Mercedesz Henger a L’Isola dei Famosi 2016 è stata protagonista di un momento davvero molto tenero. Alessia Marcuzzi ha lanciato un video che ha raccontato un po’ la ragazza e il rapporto con mamma Eva e papà Riccardo Schicchi. La ragazza è scoppiata a piangere anche parlando con la madre che l’ha caricata ma in un certo senso l’ha anche bacchettata sottolineando che non la vuole vedere piangere e musona ma con il sorriso che la contraddistingue da sempre. Dopo aver parlato con la madre Mercedesz ha deciso di nominare Paola Caruso.
Jonas Berami ha salvato a L’Isola dei Famosi 2016 Mercedesz Henger per prima. E’ così che l’attore spagnolo ha messo a tacere quelle che erano le chiacchiere che lo volevano in lite con la giovane ragazza figlia di Eva Henger. Alla fine Mercedesz è salva ed è uscita quindi dalle difficoltà che si temeva potesse correre. Vedremo ora la puntata cosa proporrà a Mercedesz e soprattutto chi deciderà di votare in nomination. Uscito Andrea Preti infatti sarà curioso vedere chi lei deciderà di scegliere come suo nominato della settimana.
Mercedesz Henger non è riuscita a L’Isola dei Famosi 2016 nell’ultima prova delle secchiate in Honduras. E’ così che ora è a rischio eliminazione. La ragazza infatti è tra i sei dai quali Jonas Berami dovrà decidere chi salvare. Sono a rischio oltre a lei: Gianluca Mech, Marco Carta, Alessia Reato, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. Vedremo se Jonas Berami deciderà di salvare la ragazza oppure se invece l’allontanamento recente avrà fatto cambiare idea al giovane attore spagnolo. A breve lo scopriremo.
Stasera anche Mercedesz Henger sarà protagonista della serata de L’Isola dei Famosi 2016. Staremo a vedere se la ragazza chiarirà quello che è il rapporto con Andrea Preti? I due si sono prima avvicinati, poi allontanati e alla fine ripresi. Non si è ben capito però quale sia veramente ora il rapporto tra loro e se la ragazza si fidi di un ragazzo che fino a questo momento è stato alquanto ambiguo. Chissà se avrà il tempo di conoscere ancora meglio l’attore visto che questi è in nomination e rischia davvero di uscire. Preti è infatti al ballottaggio con Paola Caruso e Gracia de Torres. Staremo a vedere…
R è senza dubbio uno dei naufraghi più attivi e maggiormente seguiti dell’Isola dei famosi 2016. La figlia della più nota Eva, ha stregato il cuore del modello Andrea Preti. Negli ultimi giorni c’era stato un avvicinamento tra i due salvo poi fare un passo indietro con la bionda concorrente che è tornata ad essere la migliore amica dello spagnolo Jonas Berami, che a più riprese ha ribadito il concetto di vederla come una sorella. Nella nottata che ha preceduto la puntata odierna, per Mercedesz c’è stata una certa difficoltà nel riuscire a prendere sonno. Difficoltà dovuta alla sensazione di avere un insetto nel propria orecchio che l’ha costretta a darsi alla fuga dalla propria stuoia cercando rifugio presso l’amica Gracia de Torres che dal proprio canto ha provveduto a tranquillizzarla, facendole notare come tutto fosse nella norma.
Il diario dell’Isola dei famosi 2016 ci prospetta la nascita di un nuovo complotto all’orizzonte. Ad ordirlo quasi le stesse persone, compresa Mercedesz Henger. La vittima di turno questa volta è Marco Carta che ha rivelato in confessionale di temere di essere il prossimo ad uscire. Mentre Andrea Preti continua a distruggersi per l’indifferenza della sua Giulietta, Mercedesz potrebbe aver trovato un nuovo Romeo. La madre Eva Henger ci ha reso partecipi di un particolare ripreso dalle telecamere in cui si vedono Mercedesz e Jonas Berami prendersi teneramente per mano. Che sia scoccata la scintilla? Secondo i fans sono “buoni amici che si sostengono”, Jonas la “protegge come una sorellina”. La madre di Mercedesz si limita a dire “che carini”, ma se vedesse anche lei solo una semplice amicizia, avrebbe pubblicato lo scatto sui social? Clicca qui per vedere la foto di Mercedesz Henger e Jonas Berami
C’era in palio una succulenta lasagna per chi avesse vinto la prova ricompensa dell’Isola dei famosi 2016 che abbiamo visto in onda nel daytime di giorni scorsi ma Mercedesz Henger non è riuscita a mettere le mani sul prelibato premio. La sua squadra, quella bianca capeggiata da Alessia Reato, ha infatti perso contro i neri guidati da Marco Carta. La figlia di Eva Henger ci credeva davvero e per questo la delusione è stata tanta quando è dovuta tornare a Playa Uva a stomaco vuoto. Mercedesz è scoppiata a piangere ma, come vediamo nella foto pubblicata sul profilo Facebook ufficiale della Henger, a farle forza c’era l’amica Gracia De Torres e da casa i suoi fans hanno continuato a fare il tifo per lei: “Dajeee Merc che sei una Guerriera”. Clicca qui per vedere l’immagine e tutti i commenti.
Riparte oggi, lunedì 18 aprile 2016, una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2016. Sono molti i naufraghi che hanno lasciato già le spiagge delle Honduras, ma sono ancora tanti i concorrenti che rimangono in gara. Alcuni di loro rientrano di più nelle mire dei rivali e di possibili complotti, come Mercedesz Henger. La giovane figlia di Eva Henger fa ancora parlare di sé per l’incidente avuto durante la prova coraggio, ma non è per questo che ritorna alla grande a far discutere tutta l’Isola. Prima di scoprire cosa le succederà oggi, diamo uno sguardo a quello che è successo in settimana.
Dopo aver raggiunto l’apice della notorietà per il panico seminato in tutto lo studio de L’Isola dei Famosi 2016, Mercedesz Henger è riuscita a portare a casa – o meglio, sulla spiaggia – la vittoria, battendo anche un colosso come Simona Ventura. Una volta uscita di scena la Regina, Mercedesz pensava forse di assumerne il trono, ma così non è stato. Ad usurparle il potere, anche se in modo negativo, è stata infatti Paola Caruso, la più contestata dell’Isola. Da tenere anche in considerazione l’altra rivale della Henger, Alessia Reato. Aggiungiamo anche Andrea Preti che ha sollevato un vero e proprio polverone e che ha tenuto banco durante tutta la diretta. Il Preti non ha fatto una bella figura perché ha ammesso di aver giocato con i sentimenti della ragazza e di aver accettato di prendere parte al complotto ai danni della Ventura e Stefano Nones. Mercedesz ovviamente non ha creduto ad una sola parola di Andrea che alla fine è stato nominato da tutta l’Isola, cocchi compresi. Nel corso della prossima puntata, prevista proprio per oggi, Mercedesz dovrebbe vivere una serata piuttosto tranquilla, anche perché all’interno del gruppo di Jonas Berami rappresenta il secondo anello più forte, se consideriamo il leader. Per lei la semifinale e probabilmente la finale sono sempre più vicine.