Dopo aver presieduto alla settima puntata dell’Isola dei Famosi 2016, Mara Venier dimentica il reality show e si rilassarsi nel calore della sua casa. L’opinionista dell’Isola che, nel corso della diretta ha riabbracciato Simona Ventura, tornata in Italia dopo aver vissuto quella che ha definito “l’esperienza più bella della sua vita”, ha spento tutto per rilassarsi e tralasciare per qualche ore le vicende dei naufraghi. “Oggi relax con la mia adorata grande Sofia….”ieri oggi e domani”……episodio intitolato Mara…. Altro che ……tutto il resto è fuffa”, scrive un’ironia Mara Venier che, ieri sera, ha rischiato di perdere il titolo di regina degli spoiler con Alessia Marcuzzi che, inavvertitamente stava per rivelare ai naufraghi l’esistenza dell’Isla Soledad. Cliccate qui per vedere il post.
La settima puntata dell’Isola dei famosi 2016 ha acceso i riflettori sul rapporto tra Gracia De Torres e Cristian Gallella. Durante la prova per determinare i nominati dell’eliminazione a sorpresa, Gracia e Cristian hanno giocato insieme risultando, alla fine del gioco, i vincitori. I due hanno così ottenuto l’immunità dalla nomination e Gracia ha accolto l’annuncio di Alvin con tantissimo entusiasmo correndo ad abbracciare Cristian. Il gesto affettuoso non è passato inosservato all’occhio attento del pubblico che ha subito ipotizzato che tra i due ci possa essere qualcosa che va oltre la semplice amicizia. Quello che Gracia ha dato a Cristian è stato sicuramente un abbraccio ricco di affetto, frutto della gioia del momento. Tra i due naufraghi c’è soltanto una bella amicizia. Entrambi fidanzati, Gracia e Cristian non fanno che pensare ai rispettivi partner, facendosi compagnia sull’Isola dei Famosi.
Andrea Preti è stato eliminato dall’Isola dei Famosi 2016 nel corso della settima puntata. Il modello che ha rinunciato alla possibilità di giocarsi l’ultima chance di restare in gioco sull’Isla Soledad, tornerà in Italia nel corso dei prossimi giorni ma la sua agenzia ha già cominciato a stilare il calendario degli eventi e delle serate a cui parteciperà nel corso dei prossimi mesi. Ad annunciarlo è l’agenzia di Andrea Preti sulla pagina Instagram: “Il nostro Andrea Preti ha terminato ieri, a poche puntate dalla “Finale”, la sua esperienza all’Isola dei Famosi di cui è stato un assoluto protagonista. Da oggi è quindi aperto ufficialmente il suo Calendario “Summer 2016” per il Booking su Eventi Live ed Ospitate, attività per il quale è rappresentato in Esclusiva dalla nostra Agenzia. Pertanto non esitate a contattarci!”, si legge su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.
Mentre tutti parlano dell’Isola di Simona Ventura, Fiordaliso ha raccontato la sua difficile esperienza nel reality di Canale 5. La ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016 ha raccontato Urban Post di non essere riuscita a godersi a pieno l’esperienza a causa dei problemi fisici e della noia: “Sono stata posseduta dalla Nonna Abelarda. E’ stata un’esperienza che non ho retto, mi ha spento. Mi spiace perché l’Isola è uno dei reality più belli, perché è tutto vero, non ci danno da mangiare e sono vere le sofferenze. Prima di partire avevo avuto l’influenza e quindi non stavo benissimo, inoltre mi ha sopraffatto la noia. Non sono felice dell’Isola che ho fatto io, ma è un reality meraviglioso”, ha detto la cantante.
