Tra non molto sul piccolo schermo di La7 tornerà Corrado Formigli con una nuova puntata di Piazzapulita, il talk show a carattere politico che stasera si occuperà principalmente del Referendum che ha visto gli italiani al voto ieri, domenica 17 aprile. Al centro del dibattito – arricchito dalla presenza di Emma Bonino, Susanna Camusso e tanti altri – ci saranno anche le pensioni e il problema relativo all’immigrazione e all’integrazione. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Piazzapulita sintonizzandosi su La7 in prima serata (dalle 21.10), ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.
– Torna stasera il talk sho politico di La7 Piazza Pulita condotto da Corrado Formigli e come al solito con tantissimi ospiti presenti in sala. Andrà in scena una vera e propria sfida, così viene annunciato dai canali social del programma. La sfida è tra Matteo Renzi attuale Presidente del Consiglio e Luigi Di Maio portavoce del Movimento 5 Stelle. Un video postato sulla pagina Twitter di PiazzaPulita ci anticipa la battaglia: “Un premier che si gioca tutto e il suo giovane sfidante. Stasera a Piazzapulita ”La sfida”. Ore 21.10 su La7″, clicca qui per il video di anticipazione.
A circa 24 ore dalla chiusura dei seggi del Referendum sulle Trivelle, sul piccolo schermo di La7 torna Piazzapulita, il talk show a carattere politico e sociale condotto da Corrado Formigli. Come annunciato anche sui social network, proprio il Referendum (insieme ai risultati) sarà al centro della serata di oggi: in studio, però, si discuterà anche di pensioni, di lavoro e dell’emergenza legata all’immigrazione nel nostro Paese. Sempre sulla pagina Facebook ufficiale, sono stati annunciati i nomi di coloro che verranno accolti dal presentatore e animeranno il dibattito: stasera, nello studio di Piazzapulita, ci saranno Emma Bonino, l’autore televisivo ed esperto nel campo della comunicazione Carlo Freccero, il segretario della CGIL Susanna Camusso, i giornalisti Claudio Velardo, Alan Friedman e Alessandro Sallusti (direttore de Il Giornale). Per concludere, sono stati annunciati anche i nomi di Massimiliano Fedriga e Marco Tarquinio, clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook. La messa in onda è prevista per le 21.10.