Una scelta non facile quella che dovrà prendere Anna Geraldi (Stefania Sandrelli) nell’ultima puntata di Non è stato mio figlio in programma il prossimo 24 aprile su Canale 5: cedere l’azienda di famiglia o rinunciare al nipotino, il figlio di Barbara che è ancora in mano ad Edda e a Carlos. Siamo alla resa dei conti per tutti i protagonista della serie che ha visto protagonista Gabriel Garko e, mentre il suo personaggio verrà rapito (e la stessa sorte toccherà anche a Nunzia alias Adua Del Vesco), Anna si renderà conto che scegliere è inutile, dal momento che la sete di vendetta dei loro ricattatori è troppo sconfinata. Ma che ne sarà, dunque, del piccolo? Riusciranno a portarlo a casa sano e salvo? Clicca qui per vedere il tweet che riporta il momento in cui Anna ha scoperto il ricatto a cui la sua famiglia è sottoposta.
Sarà una puntata imperdibile quella di Non è stato mio figlio, la fiction di canale 5 che, nella penultima puntata ha incollato davanti ai teleschermi 2.746.000 con l’11.5% di share. Nonostante gli ascolti non siano mai stati altissimi, la fiction che ha mescolato l’elemento giallo all’amore, ha conquistato il cuore di tutti i fans che l’hanno seguita sin dalla prima puntata e che non vedono l’ora di assistere al gran finale. Quello che in tanti si chiedono è se Andrea e Nunzia riusciranno a coronare il loro sogno d’amore e, soprattutto, se verrà svelata tutta la verità. Dal momento che, difficilmente verrà realizzata una seconda stagione, è probabile che tutti i nodi vengano sciolti. Per Andrea e Nunzia, tuttavia, riuscire a stare insieme potrebbe essere più difficile del previsto. Sarà davvero così o la famiglia Geraldi, finalmente, riuscirà a distruggere tutti i propri nemici?
Sarà un’ultima puntata al cardiopalma quella di “Non è stato mio figlio” che sarà trasmessa domenica 24 aprile su canale 5. La fiction interpretata da Gabriel Garko e Stefania Sandrelli è, ormai, giunta all’epilogo ma i nodi da sciogliere sono ancora tanti. Oltre all’amara scoperta di Anna che si renderà conto che la sua amata governante altri non è che una traditrice, Andrea e Nunzia correranno un nuovo pericolo. Pietro, infatti, ingannato da Loris affinchè credesse nella sua colpevolezza, cattura Andrea con l’intenzione di ucciderlo e vendicare la morte di sua figlia Barbara. Anche Nunzia, nel frattempo, correrà un pericolo. Carlos, infatti, la prenderà in ostaggio: la sua intenzione è usare la ragazza come esca per far cadere in trappola Andrea. Per i Geraldi, dunque, i pericoli e i misteri non sono ancora finiti. La verità riuscirà a trionfare? Anna, Andrea e tutti i Geraldi riusciranno ad abbracciare il figlio di Barbara?
La fiction di canale 5 “Non è stato mio figlio” sta per giungere al termine. L’ultima puntata andrà in onda domenica 24 aprile e porterà alla luce tutti gli intrighi e i misteri di una storia che è riuscita ad appassionare il pubblico nonostante gli ascolti non siano stati altissimi. Nell’ultima puntata di Non è stato mio figlio, Anna farà una terribile scoperta. Carmela, la sua governante che ha sempre considerato una vera amica, in realtà è solo un’altra traditrice. La donna, infatti, altri non è che la sorella di Carlos e, per tutto il tempo, ha aiutato i suoi nella vendetta contro i Geraldi. Carmela è introvabile e Anna, così, capisce che cedere al ricatto sarebbe inutile: anche se decidesse di liberarsi dell’azienda, i Martino non le darebbero mai il figlio di Barbara. Cosa deciderà di fare la donna? Correrà comunque il rischio cedendo al ricatto per amore del figlio di Barbara o escogiterà un nuovo piano per smascherare i Martino?
Siamo arrivati all’ultimo appuntamento con la fiction Non è stato mio figlio. Le anticipazioni dicono che Andrea rischierà grosso, dato che Pietro è convinto che sia stato lui ad avere un bambino con sua figlia, portandola poi al suicidio. Questo perché Loris gli ha fatto vedere il video fasullo che incastra Geraldi. Gina è intanto determinata a recuperare il video originale per scagionare Andrea e si fa aiutare da Nunzia, convincendola ad andare a casa di Loris. Senza dubbio però l’attesa è per scoprire chi sia realmente Carlos, che ora si è costruito una nuova identità: difficile che si tratti dell’uomo indicato dall’hacker amico di Andrea. E c’è anche da chiedersi se all’interno della famiglia di Edda tutto filerà liscio verso il momento della resa dei conti finale.