Simona Ventura continua ad essere la grande protagonista dell’Isola dei Famosi 2016. La regina del reality show, anche dopo la sua eliminazione, è sempre sulla bocca di tutti, in primis su quella dell’ex marito Stefano Bettarini che, su Instagram, rispondente ad un utente, ha parlato dell’esistenza di una clausola che gli avrebbe impedito di partecipare al reality show. “Forse qualcuno ha messo clausola che non ci fossi? E non partecipassi a nessuna trasmissione o intervista in riferimento all’Isola? Qualcosa da nascondere? Lo sapevo fin dall’inizio ma sono rimasto in silenzio. Sulla funzione di padre no”, ha ribadito Bettarini tornando sull’accusa rivolta alla Ventura mentre quest’ultima si trovava ancora in Honduras. Tra i due ex coniugi, dunque, la guerra continua. Chi, tra Bettarini e Simona farà un passo indietro per il bene dei figli?
Simona Ventura è tornata in Italia e, dopo aver presieduto alla diretta della settima puntata, questa sera sarà presente al Grand Hotel Chiambretti, in onda in seconda serata su canale 5. Simona Ventura riuscirà a tenere testa alle domande piccanti di Vladimir Luxuria come ha fatto con Alfonso Signorini nello studio dell’Isola dei Famosi? La conduttrice incontrerà anche il Mago Otelma e, naturalmente, Cristiano Malgioglio, tutti pronti a stuzzicarla e a tirare fuori il suo lato più irriverente. Simona Ventura, dunque, tornata da poche ore in Italia, è tornata ad essere la regina della televisione italiana. In molti rimpiangono la sua presenza sull’Isola dei Famosi ma, anche dopo l’addio al reality, la Ventura sa come tenere l’attenzione su di sé. Ci riuscirà anche stasera?
La settima puntata dell’Isola dei Famosi 2016, trasmessa ieri sera su canale 5, è stata caratterizzata dall’eliminazione di Andrea Preti e Stefano Orfei. Quest’ultimo, dopo aver vissuto una settimana sull’Isla Soledad, ha perso al televoto con Alessia Reato. Il figlio di Moira Orfei arriverà in Italia la prossima settimana e tra coloro che non vedono l’ora di abbracciarlo c’è sicuramente sua moglie. La bellissima Brigitta Boccoli che, durante la diretta di ieri ha cercato di dargli forza, su Instagram, ha lanciato un messaggio alla sua metà urlando al mondo la sua voglia di abbracciarlo il prima possibile. “In attesa di te…..non vedo l’oraaaaaaa”, scrive Brigitta Boccoli che è stata la prima tifosa del marito Stefano Orfei che i fans cominciano già a rimpiangere. Cliccate qui per vedere il post.
La settima puntata dell’Isola dei Famosi ha visto come protagonista assoluta Simona Ventura, rientrata dall’Honduras dopo l’eliminazione di settimana scorsa. Super Simo si presentata in studio con una gonna trasparente e ha subito conquistato il pubblico presente: “L’esperienza più bella della mia vita, ti scava dentro, ti tira fuori le tue paure. Ripartirei domani. Con questo ho chiuso un cerchio. Dopo 8 anni di conduzione fare la concorrente è stata la ciliegina sulla torta. Però con questo ho chiuso, è il più bel programma della televisione italiana”, ha detto la conduttrice dopo aver fatto i complimenti alla Marcuzzi. Il suo ingresso in studio ha segnato un vero e proprio picco di share con l’entrata: clicca qui per vedere il grafico!
Ieri sera, lunedì 18 aprile, la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 in onda su Canale 5: l’appuntamento ha raccolto davanti al video 4.170.000 spettatori pari al 22.7% di share. Il reality ha registrato un risultato migliore della prima puntata della serie Il Sistema in onda su Rai 1 che ha conquistato 4.621.000 spettatori pari al 18.47% di share. Nella sovrapposizione delle messe in onda l’Isola dei Famosi ha ottenuto il 19.9% mentre Il Sistema ha raccolto il 18.44%. Solo Il commissario Montalbano era riuscito a mettersi alle spalle L’Isola dei Famosi.
