Tra i social monitorati dai fan di Belen Rodriguez c’è anche il profilo Instagram di Veronica Cozzani la mamma della splendida showgirl argentina. Questa oggi ha voluto postare una foto che ritrae tutto il suo amore per la natura e per una situazione che l’ha vista quest’oggi protagonista. Passeggiando per le vie di quella che sembra essere Monza infatti Veronica è stata colpita da una serie di fiori posti come adornamenti alle mura di una banca. Davvero uno spettacolo che solo una stagione meravigliosa come la primavera può regalare. A commento ha voluto scrivere: “Que lindo! Un banco asi”, “Che bello! Una banca così!”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
La brutta stagione è ormai alle spalle e la Primavera sta regalando già delle splendide giornate. E’ una di queste oggi e se la gode al cento per cento la sorella di Belen Rodriguez. Cecilia infatti ha postato su Facebook una splendida foto che la riprende dal basso verso l’alto e la vede a prendere il sole in quella che sembra essere una terrazza. La ragazza porta un costume giallo e probabilmente sta prendendo il sole anche per dare la tintarella giusta alla pelle in vista della prova costume. Siamo già sicuri che la supererà con lode. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Non è una stella insensibile ai problemi che assillano le popolazioni più sfortunate: ne ha dato una dimostrazione anche oggi, martedì 19 aprile, quando ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram uno scatto benefico che la ritrae nell’atto di protendersi verso l’alto in una zona ricca di vegetazione. La stessa argentina ha spiegato ai propri followers la natura di questa foto:”Se vuoi sostenere anche tu le cliniche mobili di @cesvi_onlus in Myanmar fai come me! Posta una fotografia che ritrae la tua personale rappresentazione di “La carica che hai dentro” con gli hashtag #LaCaricaCheHaiDentro #Duracell, e partecipa insieme a me alla maratona virtuale di solidarietà per fare del bene!“. La foto della sudamericana ha guadagnato in pochi minuti migliaia di likes: clicca qui per vederla!
Dopo essersi messa ai fornelli per cucinare le polpette, Belen Rodriguez oggi corre sul set. Ecco lo scatto che la showgirl argentina pubblica sul proprio profilo Instagram: belenrodriguezrealBuongiorno!!!! Corro sul set!!!! @jadeaintimo (clicca qui per vedere la foto). Su quale set sarà impegnata Belen Rodriguez? Come scritto da lei stessa sul social network l’impegno lavorativo odierno della showgirl è quello con Jadea intimo, l’azienda di cui è testimonial. La ditta Intimo Artù, si legge sul sito interner del marchio, “è un’azienda produttrice di intimo femminile affermatasi sul mercato con il marchio Jadea. L’azienda da anni ormai afferma la propria idea di abbigliamento, con uno stile personalissimo. Uno stile sempre innovativo, un forte spirito creativo, la continua ricerca della qualità, e la produzione effettuata interamente in Italia, caratterizzano il marchio Jadea”. E l’azienda ha scelto proprio Belen Rodriguez per la promozione delle collezioni: che cosa indosserà oggi la showgirl?
Impegni professionali, famiglia, palestra e anche il tempo di cucinare: Belen Rodriguez non delude proprio mai. Domenica scorsa la showgirl argentina è stata ospite di Paola Perego a Domenica In, dove ha raccontato diverse sfaccettature del suo carattere che hanno commosso i fans e le hanno certamente fatto guadagnare ancora più ammiratori: se ieri, invece, tramite i social ha dato consigli per mantenersi sempre in forma, ora è il tempo proprio della cucina. Sempre in serata, infatti, Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram una fotografia in cui la si vede impegnata in cucina, a fare le polpette. Un piatto che certamente il piccolo Santiago apprezzerà tantissimo: come saranno venute alla mamma? Clicca qui per vedere lo scatto condiviso con i followers sul social.
Quando si parla di Belen Rodriguez si pensa ad una persona egocentrica, sicura di se stessa, amante delle telecamere e della vita mondana ma Belen Rodriguez è davvero così? Chi conosce la persona e non il personaggio assicura che la vera Belen sia diversa da quella che, spesso, viene descritta dai giornali. La showgirl argentina è una giovane mamma che, con coraggio e determinazione, ha lasciato il suo Paese, l’Argentina, per riuscire a realizzare i suoi sogni e dare una vita migliore anche a tutti i suoi cari. Con tanta forza di volontà, Belen è riuscita ad ottenere il successo e la popolarità che le hanno permesso di realizzare tutti i suoi sogni ma, dietro quella ragazza ribelle, a tratti strafottente e presuntuosa che i paparazzi immortalano ogni giorno si nasconde una persona fragile, generosa e legatissima alla sua famiglia. E’ questa la vera Belen: quella che si commuove di fronte ad un gesto del suo piccolo Santiago o che non vede l’ora di trascorrere una serata in famiglia. Dietro il personaggio Belen, dunque, c’è molto di più ma, purtroppo, non tutti riescono e vederlo.