) – L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci annuncia alcuni cambiamento importanti per l’Acquario. Come il Leone e lo Scorpione, anche questo segno dovrà fare entro fine mese un’azione diretta per migliorare la propria situazione. Le stelle sono buone, ma in questo periodo ne risente molto l’economia, forse a causa di alcune spese improvvise e non calcolate. Meglio buttarsi a capofitto nelle emozioni dove si potrà riscuotere un certo successo. La previsione di ieri di Paolo Fox ci viene offerta da Latte e Miele: “nuove storie belle, importanti”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un forte miglioramento per il Capricorno. E questo anche grazie a Mercurio, Giove e Luna che si trovano in grande attività. È possibile che soprattutto attorno al 7 di questo mese qualcuno abbia cercato di mettervi i bastoni fra le ruote. In questo caso tutto si risolverà entro i primi giorni del prossimo mese. Entro il 7 o il 10 di maggio in particolare si potrà realizzare un progetto grandioso. In amore le cose sono un po’ fiacche e magari vedete meno il partner. Non si tratta però di problemi personali, quanto di impegni lavorativi che impongono le distanze. Su Latte e Miele, la previsione di ieri di Paolo Fox ci ha suggerito di usare “questa domenica per rilassarsi un po”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede qualche tensione per il Sagittario. Già da ieri si può essere verificata questa condizione, a causa di alcuni aspetti planetari piuttosto burrascosi. Non è tutto negativo però perché il Sagittario è dotato ora di una forte capacità reattiva. Le prime due settimane di aprile sono servite infatti a sviluppare più forza ed ora è in grado di trascinare tutti da ottimo leader. Chi non sarà dalla sua parte, verranno lasciati inevitabilmente lungo la strada. E’ un periodo roseo, soprattutto per le energie. D’altronde il Sagittario difficilmente conosce l’apatia. In amore, meglio non tornare su discorsi arrugginiti ed in caso di problemi in famiglia, meglio risolvere tutto al più presto. Nella giornata di ieri, la previsione di Paolo Fox su Latte e Miele ci ha annunciato “novità nel lavoro, idee vincenti”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che le relazioni dello Scorpione vanno vissute ora con più tranquillità. Da giovedì infatti i nati del segno potrebbero aver vissuto un momento di forte tensione, nonostante la domenica appena passata si sia rivelata interessante. Non si tratta di ciò che si è vissuto due anni fa, ma di un calo che lo Scorpione conosce molto bene. I primi giorni di maggio saranno un po’ pesanti ed è meglio programmare ora che cosa fare o dire nelle prossime settimane. La prudenza maggiore va prestata ai soldi, a causa di alcune spese impreviste. In amore tutto tranquillo, forse un momento di apatia. Chi non sta vivendo una storia, forse sta anche bene così. La previsione di Paolo Fox di ieri, presente su Latte e Miele, ci dice invece che “chi ha una storia forse la vive con una certa abitudinarietà”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede stelle forti per tutti i nati della Bilancia. È un momento di forte miglioramento anche solo rispetto ad inizio del mese, quando le cose non andavano poi così tanto bene. È meglio in questo momento stare lontano dalle complicazioni, soprattutto perché si è appena usciti da un periodo simile. Meglio lasciare indietro disagi e tensioni e puntare tutto verso la serenità. Le stelle di adesso sono molto importanti soprattutto per le conferme che possono regalare. Anche nel lavoro, dove qualcuno dei nati Bilancia attende e desidera un cambiamento. Su Latte e Miele, la previsione di Paolo Fox di ieri ci mette in guardia sull’amore: “qualcosa non va. O forse sei proprio tu a sollevare un polverone”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox nota che la Luna nel segno della Vergine sta portando qualche speranza in più. È il momento giusto per fare delle verifiche, soprattutto in amore. Alcuni nati del segno vorranno infatti controllare la tenuta di una relazione e questo perché negli ultimi mesi si sono persi molti punti di riferimento importanti. Molti dei nati della Vergine hanno magari perso qualche appoggio amoroso ed in qualche caso c’è chi ha avuto anche problemi importanti in famiglia. Ottima invece la domenica appena passata, come abbiamo potuto ascoltare ieri dalla previsione di Paolo Fox su Latte e Miele: “la giornata può portare contatti interessanti, anche tu sarai disponibile nei confronti degli altri”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la giornata di ieri per l’Ariete non è stata altro che una conferma del periodo d’oro di questo segno. Tutti i pianeti si trovano infatti in aspetto favorevole. Venere, Urano, Sole, Marte. Anche Saturno dà una bella spinta. Se qualcuno dei nati del segno si ritrova arrabbiato, in realtà sta bene perché si stanno liberando di qualche peso. E’ molto probabile che vengano rimesse in discussione tutte le persone che in qualche modo hanno messo un freno alla vita dell’Ariete. L’astrologo ci fa notare anche che sia dal punto di vista dell’amore che per il lavoro è questo il periodo più importante in cui ci si può far notare. La previsione di ieri di Paolo Fox è presente su Latte e Miele: “chi non ha una grande storia deve cercare di viverla, o comunque deve cercarla”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un forte recupero di energia per il Toro. E’ un periodo bello, anche se gli ultimi due giorni c’è stato un grande stress. Non è tuttavia un problema perché anzi indica che il Toro è più produttivo e quindi felice anche di essere stanco. Il trigono di Giove regala tanti momenti importanti e rimarrà in aspetto favorevole ancora per molto tempo. I mesi di aprile e maggio sono importanti sia per il lavoro che per l’amore. Non è escluso che chi ha un’attività abbia già avuto modo di avere qualche riscontro positivo. Su Latte e Miele, la previsione di ieri di Paolo Fox ci dice che “anche una storia finita può ripartire”. 