Finalmente con l’ultima puntata di Non è stato mio figlio scopriremo chi è Carlos, l’uomo che vuole rovinare i Geraldi per vendicare la morte di sua madre Maira. Edda, sua nonna, ha detto ad Anna che il figlio di suo marito ha cambiato nome e si è costruito una nuova identità. Ma è quasi scontato che i telespettatori lo abbiano visto diverse volte in queste sette puntatedella fiction, così da rendere più forte quello che molto probabilmente sarà un “colpo di scena”. Su Twitter c’è chi scommette che Carlos sia il Commissario Lanci. Anche perché il poliziotto si è sempre mostrato piuttosto restio ad accettare le tesi di Anna, soprattutto riguardo l’esistenza di un figlio di Barbara. Semplice “prudenza investigativa” o l’uomo voleva nascondere qualcosa? Non resta che aspettare la prossima settimana per sapere se questi fan avevano ragione o meno.
L’ultima puntata di Non è stato mio figlio andrà in onda domenica prossima. Le prime anticipazioni dicono che è giunto il momento decisivo in cui Anna deve decidere se cedere l’azienda. Andrea sarà inoltre in pericolo: Pietro è infatti convinto che sia lui la causa della morte di Barbara e che l’abbia stuprata. Pensa poi che Carlos sia una invenzione di Geraldi. Scopriremo però che non è così, vedendo finalmente chi è l’uomo che vuole vendicarsi di Anna e dei suoi figli. Alla fine della settima puntata abbiamo visto che Loris fa contattare Pietro e gli mostra il video che inchioda Andrea. Magda decide di far ritornare l’uomo in casa, ma lui non le dice nulla sulle sue ultime scoperte. Andrea riceve notizie dal suo hacker, che ha scoperto che il sito di Madame Bell è gestito in realtà da un uomo: potrà sapere chi è solo quando gli darà i 100.000 euro promessi. Pietro decide di inseguire Andrea che dall’hacker riesce a sapere che Madame Belle è tal Alex Vitola. Anna riceve una lettera dall’Inghilterra. La madre di Lily le ha mandato una foto che potrebbe ritrarre Carlos. E così scopre che la sua cameriera Carmela è un’altra figlia di Edda, ma la donna ha già lasciato casa.
Loris visiona i filmati e capisce che qualcuno poteva davvero incastrare Geraldi. Così convince Loredana a mentire a Gina, la quale non la prende affatto bene. Andrea va da Loredana per avere informazioni su Gina e riesce solo a farsi dire come entrare in contatto con Madame Belle, che gestisce il club dove si è tenuta la festa del suo compleanno. Anna e Cosimo riescono a trovare la villa della foto, ma trovano una brutta sorpresa: la sorella di Carlos prima colpisce con una pala il notaio, poi Edda minaccia con una pistola Anna e le racconta di come Maira si fosse impiccata, scatenando in Carlos la voglia di vendetta. La donna dà alla Geraldi due giorni di tempo per cedere l’azienda, altrimenti non vedrà mai il figlio di Barbara. Andrea si iscrive al sito di Madame Bell. Anna invece convoca tutti i figli in azienda. Anna dice ai figli del ricatto subito. Solo Roberto si dimostra più duro a cedere. Nunzia decide di presentarsi all’appuntamento che Rebecca ha dato ad Andrea e così viene a sapere della gravidanza della Mari. Pietro si presenta al Bimbastar e incontra una ragazza nel privè spacciandosi per un giornalista che cerca informazioni su Ornella. Andrea viene contattato dal sito di Madame Belle, che lo informa che la sua iscrizione è stata rifiutata. Si rivolge così a un hacker cui offre 100.000 euro per scoprire chi gestisce il sito in poche ore. Gina si presenta da Loredana e riesce a farsi dire dove sono finiti i filmati. Nunzia dice ad Andrea che Rebecca aspetta un bambino da lui e intende quindi farsi da parte. Geraldi riesce però a farle capire che sarà un buon padre e starà comunque con lei.
