La nuova settimana ha preso il via e domani ritroveremo come di consueto i protagonisti di Un posto al sole per un nuovo appuntamento con la soap opera che da oltre 18 anni appassiona milioni di persone in tutta Italia. Nell’episodio che sarà trasmesso domani, martedì 19 aprile 2016, vedremo Giulia intuire che Renato teme il ritorno di Niko e Jimmy alla Terrazza: la donna cercherà quindi di scoprirne la ragione. Nel frattempo il “menage a quattro” tra Cinzia, Mariella, Guido e il vigile si arricchirà di un nuovo elemento. Chi sarà il personaggio in questione? Per scoprirlo non ci resta che attendere domani e sintonizzarci su Rai Tre per seguire la nuova puntata di Un posto al sole.



Il weekend è terminato e i fans di Un posto al sole non vedono l’ora di ritrovare i loro beniamini su Rai Tre. L’appuntamento è come sempre per le 20.40 ma prima di scoprire quali emozioni ci regalerà la puntata di oggi, facciamo insieme il punto su quanto andato in onda settimana scorsa. Nell’episodio trasmesso il 165 aprile 2016 abbiamo visto Petrone decidere di “riprendersi” Marina con una richiesta molto particolare proprio mentre Roberto Ferri si sentiva sicuro del suo ascendente sulla Giordano. Nel frattempo Andrea è apparso sempre più sfiduciato riguardo al suo rapporto con Anna e la disputa tra Nicotera e Raffaele ha messo seriamente a rischio il buon esito del compleanno di Viola. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo cliccando qui grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv.



Va in onda questa sera una nuova puntata di Un posto al sole, della quale la Rai ha recentemente lanciato il video promo. Si ripartirà dallo scontro tra Giancarlo e Marina e dall’ultimatum che Petrone darà all’imprenditrice. Non accetterà nuove intromissioni del Ferri nel loro rapporto e pretenderà che lui venga licenziato. Marina non potrà negare la propria contrarietà a questa richiesta, considerando che Roberto è l’Amministratore Delegato dell’azienda. Giulia chiederà ad Andrea di smetterla di portare a casa ragazze poiché non vorrebbe ritrovarsele in giro per casa in abiti non adatti. Silvia e Michele parleranno con Otello e Teresa del libro scritto su Leonardo Balestrieri. Non mancheranno le critiche nei confronti dello scrittore, considerato un vero ‘sciacallo’. (Clicca qui per vedere il video promo)



La partenza di Nina Soldano per New York è evento noto ai fans dell’attrice e di Un posto al sole. L’interprete che presta il volto a Marina Giordano si è infatti recata nella Grande Mela per convolare a giuste nozze con il fidanzato Teo. E in attesa di scoprire qualcosa in più riguardo la cerimonia (Nina continuerà ad informare i sostenitori attraverso i social network?), la bella attrice si gode il meritato riposo facendo visita agli italiani a New York. Eccola in una pizzeria di proprietà di alcuni connazionali nella quale Nina non sente certo la mancanza di prodotto rigorosamente made in Italy (clicca qui per vedere lo scatto). I commenti dei fans le rinnovano le congratulazioni per l’imminente lieto evento, nella speranza di rivederla quanto prima a Napoli per le nuove riprese della soap partenopea che senza di lei mantiene un vuoto incolmabile.

Torna oggi su Rai 3 dopo la tradizionale pausa del weekend che ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso riguardo agli sviluppi del triangolo formato da Marina, Giancarlo e Roberto. Nell’appuntamento odierno, vedremo il Ferri alle prese con un nuovo tentativo di riavvicinamento con la sua ex amante, cercando di sfruttare il momento di crisi che l’imprenditrice sta attraversando con Petrone. Durante una serata di gala alla quale parteciperanno, Roberto farà scendere in campo tutto il suo fascino per avere un’opportunità con la Giordano, riuscirà ad ottenere i risultati sperati? La lettura dal libro scritto su Leonardo Balestrieri ha lasciato (la scorsa settimana) Giovanna profondamente turbata, in quanto la versione dei fatti raccontata dallo scrittore sul terribile avvocato appare molto lontana dalla verità. Per questo la Landolfi deciderà di recarsi alla presentazione del libro pubblicato da Fabrizio Cesarano per dare la sua versione dei fatti, raccontando la verità sul terribile serial killer che le ha sconvolto la vita qualche mese prima. Riuscirà a portare l’opinione pubblica dalla sua parte o ancora una volta Leonardo Balestrieri le rovinerà l’esistenza? Oltre a queste avvincenti vicende, assisteremo all’ennesimo diverbio tra Niko e Renato: quest’ultimo non sarà d’accordo riguardo la decisione del figlio di tornare alla Terrazza insieme a Jimmy. Ma i suoi consigli verranno ascoltati?