzi scopriranno nella puntata di sabato 23 aprile chi dei due avrà vinto il televoto aperto per tutta la settimana. Ma stando ai commenti su Twitter sembra che il bel modello avrà la meglio: “#BallandoConLeStelle Morrone contro Papi ha fatto il suo essendo il più bravo, cmq è uno scandalo vedere in finale Platinette”, @BonusNilsson You are an amazing dancer. I belivie in you, “#BallandoConLeStelle Daniel in spareggio e non in finale? ASSURDO” e “#BallandoConLeStelle inguardabile aver già deciso di far vincere Morrone,far ballare Maurizio con Raimondo, ignorare uno bravo come Daniel”. Insomma battaglia persa in partenza per Platinette e Raimondo Todaro?
Grandi emozioni nella semifinale di Ballando con le stelle 2016. I concorrenti si sono trovati, a sorpresa, a ballare con un persona cara. Luca Sguazzini ha infatti ballato con la sua mamma, anche lei bellissima. La mamma del modello si è allenata con Maykel Fonts che si è “innamorato” di lei. Nel video di presentazione la donna ha detto di essere contenta per il figlio perché ha provato un’esperienza nuova nella sua vita e che durante questo periodo è stata tranquilla perché al massimo poteva rompersi una gamba, mentre quando viaggia si preoccupa sempre: “Ho appena riguardato la puntata di ieri! Mamma mia quante emozioni! Grazie Milly Carlucci grazie Ballando con le stelle ma soprattutto grazie MAMMA #ballandoconlestelle”, ha scritto Luca Sguazzini su Facebook postando il video con la sua mamma: Clicca qui per vederlo
Durante il corso della semifinale di sabato 16 aprile dell’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016, Carolyn Smith non ha resistito ed ha risposto a modo (una volta per tutte) alle continue polemiche sollevate dalla blogger Selvaggia Lucarelli. Spesso la speaker di M2O è stata accusata di non poter giudicare a dovere in quanto inesperta ma lei, si è sempre “difesa” affermando che il resto dei suoi colleghi lo fanno tranquillamente senza averne le competenze. Peccato però che, il resto del gruppo è in trasmissione da moltissimi anni e, per un motivo o per un altro, per forza di cose sono riusciti nel tempo a comprendere le dinamiche della danza. Ivan Zazzaroni per altro, nasce anche come ex “ballerino” del talent show di Milly Carlucci. Dopo aver espresso un parere negativo nei confronti di Michele Morrone definendolo: “Roberto Bullo più che Bolle”, la Smith ha zittito (o almeno ci ha provato…) la blogger: “Tu non sei esperta di ballo, stai a casa tua!”. “Stai a casa tua… no però” ha replicato la blogger. Nel frattempo, anche Asia Argento ha proseguito la sua personale battaglia contro la Lucarelli: “Nessun astio da parte mia” ha dichiarato, per poi aggiungere: “Mi è sembrata prevenuta nei mie confronti – ha affermato a “Vanity Fair” – ma francamente è un problema suo. C’è chi vive, lavora, si butta, soffre, gioisce e chi, invece, si nutre dei sentimenti e del talento altrui”. Selvaggia Lucarelli così, continua a collezionare una serie infinita di critiche e, dopo aver postato uno scatto sulla sua pagina ufficiale di Facebook, i commenti del popolo di internet non sono stati affatto clementi nei suoi confronti: “Ciao cara Selvaggia io ne capisco di ballo come te cioè niente, ma tanti amici ballerini dicono che nella discussione di ieri aveva ragione la Smith… prendine atto”, “Puoi andare a casa….fai meglio….il programma con lei perde la eleganza….grazie…BRAVA la Sig Smith”, “Hai veramente rotto con tutta quella cattiveria e mai un commento positivo”. A quanto punto ci viene da chiederci: il prossimo anno Selvaggia Lucarelli verrà riconfermata? (Cliccate qui per visualizzare scatto e commenti).