Mancano solo due puntate alla fine dell’Isola dei Famosi. Sono rimasti 8 naufraghi sulla spiaggia principale e Alessia Reato su Playa Soledad. Sul web un utente fa notare che tra i concorrenti ancora in gara ci sono tre ragazzi che hanno partecipato ai programma di Maria De Filippi: “Mi sembra di capire che all’isola siano rimasti i “bravi” di Maria, Cristian, Jonas, Marco, che brave e belle personcine che sono…”. Ovviamente si parla degli ex tronisti Cristian Gallella e Jonas Berami e del vincitore di Amici Marco Carta. Solo coincidenze? Forse no, forse l’influenza di Marai De Filippi è sbarcata anche in Honduras…
Doppia eliminazione sull’Isola dei famosi nel corso della settimana puntata. Il primo a lasciare l’isola è stato Andrea Preti che ha perso al televoto contro Paola Caruso e Gracia De Torres. Eliminazione prevedibile dopo la puntata della settimana scorsa in cui l’attore è stata accusato più volte di essere falso. Preti non ha avuto la meglio nemmeno su Stefano Orfei, rimasto una settimana su Playa Soledad. Ma anche per Stefano l’avventura è finita ieri: il figlio di Moira Orfei ha perso al televoto contro Alessia Reato, che rimarrà per una settimana su Playa Soledad. Ma i fan del reality non sono soddisfatti: “Non ci credo che si sono tenuti Alessia, che personalmente detesto, invece che Orfei che ha veramente fatto qualcosa!#isoladeifamosi”, scrive un utente su Facebook. Il suo pensiero è condiviso da molti.
Le pagelle dell’Isola dei Famosi 2016, questa sera, premiano almeno due concorrenti, dopo ovviamente un bel 10 da dare a Simona Ventura per la sua arringa contro Alfonso Signorini in studio in seguito alla vicenda dell’intervista di Bettarini su ‘Chi’. Dopo la prevedibile eliminazione di Andrea Preti contro Gracia e Paola, e la scelta del pubblico di preferire Stefano Orfei a Preti per la permanenza solinga a Playa Soledad, un’eliminazione a sorpresa ha decretato il nome di Alessia Reato. Ma la grossa sorpresa, che fa meritare volto alto anche ad Alessia, si è avuta quando il pubblico ha deciso, dopo la scelta concessa alla stessa Reato di concorrere per la permanenza a Playa Soledad, di far rimanere proprio la meteorina che ha battuto un aspirante vincitore del reality del calibro di Stefano Orfei. In molti immaginavano che Orfei sarebbe arrivato in finale a discapito di altri naufraghi, ma il pubblico forse ha maldigerito le lacrime e i continui ‘mi manchi’ e ‘ti amo Bri’ di Stefano alla sua amata Brigitta Boccoli. Ti manca Bri? E allora, Stefano, torni a casa! Voto 5 per il grande circense che rimarrà nei nostri cuori di amanti dell’Isola dei Famosi. Voto 8 per Paola Caruso che, nonostante la sua vocina stridula e i battibecchi con Grazia, continua a volare alto, salvandosi dall’eliminazione e dalla nomination per la prossima settimana. La Bonas di Avanti un altro risulta simpatica al pubblico a casa e, di questo passo, sembra avvinarsi alla finora indiscussa leadership di Mercedesz e Jonas, seriamante candidati alla vittoria finale. Un bell’8 per la piccola Henger che, dopo un’infanzia di giudizi contro a causa del lavoro dei suoi genitori, è diventata forte e immune alle cattiverie della gente, come sta dimostrando anche in quest’isola. Voto 0 per Andrea Preti che torna a casa, senza arte né parte e che ha bruciato a suon di malagestione dei rapporti umani ogni possibilità di proseguire nella sua avventura.
Continuano le nomination all’Isola dei Famosi 2016 con Marco Carta che decide di nominare il pugile Giacobbe. Tocca ora a Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, che nomina Gracia, con la quale di certo non ha un ottimo rapporto. Il turno è quello di Gacobbe, ora, che decide di nominare come da accordi Gianluca Mech. Gracia De Torres nomina, prevedibilmente, Paola Caruso, con la quale non va d’accordo. Le nomination terminano e i naufraghi tornano a Playa Uva, tranne Jonas, leader della settimana. Nel frattempo, il pubblico decide di far rimanere a Playa Soledad Alessia Reato, con grande sorpresa di tutti. Stefano Orfei, imprevedibilmente, torna a casa e Alessia Reato concorrerà almeno per un’altra settimana come aspirante alla vittoria finale. In nomination contro Giacobbe Fragomeni c’è Gianluca Mech. Appuntamento alla settimana prossima con l’Isola dei Famosi 2016.
