La squadra bianca di Amici 2016, nonostante le recenti vittoria, continua incessantemente a lavorare. Emma Marrone, in particolare, si sta concentrando sull’autocontrollo di Alessio La Padula. Il ballerino, spesso, ha dato prova di non riuscire a reggere la pressione perdendo facilmente la pazienza. Un difetto che, a lungo andare, potrebbe portare seri problemi al ballerino della squadra bianca che, così, ascolta volentieri i consigli di Emma Marrone che, da ex allieva, sa quanto può essere difficile sopportare le critiche. “So che era un gesto di liberazione ma puoi passare per presuntuoso, devi trattenerti e tutelarti, te lo dice una che ha pestato molte mer*e“, ha detto Emma riferendo al gesto di Alessio che, nel corso dell’ultima puntata di Amici 2016 ha buttato la bacchetta dopo la prova con Morgan. La cantante salentina, dunque, ha per la prima volta sottolineato quanto sia stato difficile per lei riuscire a restare sulla cresta dell’onda senza perdere il controllo.
Tutti i fans di Amici 2016 e di Lele sono pronti a prendere d’assalto la pagina Vodafone per inondare di domande il cantante della squadra bianca di Emma ed Elisa che, alle 19, sarà in chat. Come tutte le settimane, si rinnova l’appuntamento con la chat degli allievi del serale di Amici che colgono al volo l’occasione offerta da Vodafone per rispondere alle domande e soddisfare la curiosità dei fans. Lele, considerato uno dei probabili vincitori della quindicesima edizione di Amici, sta vivendo alla grande l’avventura nel serale. Con le sue esibizioni riesce a strappare sempre i complimenti della giuria portando a casa punti importanti per la propria squadra. Quali domande, dunque, rivolgeranno i fans a Lele? In tanti sono pronti a scommettere che le domande più gettonate saranno sulla sua relazione con Elodie. Cliccate qui, dunque, per seguire la chat di Lele.
In vista della messa in onda del quarto serale di Amici 15 e della registrazione della quinta puntata del serale, a tenere banco sono gli allievi della scuola, alle prese con la preparazione delle esibizioni. Tra le più attese c’è sicuramente quella di Sergio che dovrà cimentarsi nella prova performer cantando e ballando contro Elodie. I due cantanti sono quelli che, al momento, stanno creando più discussioni tra i fans. Da una parte ci sono coloro che considerano Sergio un talento vero, gestito male dai professori della scuola e, dall’altra, ci sono i fans di Elodie, pronti a difendere sempre e comunque la cantante. I fans di Sergio sperano non solo di vedere Sergio sotto una luce diversa ma, soprattutto, di ascoltare i pareri positivi della giuria che, tuttavia, dalle anticipazioni, si schiererà ancora una volta con Elodie scatenando la rabbia dei fans che continua a puntare il dito contro il talent considerando il tutto pilotato. Cliccate qui per leggere tutti i commenti.
Giornate di visite importanti nella scuola di Amici di Maria De Filippi alla vigilia della quarta puntata del serale. La squadra bianca e la squadra blu ricevono la visita di tre ex Amiche del talent show. Nella scuola più famosa d’Italia sono tornate Verdiana, Greta e Simonetta che, insieme Roberta Pompa, hanno realizzato una canzone contro le discriminazioni sessuali. Dopo aver parlato del tema delicato con i ragazzi delle due squadre, le ex allieve cantano la loro canzone. Nel frattempo, Elodie, felice per il momento che sta vivendo, si dice contenta dei brani che le sono stati assegnati e del percorso che sta facendo. Puntata dopo puntata, Elodie sente di essere finalmente riuscita ad aprirsi avendo così un contatto diretto con il pubblico. Nella squadra bianca si respira un’atmosfera serena mentre i Blu, sempre più preoccupati, cercano di preparare al meglio le esibizioni anche con l’aiuto di Giuliano Peparini.
