Belen Rodriguez ci regala un momento molto personale della sua vita ancora una volta grazie a Instagram. Infatti oggi ha deciso di condividerci quello che sta facendo con suo figlio Santiago. Il bimbo ha indossato la maschera del supereroe Hulk e indossato i guanti del superpotere. Una foto simpatica che ci ricorda anche la passione del bimbo per i dinosauri, infatti Santiago indossa una maglia del recente film ”Il Viaggio di Arlo”. La bellissima showgirl argentina è inoltre molto simpatica e scrive nel commento: “Aiutatemi!!!! Hulk”, clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.



Belen Rodriguez continua a mietere successi e ad essere molto seguita sui social soprattutto quando arriva la bella stagione e lei inizia a dare consigli di bellezza. Anche poco fa ha voluto fare un regalino alle proprie fan invitando tutte a seguire le tecniche che usa per mantenere un colpo scolpito e sempre in forma. Gli uomini sono pazzi di lei e anche le donne la amano tanto da apprezzare i suoi consigli ma solo poche fortunate (e regolari con il fitness) possono riuscire a fare quello che fa la showgirl argentina. Ecco il video postato poco fa che vi aiuterà a migliorare addominali e gluteti!  – Belen Rodriguez di certo non pensava di scatenare una nuova bufera sui social postando una foto del piccolo Santiago scattata mentre il bimbo dorme come un angioletto. Del figlio della showgirl e di Stefano Martino si vede solo un parte il volto ma quanto basta per mostrare agli utenti che il piccolo ha il ciuccio in bocca. Questo particolare ha scatenato la polemica, dividendo i fans in due schieramenti opposti con da una parte chi la attacca per lasciare ancora usare il ciuccio al bimbo che ha ormai compiuto 3 anni e chi invece difende la scelta della mamma: “Non è facile togliere il ciuccio a un bambino. …tutti psicologi e pediatri!!! A volte gli togli il ciuccio e usano il pollice….li rassicura li calma… Mia figlia per seguire i consigli di altri le ho tolto il ciuccio…è cambiata, non voleva più fare la nanna e piangeva sempre….”, ” Certo che a tre anni avere ancora il ciuccio diciamo che non è il massimo”, “Vabbe mo addirittura a polemizzare sul ciuccio ma andate a cagare !!!! Tutta invidia Belen sei grande”, “Le mie figlie hanno portato il ciuccio per tanti anni tre o quattro adesso sto pagando 7mila euro di apparecchi cavolo si rovina il palato e i dentini”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



Ieri Belen Rodriguez è stata ospite a Domenica In da Paola Perego e Salvo Sottile, e non ha certo dimenticato di ribadire e sottolineare quanto sia importante per lei la famiglia: i fans che la seguono sui social network lo sanno bene. Molto spesso, infatti, Belen condivide scatti insieme ai genitori, alla sorella Cecilia o al fratello Jeremias, e ovviamente anche in compagnia del piccolo Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino. È proprio lui il protagonista dell’ultima clip pubblicata su Instagram dalla showgirl argentina: nel video si sente il piccolo scoppiare in una risata fragorosa e inarrestabile, mentre la mamma – evidentemente divertita, proprio come lui – cerca di spiegargli che vorrebbe parlargli e che quindi dovrebbe smettere di ridere. La clip è stata molto apprezzata da tutti i followers, che l’hanno premiata con oltre 29mila like: clicca qui per vederla direttamente dalla pagina social ufficiale della showgirl.



Belen Rodriguez è stata ospite ieri pomeriggio di Paola Perego a Domenica In e tra gli argomenti toccati durante l’intervista c’è stata anche l’importanza del denaro nella sua vita. L’argentina ha risposto senza ipocrisie: “I soldi contano tanto, perché grazie a quelli io sono riuscita a realizzare tutti i sogni che avevo e sono riuscita a rendere felice me stessa e tanti altri componenti della mia famiglia. Cioè non è che contano i soldi solo perché io rendo felice la mia famiglia, ma perché io divento felice riuscendo a realizzare questo“. Ed è proprio la famiglia, quella di origine e quella ora composta solo da lei e il piccolo Santiago, la cosa più importante per la Rodriguez. Come raccontato dalla showgirl, fu proprio per la sua famiglia che Belen lasciò il suo Paese quando era giovanissima: “Sono dovuta andare via dall’Argentina anche per aiutare la mia famiglia. Io sono molto legata alla famiglia e davvero credo che sia importante condividere dei momenti, ma dei momenti seri. Io la famiglia se non me la godo spesso non sono niente!”. Riguardo alla felicità, Belen Rodriguez ha detto di riuscire ad afferrarla “a tratti, come tutti d’altronde”: un modo forse per parlare, anche se indirettamente, della fine del suo matrimonio con Stefano Martino, argomento che Paola Perego aveva annunciato di non voler toccare.