3 minuti di tempo per una prova che può regalare del cibo ai naufraghi affamati. I concorrenti maschi devono strisciare sulla sabbia verso dei cucchiai e poi raggiungere le ragazze per farsi liberare e impedire a Jonas, leader della settimana, di mangiare tutto il cibo a disposizione dei naufraghi. In tutto tre minuti per la prova e per mangiare. Alessia Reato, eliminata dal televoto lampo, sta per arrivare a Playa Soledad e se decidesse di rimanere, la ragazza dovrà concorrere al televoto contro Stefano Orfei, candidato alla vittoria finale. Alessia apprende della permanenza a Playa Soledad di Stefano Orfei. Nel frattempo vediamo una clip sulla ‘Cenerentola’ Paola, dapprima evitata da tutti ed ora apprezzata dagli altri naufraghi probabilmente per scelte tattiche. Una simpatica prova attende la ‘Bonas’ di Avanti un altro. Se Paola supera la prova, avrà la possibilità di vincere uno scrigno di farina. Paola in una teca deve trovare la chiave per aprire lo scrigno che contiene un chilo di farina. Se la Bonas vincerà la prova potrà fare della farina ciò che vuole. Nella teca insieme alla chiave (1 giusta ed altre sbagliate) ci sono però diversi insetti. Cominciano le nomination: il primo a votare è Cristian Gallella che decide di nominare Giacobbe Fragomeni per la sua incapacità di decidere. Tocca poi a Mercedesz Henger che decide di nominare Paola Caruso. Nel frattempo a Playa Soledad Alessia decide di concorrere al televoto con Stefano Orfei. Il tutto mentre Gianluca Mech decide di nominare Giacobbe (con il quale si sarebbe messo d’accordo per delle nomination all’inverso).
Jonas Berami decide di salvare Mercedes, Marco e Paola, mentre al televoto lampo finiscono Giacobbe, Alessia e Gianluca Merch. Chi dovrà lasciare l’Isola dei Famosi 2016? Nel frattempo Andrea Preti è in arrivo a Playa Soledad. ll modello ignora che ci sia qualcuno che popola l’Isola e scopre che per una settimana c’è stato Stefano Orfei. Se Andrea deciderà di rimanere, sarà il televoto a decidere chi rimarrà a Playa Desnuda tra lui e Stefano Orfei. Andrea decide di concedere a Stefano Orfei la possibilità di rimanere e contendersi la vittoria finale con gli altri naufraghi. Un gesto molto carino da parte del modello, anche se Signorini pensa che comunque al televoto Preti non avrebbe avuto scampo. A Playa Soledad arriverà un altro naufrago che potrà giocarsi con Orfei la possibilità di rimanere a concorrere per la vittoria dell’Isola. Nel frattempo, si chiude il televoto lampo e scopriamo che a dover lasciare l’Isola dei Famosi 2016 è Alessia Reato, con una certa sorpresa da Gianluca Mech che avrebbe lasciato posto ai più giovani. Apprendiamo inoltre che Simona Ventura sarà a breve in studio ed effettivamente la conduttrice, molto elegante, si presenta dalla Marcuzzi salutando amici, parenti e tutti gli ex naufraghi che l’avevano preceduta nelle eliminazioni precedenti. In studio da Alessia Marcuzzi, Simona Ventura commenta la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2016 e definisce questo programma da lei condotto come ‘il più bello della televisione italiana’. Una clip ci mostra poi alcuni momenti molto intensi vissuti da Simona sull’Isola; effettivamente la presenza da naufraga dell’ex conduttrice storica del reality è sicuramente un’occasione ghiotta e ricca di spunti per la Marcuzzi che rivolge svariate domande alla Ventura e ritiene che Jonas Berami, stia scrivendo delle pagine importanti in quest’edizione dell’Isola dei Famosi 2016. A Playa Soledad, la Ventura racconta di come ha resistito alla fame e alla solitudine e soprattutto di come si trova il coraggio di cadere e ripartire. Alla domanda di Alfonso Signorini, la Ventura risponde di essere felice di aver lasciato il suo timone a Stefano Orfei,al quale augura il meglio di tutto cuore. Simona Ventura parla poi di Stefano Bettarini, il quale ha criticato