Elodie Di Patrizi è una delle grandi protagoniste del serale di Amici 2016. La cantante della squadra bianca sta portando a casa i giudizi positivi della giuria che, puntata dopo puntata, apprezza sempre di più il suo talento. Elodie sta così tentato di realizzare il suo grande sogno musicale con Amici ma in passato ci aveva già provato. Elodie, infatti, nel 2009 è stata a X Factor dove, però, si beccò un secco no da Simona Ventura. La cantante dai capelli fucsia, poi, ha partecipato al video “Beautiful Disaster” di Mika e Fedez. La bella Elodie, dunque, non è nuova all’ambiente dello spettacolo. Da anni tenta di affermarsi nel mondo della musica senza, tuttavia, avere molta fortuna. Con Amici 2016, però, la musica sembra cambiata: riuscirà a spiccare il volo dopo il serale? I fans pensano di sì.
Sabato 23 aprile su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di Amici 2016. Dalle anticipazioni della registrazione sappiamo che a lasciare il serale sarà un altro concorrente della squadra dei Blu, capitanata da Nek e J-Ak. Dopo un’ottima partenza segnata dall’usicta di scena di membro della sqaudra bianca, i due cantanti hanno perso tre ragazzi in tre settimane: sabato infatti assisteremo all’usicta di Michele Lanzeroti. Ma prima dell’eliminazione del ballerino, assisteremo a grandi sfida, grandi coreografie e sopratutto grande spettacolo: clicca qui per vedere una breve anticipazione.
Siamo già a martedì e questo significa che presto i professionisti di Amici 15 si ritroveranno in studio per mettere insieme le prove generali in attesa della registrazione di sabato del quinto serale. A quanto pare, però, in questi giorni, i giovani professionisti di Amici, infatti, hanno avuto modo di fare una piccola pausa da studi televisivi e sale prove. In particolare, la bella Elena D’Amario ha approfittato della pausa per tornare nella sua città, a Pescara, da dove, qualche ora fa, ha condiviso sui social questo scatto che ha rianimato i suoi fan pronti a rivederla sul palco del serale sabato sera o, magari, dal vivo durante la registrazione del programma di Maria De Filippi.
Amici 15 torna anche oggi con un nuovo daytime ma presto dovremo dire addio all’edizione in corso e un benvenuto alla prossima. Alla luce degli ascolti del serale, e non solo, infatti, siamo sicuri che il talnet tornerà anche nella prossima stagione tv e lo farà con una nuova classe e nuovi ragazzi a cui affezionarci, ma questa in corso quando finirà? A quanto pare, se tutto andrà secondo la tabella di marcia prevista, la finalissima di Amici 2016 dovrebbe andare in onda il 28 maggio prossimo. Mancano quindi ancora poche settimana per i fan del programma alla finalissima, chi arriverà allo scontro finale? Lo scopriremo solo a maggio.
Cosa è accaduto nel corso della nuova registrazione del serale 2016 di Amici 15? Scopriamo in dettaglio tramite le preziose anticipazioni del web, cosa vedremo nel corso del quarto appuntamento che andrà in onda in televisione sabato 23 aprile. Ospite della puntata sarà nuovamente il piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes mentre il ruolo di quarto giudice speciale andrà direttamente nelle mani del conduttore Carlo Conti. Virginia Raffaele non sarà presente in studio e, ci lascerà “orfani” delle sue imitazioni dopo la divertente performance della scorsa settimana imitando Carla Fracci. Ma quali gli ospiti musicali del nuovo appuntamento con il talent show più famoso della televisione italiana? Alessandra Amoroso duetterà con Sergio Sylvestre della Squadra Blu di Nek e J-Ax. Proprio riguardo la Amoroso, a fine puntata canterà anche l’ultimo singolo dal titolo “Comunque andare” coinvolgendo anche Elisa Toffoli, colei che le ha scritto il fortunatissimo brano. Secondo le news e le anticipazioni provenienti dal VicoloDelleNews inoltre, tra gli altri ospiti musicali ci dovrebbero essere la cantautrice toscana Gianna Nannini e la rapper Baby K. Gianna Nannini a quanto pare duetterà sia con Emma Marrone che con Nek mentre Lele Esposito canterà la hit “Roma-Bangkok” con Baby K e Giusy Ferreri. Per quanto riguarda lo spazio dedicato alla comicità, assisteremo al divertente intervento di Alessandro Siani. La prima manche verrà vinta dalla Squadra Blu e il gruppo de La Rua saranno i primi candidati provvisori all’eliminazione. Successivamente, la seconda manche verrà vinta dalla Squadra Bianca e Michele, danzatore dei blu sarà l’eliminato provvisorio: chi vincerà?