La settima e penultima puntata di Non è stato mio figlio è cominciata. Anna e Andrea hanno capito chi è Carlos, ma non possono certo dirsi ancora al sicuro dai suoi loschi piani. Oltretutto Pietro è convinto che Geraldi sia coinvolto nella morte di sua figlia. Anna e Andrea raccontano a Magda e Roberto quello che hanno scoperto e tutti sono determinati a ritrovare il figlio di Barbara. A casa Verderame arriva intanto un pacco per Nunzia. Edda invece comunica a Carlos che il bambino di Barbara non è suo. Questo perché entrambi sono stati ingannati dalla sorella dell’uomo. Cosimo chiama Anna per dirle di aver trovato una foto della casa che suo marito aveva regalato a Carlos. I due quindi si recano dal commissario Lanci. Nunzia apre il pacco e dentro trova la borsa che le era stata scippata, insieme alla denuncia di Edda che aveva preso in commissariato. Più tardi la dà ad Andrea. Rebecca viene dimessa e lascia una lettera a un’infermeria perché la porti ad Andrea. La donna la consegna però a Nunzia. Geraldi va a casa di Edda con un cellulare (l’oggetto che aveva denunciato esserle stato rubato). La donna deve calmare il bambino e canta una ninna nanna, che gli ricorda qualcosa. Pietro torna da Londra e scopre che Magda ha cambiato la serratura lasciandolo fuori. Gina contatta Loredana, che viene sentita da Loris che riesce a mettere le mani sui filmati che possono scagionare o inchiodare Geraldi. Nunzia legge la lettera di Rebecca e decide di nasconderla ad Andrea.
La verità sembra essere ancora lontana per la famiglia Geraldi, in Non è stato mio figlio: se per un momento avevano creduto che fossero stati Marilda e Federico a ricattarli, hanno dovuto fare diversi passi indietro, comprendendo che Carlos è ancora lì fuori prontissimo a distruggerli. Barbara, figlia di Magda e nipote di Andrea, è stata la prima vittima di questa storia e nessuno sarà disposto a fermarsi prima di aver compreso fino in fondo quello che è successo alla giovane. Tantomeno suo padre, Pietro, che è tornato in città dopo le prime puntate determinato a scoprire se il boss che l’aveva costretto a fuggire – Amedeo Strada – c’entrasse qualcosa. Proprio Pietro – come rivelano le anticipazioni per il settimo episodio previsto per stasera, domenica 17 aprile 2016 – incontrerà Loris che avrà messo le mani sul famoso dvd in grado di incastrare (o scagionare) il Geraldi: agirà di impulso, incolpando lo zio Barbara, o proverà prima a farsi spiegare tutto da Magda? Staremo a vedere quale sarà la sua reazione di fronte alla confessione di Loris. Clicca qui per vedere un’immagine di anticipazioni con Loris direttamente dalla pagina Facebook della fiction.
Siamo arrivati al settimo appuntamento con Non è stato mio figlio, la fiction che vede protagonisti Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: stasera, domenica 17 aprile 2016, continuerà la lotta della famiglia Geraldi per arrivare a capire chi e perché li ricatta. Andrea, Roberto e Magda, dopo aver capito che Carlos è il loro fratellastro, cercheranno un modo di rintracciarlo. Nel frattempo, Anna verrà attirata all’interno della villetta da Edda, che le spiegherà tutto da capo a fondo: Maira, la madre di Carlos nonché figlia della donna, si è uccisa a causa dell’indifferenza estrema di Gustavo, e ora tutti cercano vendetta. Se vorranno rivedere il figlio di Barbara, dovranno essere disposti a cedere l’azienda di famiglia. Anna cederà al ricatto? Infine, Pietro incontrerà Loris al Bimbastar: il padre di Barbara vedrà le immagini (falsate) della festa in cui Andrea si è trovato davanti la nipote completamente nuda e drogata… Crederà che sia lui il colpevole di quello che è successo alla figlia?
Nella puntata di Non è stato mio figlio andata in onda la settimana scorsa, Anna è riuscita ad arrivare in tempo per salvar Rebecca dalla furia di Alma ed Edda: la giovane, immediatamente ricoverata in ospedale, è riuscita finalmente a scagionare Andrea da ogni accusa. Il giovane Gerladi, intanto, si è scontrato con l’amico Federico Galletti e i due hanno fatto a pugni finché il secondo non è riuscito a fuggire, ma non prima che Andrea scoprisse la verità sul suo conto. Dopo aver ricevuto una telefonata di Marilda, Galletti si è precipitato a casa sua dove l’ha trovata impiccata: Alma, alle sue spalle, lo ha fatto fuori simulano un omicidio suicidio. Anna ha portato in polizia le prove che Barbara fosse incinta: le forze dell’ordine hanno cominciato le ricerche e anche le indagini in merito alla morte di Federico e Marilda, che tutti – anche dopo le parole di Rebecca e il sospetto che fosse stato proprio Galletti a cercare di nascondere la gravidanza della nipote – hanno individuato come i responsabili dei ricatti alla famiglia Geraldi. Andrea, finalmente scagionato, ha chiesto a Nunzia di sposarsi mentre Gina e Loredana si sono incontrate per capire che cosa fare dei dvd. Anna, infine, ha scoperto una verità davvero sconvolgente: Carlos, in realtà, è nipote di Edda e figlio di una donna di nome Maira, che ha avuto una relazione con il suo defunto marito, che però non ha mai voluto riconoscerlo. Carlos, dunque, è il fratellastro di Andrea, Roberto e Magda.