l’esperienza della sua ex moglie su Chi, il giornale di Alfonso Signorini. Simona Ventura si scaglia contro Signorini stesso che ha pubblicato in copertina del suo giornale le parole di Bettarini (che l’ha accusata di aver tirato fuori il peggio di se stessa sull’Isola), accusandolo di aver causato del dolore ai suoi figli sopratutto in considerazione del fatto che lei dall’isola non avrebbe potuto rispondere. Alfonso, commosso, le dice e le mostra la copertina di quel che sarà ‘Chi’ della prossima settimana e che elogerà, appunto, la sua forza di ricominciare. La Ventura replica comunque che rispetterà sempre il padre dei suoi figli, anche se ha fatto capire di aver sopportato molto le intemperie verbali del suo ex marito e di essere ad un certo punto scoppiata.
Comincia la diretta de L’Isola dei Famosi 11, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi, bella e simpatica conduttrice che non fa di certo rimpiangere Simona Ventura. A proposito della Simona nazionale, sarà presente oggi in studio per raccontarci la sua avventura all’Isola e la delusione provata per la doppia eliminazione prima con Jonas Berami e poi con Stefano Orfei. Entra in studio Alessia Marcuzzi, con camicia e pantaloni neri di pelle, per un look davvero perfetto per la serata. Alvin ci annuncia che durante la settimana sono emerse davvero tante tensioni e, nel corso della serata, verranno disvelate tutte e soprattutto da cosa sono dipese. In primis ci si concentra su Paola, amata dal pubblico e giudicata invece in maniera differente dai colleghi naufraghi. La ragazza ribadisce però di essere semplicemente se stessa e sicuramente di sentirsi a posto con se stessa. Andrea Preti, fischiato in studio, ribadisce anch’egli di essere contento di come si è comportato fino ad oggi. Alessia Marcuzzi annuncia in studio che ci saranno delle confessioni di Andrea Preti. Cosa avrà da dire il modello contestato praticamente da tutto il gruppo di naufraghi? Andrea rivela di aver capito come si stanno comportando le persone sull’Isola: in primis di Marco Carta, che prima criticava Jonas e poi, dopo l’eliminazione della Ventura, si sarebbe avvicinato all’attore spagnolo per questioni di strategia. Pronte le repliche dei due amati naufraghi, mentre il pubblico in studio, fischiando, fa capire che effettivamente non è dalla parte di Andrea. Piovono le critiche anche da parte degli opinionisti in studio: Alfonso Signorini, che si dispiace del comportamento complottista di Preti, e Mara Venier, secondo la quale al modello non interessa affatto l’Isola. Il naufrago che deve abbandonare l’Isola dei Famosi è, secondo il televoto, Andrea Preti. La decisione non sorprende nessuno e dagli studi Mediaset piovono gli applausi. Eppure ci sarà un secondo eliminato diretto… mentre Andrea raggiungerà Playa Soledad dove Stefano Orfei ha trascorso una settimana in solitaria. Stefano Orfei decide di continuare la sua avventura a Playa Soledad, rimettendosi al televoto contro il naufrago che è stato eliminato poco fa dal pubblico a casa e che dunque potrebbe decidere di farlo rimanere ancora nella spiaggia solitaria oppure farlo tornare a casa da Brigitta Boccoli, la sua amata consorte. Jonas è stato il leader della settimana ed il suo ruolo è molto importante, in relazione a quello che sarà il nome del secondo eliminato che farà compagnia ad Andrea Preti. Tocca alla prova delle secchiate d’amore honduregne. Il gioco consiste nel passarsi delle secchiate d’acqua fino a riempire un grande secchio finale, fino a quando, una volta riempito, si alzerà una bandiera. La coppia che ci riuscirà per prima vincerà la prova. Vince la coppia Gracia – Cristian, immune da una situazione importante. Jonas, infatti, leader della settimana deve scegliere tra i 6 naufraghi rimasti tre nomi di persone che vuole salvare da un televoto lampo, nel quale finiranno invece gli altri tre.