E’ un momento di verifica per i Gemelli. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che riguarda in generale tutti i rapporti con le altre persone. A maggio le stelle saranno più positive e specialmente in amore le cose inizieranno a girare per il verso giusto. Non ultimo anche il lavoro che ultimamente potrebbe aver subito qualche rallentamento. La seconda metà dell’anno sarà infatti più prolifica per i nati del segno, mentre i primi sei mesi del 2016 hanno comportato tante difficoltà, residuo degli anni passati. Occorre solo fare un po’ di attenzione alle relazioni, soprattutto al rapporto genitore/figlio che ieri sera potrebbe aver assunto una posizione più delicata. Su Latte e Miele, Paolo Fox aveva previsto ieri che ci saranno “viaggi promettenti”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox vede che il Cancro ha ancora voglia di amare. E questo nonostante magari affermi il contrario. Questo tipo di segno difficilmente vive senza amori e passioni, anzi se ne nutre. Tutto sembra girare attorno a quel punto e quando viene a mancare, il Cancro si indebolisce, diventa triste e malinconico. La giornata di ieri è stata positiva proprio per le emozioni, ma se ci sono problemi sentimentali, forse è dovuto al fatto che le idee non sono ancora chiare. Oppure perché la persona di cui ci si è innamorati è lontana. Anche le grandi amicizie non sono da sottovalutare perché potrebbero riservare emozioni intense. Nella giornata di ieri, la previsone di Paolo Fox su Latte e Miele ci ha annunciato una “giornata forte e capace di sanare qualche ferita”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede ancora una situazione astrale importante per il Leone. Entro la fine di aprile i nati del segno devono però arrivare ad una decisione e stringere qualche accordo. Non nel mese di maggio dove ci saranno numerosi rallentamenti e cresceranno anche le tensioni. In questo periodo una posizione particolare ce l’ha l’amore per via delle storie particolari che si stanno vivendo. I nati del segno che hanno una relazione soddisfacente, la vivranno con qualche dubbio. Chi invece non va d’accordo, potrebbe arrivare a sbottare dopo aver trattenuto a lungo. Latte e Miele ci permette di conoscere la previsione di ieri di Paolo Fox: “fra fine aprile e inizi di maggio qualcosa può stancare”.

