Che fine ha fatto Manuel Vallicella? Lo scorso martedì 12 aprile 2016, Ludovica Valli presso gli Studi Elios di Roma ha registrato la sua scelta cadendo tra le braccia di Fabio Ferrara. La stravagante nonna dell’ex tronista però, faceva il tifo per il super tatuato Manuel Vallicella, che sembrava letteralmente travolto dall’interesse che nutriva nei confronti di Ludovica. Che fine ha fatto dopo la scelta? Per lui è servito un momento di silenzio per poi ringraziare i fan su Instagram: “Grazie! Un’unica parola che racchiude tutto il mio pensiero. Grazie per essermi stati vicini, grazie per avermi supportato sempre. Grazie per avermi fatto credere ancora in me stesso. Voi siete il mio sorriso e la mia forza. Vi leggo sempre tutti e vi mando un forte abbraccio”. Poche ore fa invece, Manuel ha pubblicato uno scatto al lavoro: “Monday mood!! #work”. Manuel è quindi ampiamente tornato alla vita di sempre ed i fan sembrano apprezzare: “Non venderti al mondo dello spettacolo… Continua la tua vita … Non fare la fine di tanti altri coglion*”, “Porta in alto la bandiera della classe operaia… Con i sacrifici si va ovunque e tu sei la dimostrazione… Avanti tutta!!! Sei un esempio”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).
E Fabio Ferrara dallo scorso martedì 12 aprile 2016 sono diventati ufficialmente una coppia. Senza alcuna sorpresa infatti, la giovane sorella di Beatrice Valli ha scelto il campano Fabio Ferrara anche se la stravagante nonna faceva il tifo per Manuel Vallicella. Sul web tutto tace o quasi… i due, si sono incominciati a seguire su Instagram e la notizia è stata abbondantemente documentata, stessa cosa vale per l’unico scatto dei due presente in rete ed avvistati in quel di Caserta. Cos’altro dire? Di regola a questo punto, si dovrebbe aspettare con serenità la messa in onda televisiva ma, il popolo di internet ed i fan della coppia sono letteralmente assetati di news. Proprio nelle ultime ore, un primo segnale è arrivato dalla pagina di Facebook di Fabio, ecco cosa scrive il suo staff: “Buon pomeriggio a tutti… Volevamo comunicarvi che questa è l’unica pagina ufficiale di Fabio gestita personalmente da lui, suo cugino e il suo staff. Al momento Fabio non può mettere né foto né video fino alla messa in onda della puntata.. Ma vi spia sempre e vi ringrazia per il sostegno…”. (Cliccate qui per visionare lo stato su Facebook).
E Fabio Ferrara dopo la scelta dello scorso martedì, attendono che la puntata vado in onda anche in televisione per regalare ai fan stati d’amore e fotografie. Nel frattempo però, la coppia è stata avvistata a Caserta, città dell’ex corteggiatore: presentazioni in vista? Con molta probabilità infatti, Ferrara avrà presentato ufficialmente la fidanzata ad amici e familiari in attesa di poter condividere la gioia anche con i fan. Nel frattempo, parlando proprio di scatti social, la pagina ufficiale di Facebook di Ludovica Valli, ha pubblicato uno scatto dell’ex tronista in compagnia di due ragazzi della redazione di Uomini e Donne. In base alle prime anticipazioni ed i rumors web, con molta probabilità nella giornata di domani, 19 aprile 2016, dovrebbe andare in onda la prima parte del Trono Classico con protagonisti Andrea Damante, Oscar Branzini e Ludovica Valli e, dopo le dinamiche dei primi due, si apriranno le danze della scelta della sorella minore di Beatrice che, se tutto dovesse andare come previsto, vedremo nel corso della giornata di mercoledì 20 aprile 2016. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto con la redazione di Uomini e Donne).