A breve su Canale 5 torna l’Isola dei Famosi 11, condotto come sempre dalla splendida Alessia Marcuzzi e che questa sera vivrà un momento molto atteso: la presenza di Simona Ventura in studio, eliminata al televoto contro Stefano Orfei che ha preso il suo posto a Playa Soledad. Voci sempre più insistenti rivelano che la conduttrice di ben 8 edizioni dell’Isola dei Famosi potrebbe non essere presente in studio a causa di alcuni dissapori vissuti dalla Ventura stessa che in primis non avrebbe digerito l’eliminazione da quella che è una sua creatura e, subordinatamente, neppure avrebbe preso bene le parole apparse sui giornali del suo ex marito Stefano Bettarini e della ‘sua amica’ Mara Venier. Attesa anche per scoprire chi verrà eliminato tra Paola, Andrea e Gracia, con i naufraghi (in particolar modo Alessia e Marco) che hanno cambiato atteggiamento nei confronti della ‘Bonas’ a causa probabilmente del favore da lei riscosso nel pubblico a casa. Questioni di strategia? Presto ne sapremo di più!
In vista della settima puntata de L’Isola dei Famosi 2016, che prenderà il via proprio oggi 18 aprile, e dell’eliminazione di uno tra Paola Caruso, Andrea Preti e Gracia De Torres, in Honduras gli equilibri si riorganizzano. Come si legge sul diario disponibile sul sito ufficiale del reality, infatti, sembra che negli ultimi giorno Marco Carta si sia riavvicinato molto alla Bonas di Avanti un altro, sottolineando come in realtà sia una brava persona e meriti di rimanere sull’isola. Anche per Alessia Reato è stato lo stesso, ma Gracia De Torres non ci sta affatto. Secondo la naufraga, infatti, questo comportamento sarebbe dettato esclusivamente da una strategia ben precisa: i concorrenti hanno capito che Paola è molto ben voluta dal pubblico e hanno, diciamo, deciso di schierarsi dalla sua parte proprio in vista del verdetto del televoto. Sarà davvero così? Lo scopriremo stasera….
Alessia Marcuzzi, oggi lunedì 18 aprile, aprirà le danze della settima puntata de L’Isola dei Famosi 2016, il reality show di Canale 5 che si avvicina pian piano alle battute finali. Solamente nove gli appuntamenti in programma: questo significa che tra quindici giorni circa il pubblico avrà modo di conoscere il nome del vincitore di questa 11esima edizione, e anche che la lotta si fa sempre più agguerrita e le rivalità sempre più aspre. Ne sa qualcosa Marco Carta, famoso cantante reduce di Amici 2016, che potrebbe essere stato vittima di un complotto: sarebbe proprio lui il concorrente da mandare a casa – almeno secondo quanto ordito da Jonas Berami, Mercedesz Henger e Cristian Gallella – se dovessero trovarsi di fronte ad un’eliminazione a catena come è successo ad Aristide Malnati. La settimana scorsa Simona Ventura ha dovuto lasciare l’Honduras, e il suo posto su Playa Soledad è stato preso da Stefano Nones Orfei, suo grande alleato in questa avventura: la solitudine e la fame lo hanno messo decisamente alla prova durante i sette giorni di permanenza, e tutti i telespettatori sono curiosi di scoprire se stasera verrà raggiunto da un nuovo eliminato e quale sarà di preciso il suo destino: tutti gli altri scopriranno l’esistenza di Playa Soledad? Anche per Paola Caruso gli ultimi giorni non sono stati semplici: dopo essersi gustata un bel piatto di lasagne vinto alla prova ricompensa, i crampi della fame sono tornati più aggressivi che mai per lei. Giacobbe si è allontanato dalla naufraga, e anche il disaccordo tra Andrea Preti e Jonas Berami non si è affatto placato, principalmente a causa della bella Mercedesz Henger Tutti questi intrecci verranno affrontati apertamente dalla conduttrice? Ricordiamo che in studio ritroveremo – insieme alla Marcuzzi – anche i due opinionisti del programma, Alfonso Signorini e Mara Venier. In Honduras, invece, c’è Alvin come inviato.