Pesci sono all’undicesimo posto della classifica stilata da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due ma si sentono un po’ come se fossero sull’altalena. Ci sono delle trasformazioni in corso, soprattutto nei rapporti famigliari e di lavoro nati tra gennaio e febbraio. I nati sotto questo segno stanno in particolare sentendosi addosso il peso della fatica: “Oggi e domani il vostro affaticamento potrebbe riversarsi su chi vi circonda”. Il consiglio dell’astrologo è quindi quello di lasciarsi “scaldare” e travolgere dalla primavera che sta sbocciando. Il recupero in campo sentimentale è atteso per domenica 24 e questa settimana i Pesci con prole avranno grandi soddisfazioni dai loro figli. Coloro che invece hanno un partner di questo segno dovranno essere molto tolleranti.

Dovrà avere pazienza l’Acquario, che troviamo al decimo posto della classifica dei segni zodiacali letta da Paolo Fox stamane a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due. Per gli Acquario sono infatti in vista piccoli rallentamenti di diverso genere con cui i nati sotto questo segno dovranno vedersela nei prossimi giorni. Gli Acquario dovranno quindi far fronte a spese involontarie ma ci sono anche aspetti positivi che li attendono nei prossimi giorni: “Novità in arrivo venerdì e sabato e incontri favoriti domenica prossima”. Nei sentimenti è tempo di verifiche, ma l’astrologo ha consigliato a chi ha una storia importante di non mandarla all’aria: “Per le scelte definitve meglio aspettare il 10 maggio”.

Le stelle non sorridono allo Scorpione, che anche questa settimana si ritrova nella parte bassa della classifica dei segni zodiacali letta stamane da Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia su Rai Due. Come spiegato dall’astrologo, gli Scorpione saranno piuttosto intolleranti tra venerdì e sabato: “Se avete un rapporto sentimentale in crisi riflettete molto. Tornare al passato non è una buona idea”. Coloro che hanno investimenti in programma faranno meglio ad attendere. In generale i nati sotto questo segno in questi giorni vedono le loro idee contrastate da altri e in particolare da Toro, Acquario e Leone.

La settimana che sta per iniziare sarà fatta di tensioni e attese per il Leone, come ha spiegato Paolo Fox leggendo la sua classifica dei segni zodiacali a Mezzogiorno in famiglia. L’astrologo ha relegato il Leone all’ultimo posto, chiedendo ai nati sotto questo segno di non perdere le pazienza se in amore o nel lavoro non dovessero arrivare le risposte tanto attese: “Venerdì 22 e sabato 23 giornate di verifica. Non fatevi terra bruciata attorno”. Calo anche sul veramente fisico: “Da una decina di giorni avvertite un certo malessere e questo potrebbe influenzare il vostro umore”. Per fortuna si tratta di una situazione passeggera: “Dopo le prime giornate di maggio avrete tutto ciò che ora sembra irraggiungibile”.

Sarà una domenica interessante per lo Scorpione, secondo quanto previsto da Paolo Fox su LatteMiele. L’astrologo che tra poco ritroveremo su Rai Due a Mezzogiorno in famiglia con la sua classifica settimanale dei segni zodiacali chiede però agli Scorpioni di mettere da parte il pungiglione in questi giorni: “Relazionatevi agli altri con tranquillità perché da giovedì sera c’è stata un po’ di maretta, un po’ di delusione. Ogni tanto avete tedi bassi e, un po’ come accadrà al leone, avrete un inizio di maggio un po’ pesante. Qualasiasi cosa dobbiate dire o fare, è meglio programmarla adesso”. Seguendo i consigli di Fox, i nati sotto questo segno dovranno essere prudenti nello spendere i loro soldi. Tranquillità invece in amore: “Non vedo grandi passioni ma neanche un periodo no. Chi non ha una storia forse sta bene così, chi ce l’ha la vive con una certa abitudinarietà”.