Come ben sapete, lo scorso martedì 12 aprile 2016, Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara, storico corteggiatore prima in trasmissione per Silvia Raffaele, e poi richiamato da Ludovica Valli dopo averlo notato in studio. I due al momento sono in “silenzio” in quanto, non possono ufficialmente farsi vedere insieme se non verrà mandata in onda la scelta in televisione. I fan della coppia si sono massicciamente lamentati, ma purtroppo funziona in questo modo, tranne per Lucas Peracchi che ha potuto ugualmente fare delle serate mentre era sul trono, e Oscar Branzani serenamente sui social anche durante il suo nuovo percorso. Ludovica Valli però, ha portato avanti un trono onesto e pulito fino alla fine ecco perché, serenamente sta aspettando la messa in onda televisiva. Nel frattempo, se le dinamiche Over in onda oggi si concluderanno con la “proclamazione” della vincitrice della sfilata, con molta probabilità domani, martedì 19 aprile 2016, potrebbe andare in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne con le dinamiche di Andrea Damante e Oscar Branzini, successivamente, nella giornata di mercoledì 20 aprile, potrebbe finalmente andare in onda la tanto desiderata scelta e così… Ludovica e Fabio faranno il loro ingresso ufficiale sui social già da questo week end? I fan nel frattempo non stanno più nella pelle ed aspettano con ansia di poter vedere le foto ufficiali di Ludovica e Fabio.
Niente da fare per i fan del trono classico di Uomini e Donne. Oggi, lunedì 18 aprile, andranno in onda alle 14.45 su Canale 5 le vicende di dame e cavalieri del trono over. Rimandata ancora la messa in ona della scelta di Ludovica Valli, che è uscita dal programma con Fabio Ferrara. Quando verrà mandata in onda la scelta della giovane tronista e sorella di Beatrice Valli? Il giorno potrebbe anche essere domani, ma la certezza non c’è ancora. La produzione potrebbe decidere di tenere ancora un po’ sulle spine i fan e mandare ancora in onda il trono over. Per il momento bisognerà accontentarsi di spolier e foto rubate!
In attesa che venga mandata in onda la scelta di Ludovica Valli e che quindi sia lei che Fabio Ferrara possano postare nuove foto sui social, lo staff che gestisce il profilo dell’ez tronista ci fa fare un salto nel passato con qualche immagine che ritrae i due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne in esterna. Ludovica e Fabio brindano ammirando lo splendido paesaggio che si estende sotto di loro e poi si abbracciano intensamente. Mentre la bacia sulla guancia stringendola forte, Fabio le sussurra una frase che i telespettatori di certo non hanno dimenticato: “Tu hai una gran testa, sei una persona pulita e questo ho sempre apprezzato di te……sei bella”. I fans di Ludovica hanno risposto a questa ondata d’amore con oltre 800 like nel giro di mezz’ora e non vedono l’ora di rivedere insieme questa “splendida coppia”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Sale l’attesa per la messa in onda della scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara che, contrariamente a quanto si pensava, non verrà trasmessa oggi. La redazione di Uomini e Donne, infatti, ha scelto di cominciare la settimana con il trono over di Uomini e Donne posticipando la messa in onda della scelta intorno alla quale c’è tantissima curiosità. Con ogni probabilità, dunque, la scelta di Ludovica e Fabio verrà trasmessa a metà settimana: il giorno fatidico potrebbe essere mercoledì 20 aprile. La puntata della scelta, infatti, è stata divisa in due parti: la prima dedicata ad Andrea Damante e Oscar Branzani e la seconda a Ludovica. Se, dunque, la nuova puntata del trono classico verrà trasmessa domani, i fan di Ludovica e Fabio dovranno aspettare ancora due giorni prima di vedere il momento fatidico. Andrà davvero così? Lo scopriremo solo domani, martedì 19 aprile.
Ludovica Valli ha fatto la sua scelta e questa è caduta su Fabuio Ferrara. I due hanno quindi lasciato gli studi di Uomini e Donne Trono Classico e ora stanno vivendo la loro storia lontano dai riflettori. I fans sono molto felici per loro ma ovviamente non vedono l’ora di rivederli insieme. In questi giorni i telespettatori si sono inoltre chiesti se la coppia sarebbe partita per un viaggio visto che settimana scorsa erano stati visti con le telecamere per registrare il dopo scelta. Secondo quanto riportato da Newsued.com, i due non sarebbero partiti per un viaggio ma si troverebbero a Caserta. Ludovica e Fabio sono stati avvistati da soli e senza telecamere al seguito, segno che non sono in città per registrare ma semplicemente per passare un po’ di tempo insieme. In attesa di vedere la scelta, ecco la foto dei due “piccioncini” nella città campana, clicca qui per vederla.