La nomination di stasera a L’Isola dei Famosi 2016 mette al ballottaggio Paola Caruso, Gracia de Torres e Andrea Preti. Alessia Marcuzzi ha fatto il giro degli altri naufraghi per capire chi vorrebbero fuori dalla trasmissione. Cristian Gallella non ha esistato nemmeno un istante e ha detto Andrea Preti. Ha spiegato che nonostante abbiano provato a ricucire non riesce proprio a passare sopra ai tanti problemi che ha con l’attore. Un rapporto ormai logoro che potrebbe finire qui con l’eliminazione di Preti. Se dovesse rimanere cosa accadrà? Staremo a vedere anche se la sensazione è che il desiderio di Cristian Gallella venga esaudito dal pubblico, pronto a eliminare proprio Preti?
Lunedì 11 aprile è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2016. Tra i protagonisti della puntata Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Tara Gabrielletto. Per Cristian l’avventura in Honduras sta proseguendo senza alti né bassi. Fin qui non ci sono stati tanti motivi di discussione. In pochi ricordano la lite avuta con Gianluca Mech nella zattera, visto che ora i rapporti tra i due sono abbastanza buoni. L’unico reale motivo di scontro è stato con Andrea Preti, a causa del complotto ordito alle sue spalle con Stefano Nones Orfei, quando i due erano ancora nel gruppo di Simona Ventura, prima che questa fosse eliminata da Jonas Berami nello scontro al televoto che ha appassionato tutta Italia. Da allora Cristian ha rotto completamente i rapporti con Andrea Preti. L’ultimo scontro tra i due si è verificato in una prova definita da Alvin ‘lotta greco-honduregna’, dove la produzione, onestamente, non ha fatto una bellissima figura. La stessa conduttrice Alessia Marcuzzi sette giorni dopo si è scusata con il pubblico da casa. Forse agevolato dallo start posticipato, Cristian ha avuto il merito di saper scegliere da subito il gruppo giusto, quello dei giovani, capitanato da Jonas Berami. Tra Cristian e Jonas è nata una bella amicizia, così come con Mercedesz e Gracia. Gli altri ex appartenenti del gruppo di Simona sono invece tenuti a debita distanza dal Gallella, che appare, durante il suo percorso, sempre molto riflessivo.
Nel corso dell’ultima puntata di lunedì scorso Cristian Gallella si è difeso dalle voci di un presunto tradimento ai danni della sua amata, la bella Tara Gabrieletto. Il Gallella ha nuovamente giurato amore eterno alla sua fidanzata, ribadendo che una volta rimesso piede in Italia la sposerà. Speriamo che stavolta sia davvero la volta buona, anche perché sarebbe deleterio per l’immagine dei due un nuovo rinvio delle nozze (e magari il via-vai nel salotto di Barbara D’Urso). L’ex partecipante di Temptation Island è sembrato particolarmente sicuro di sé. Tara potrà stare davvero tranquilla?