Paolo Fox tornerà proprio oggi, domenica 17 aprile 2016, sul piccolo schermo di Rai 2 a Mezzogiorno in famiglia per presentare al pubblico la classifica della settimana dei segni zodiacali: chi non riuscisse ad aspettare fino a mezzogiorno, può come sempre consultare le previsioni che l’astrologo fa su LatteMiele. Per esempio, per il segno dei Gemelli oggi Paolo Fox sottolinea che si tratta di un momento di ‘verifica di tutti i rapporti’. Dal prossimo mese, conferma l’astrologo, le cose andranno bene sia in amore (soprattuto) che nel lavoro: d’altra parte, lo aveva sottolineato. Se all’inizio dell’anno c’è stato un po’ di arrancare e di conflitto, ora andrà meglio: attenzione solamente ai rapporti genitori-figli – un po’ più delicati – e per quanto riguarda viaggi e accordi, sono ‘promettenti’.

Ritorna anche oggi, domenica 17 aprile 2016, l’appuntamento più atteso dagli amanti delllìoroscopo. La celebre classifica di Paolo Fox è pronta ancora una volta a regalarci le previsioni dell’Oroscopo 2016 e a svelarci che cosa ci attenderà nei prossimi giorni. L’astrologo ci ha avvisato più volte nelle scorse settimane che questa seconda metà di aprile avrebbe visto crollare in classifica diversi segni. Nella scorsa puntata abbiamo visto infatti che lo Scorpione era sceso all’ultimo posto e questo per via di qualche opposizione di Pianeti veloci. Non si tratta comunque di disagi enormi, ma solo di qualche contestazioni da parte delle persone vicine. E’ nella natura del segno battagliare ed avere un atteggiamento duro per poi pentirsi subito dopo. Il consiglio dell’astrologo è proprio di evitare qualsiasi tipo di provocazione: “non cercate a tutti i costi di vivere delle tensioni”. Undicesimo posto per l’Acquario che è un po’ stanco, forse perché sta spendendo più energia di quelle che possiede. Alcuni progetti possono aver subito una battuta d’arresto, ma l’orizzonte si rivela sereno. A maggio i nati del segno saranno un po’ polemici, quindi meglio affrontare tutto adesso: “se c’è una relazione sentimentale che non funziona, saranno i primi giorni di maggio a dire che cosa non va”. Terzo posto invece per i vigorosi Leone che vivranno un lieve calo invece a maggio. Tanto amore ed emozioni per i nati del segno, ma occhio ad alcuni segni come Vergine e Gemelli: “qualche conflitto ci sarà e dovreste imporvi”. La medaglia d’oro va al Toro, primo in classifica. In questo periodo molti nati del segno hanno una luce particolare, anche grazie a Mercurio, Venere e Giove in splendido aspetto. L’unica cosa che può fermare in questo momento il Toro è la paura d’agire e l’inizio di nuove situazioni: “cielo fertile per le proposte e le occasioni. Chi vuole avere figli si dia da fare da qui a maggio”. Clicca qui per vedere la classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia della scorsa settimana

La domenica è di nuovo sorridente grazie a Mezzogiorno in famiglia che ritorna anche oggi, sempre su Rai 2. Siamo alle battute finali della sfida fra i Comuni e dopo vari colpi di scena, è tornato alla rimonta di Amatrice (RI). Il Comune era stato sul podio per molte settimane di seguito, ma alla fine aveva ceduto il posto ad uno sfidante agguerrito. Amatrice è ritornata in gara grazie alle fasi finali del gioco ed ha dimostrato ancora una volta tutta la propria bravura. Nella puntata di ieri il Comune ha infatti vinto la sfida, ma sarà oggi la giornata decisiva. Scopriremo infatti quale sarà il primo finalista. I ragazzi di Amatrice riusciranno a tagliare il traguardo? Oppure lo sfidante, il Comune di Verbicaro (CS) riuscirà a spodestarli? Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata di oggi in cui ne vedremo sicuramente delle belle!