Nelle due casette dei bianchi e dei blu di Amici 2016 si respirano atmosfere completamente diverse. I bianchi sono riusciti a tornare tutti al completo, mentre i blu dopo Patrizio hanno perso anche Cristiano e ora sono molto giù di morale. Questa volta tutti loro ne hanno risentito. Ale sente di aver fatto abbastanza e che non è vero che tutti loro avrebbero potuto dare di più. Secondo lui non è giusto quello che è accaduto. Sergio invece pensa che avrebbero potuto fare meglio. I bianchi hanno festeggiato per come sono andate le cose in questa terza puntata del serale e i ragazzi hanno ricevuto i complimenti da parte di Emma ed Elisa perché si sono comportati da veri artisti nel corso di tutta la serata. Per questo Emma ha portato anche una bottiglia per brindare tutti insieme. Subito dopo sono andati tutti insieme a ballare.
Nek ha commentato con Chiara la sua esibizione dell’ultimo serale di Amici 2016 insieme e si è detto molto soddisfatto di come la sua cantante si sia avventurata in quella canzone. Poi la sua voce può piacere oppure no, ma questa è una cosa soggettiva. Forse i due direttori artistici sono stati troppo prevedibili, si è chiesto J-Ax? Se proprio bisogna prendere le mazzate, allora tanto vale tirare fuori i denti e lasciarsi guidare dall’istinto. L’importante, ha detto Nek, è rendersi conto del prezioso che si nasconde in ognuno di noi. Certo i blu non si sarebbero probabilmente mai aspettati di perdere due membri della squadra nel giro di due settimane. Per loro è stato un duro colpo e c’è stato chi ne ha risentito ancora di più rispetto agli altri, come Chiara ad esempio, che ogni volta che si esibisce al serale continua a ricevere commenti negativi da parte dei giudici, i quali la accusano di non essere adeguata, di essere troppo giovane e via dicendo. La ragazza si è buttata molto giù proprio per via di considerazione negativa che hanno di lei. Per fortuna ci sono i suoi direttori artistici che li tirano su il morale e la incoraggiano, perché sentono effettivamente di essere molto orgogliosi del lavoro che sta facendo,così come del resto tutti i suoi compagni di squadra.
Anche Sergio questa settimana si è buttato un po’ giù. Nell’andamento generalmente negativo per tutta la squadra, Sergio era stato l’unico ad essere stato ‘salvato’ da Nek e J-Ax che si erano complimentati per il pezzo che aveva preparato. Neanche lui però ce l’ha fatta a conquistare il punto, battuto da una grande Elodie che è riuscita a conquistare tutta la giuria. Il voto segreto è andato a lei, all’unanimità e così la squadra bianca è riuscita a trionfare. Insomma, sabato sera non c’è stata storia nel confronto tra bianchi e blu e di questo Sergio non riesce proprio a farsi una ragione. In fondo, dice lui, se le cose vanno male la responsabilità è di tutti e dunque anche la sua. Ognuno, secondo il cantante, dovrebbe farsi un esame di coscienza e impegnarsi a dare di più di quanto non ha fatto finora. Effettivamente Sergio ha ragione a pensare che tutti debbano impegnarsi per ribaltare questa situazione di disparità che si è venuta a creare. I blu hanno bisogno di uno slancio in più per riuscire a superare i bianchi, che stanno facendo breccia nel cuore del pubblico, ma soprattutto in quello della giuria. Certo, la squadra ha perso due elementi molto importanti, che sono Patrizio e Cristiano e ora non sarà facile dare battaglia come si deve agli avversari, ma i ragazzi dovranno impegnarsi al massimo per riuscirci. Eppure c’è anche tra loro chi pensa che il risultato non sia stato del tutto giusto nei loro confronti e che alcune loro esibizioni fossero superiori o comunque non da criticare. Questo per lo meno è il pensiero di Ale e in fondo anche dei direttori artistici, dato che Nek continua ad appoggiare Chiara, nonostante le continue critiche mosse alla cantante da parte dei giudici in studio.