Marco Carta, naufrago de L’Isola dei Famosi 2016 teme un complotto ai suoi danni: sarà vero? Secondo l’artista sardo, il gruppo di Jonas Berami lo nominerà durante il corso dell’appuntamento di questa sera che prenderà il via sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Mara Venier e Alfonso Signorini in qualità di opinionisti. Mentre si attende con ansia di conoscere le “sorti” di Simona Ventura (ci sarà oppure no?), uno fra Andrea Preti, Gracia De Torres e Paola Caruso dovrà abbandonare l’Honduras per tornare in Italia. Marco Carta verrà nominato dal gruppo? Se così fosse le sue recenti preoccupazioni non sarebbero poi così infondate… Stefano Nones Orfei, “relegato” a Playa Soledad, vincerà lo scontro al televoto oppure resterà ancora in gioco totalmente da solo? Oltre a Marco Carta, potrebbe finire in nomination anche Alessia Reato, “colpevole” di avere fatto una isola troppo silenziosa e senza alcuna dinamica utile… voi che ne pensate?
Oggi, lunedì 18 aprile, andrà in onda la settima puntata dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016: chi verrà eliminato tra Andrea Preti, Gracia De Torres e Paola Caruso? I sondaggi web esprimono tutte le preferenze positive nei confronti della “bonas” di Avanti un altro, molto amata dal pubblico da casa e apprezzatissima per la sua simpatia anche sui social. La dura lotta riguarderà proprio Andrea Preti e Gracia De Torres che, dopo avere esordito a Playa Desnuda sono arrivati faticosamente insieme agli altri naufraghi. Il pubblico da casa, per motivi differenti potrebbe “punire” entrambi. Gracia De Torres, dopo aver vinto la prova immunità è stata colei a mandare Simona Ventura dritta al televoto (il resto lo conosciamo bene) mentre Andrea Preti, non è esattamente apprezzato per la sua sincerità. I due giovani inizialmente erano molto amici ma, una volta sbarcati nell’Isola ufficiale, Gracia si è schierata con i giovani capitanati da Jonas Berami ed Andrea invece ha preferito “puntare” a Simona Ventura e il suo (ex) gruppo ormai sgretolato. Su internet, proprio in riferimento alla conduttrice di Chivasso, si vocifera di una mancata presenza in studio con tanto di certificato medico… bisognerà crederci? La notizia è saltata fuori dal sito ufficiale di Novella 2000, portale del settimanale diretto da Roberto Alessi. A questo punto siamo curiosissimi di conoscere l’opinione di Alfonso Signorini che, dopo anni di amicizia non si è dimostrato essere esattamente clemente con la SuperSimo Nazionale. Di contro, Mara Venier, ha sempre cercato di difenderla e, visto il carattere molto genuino della prosperosa opinionista televisiva, non escludiamo qualcosa di forte nei confronti della compagna del figlio di suo marito, Nicola Carraro.
Tre i concorrenti in nomination all’alba della settima puntata de L’Isola dei Famosi 2016: Paola Caruso, come la settimana scorsa, ma anche la bella Gracia De Torres e Andrea Preti. Chi tra di loro sarà costretto a lasciare le spiagge dell’Honduras stasera, in occasione della settima puntata? Qualcuno finirà su Playa Soledad? In gara, quindi, troviamo ancora: Jonas Berami, Mercedesz Henger, Cristian Gallella, Alessia Reato, Marco Carta, Gianluca Mech, Giacobbe Fragomeni e Stefano Orfei Nones (su Playa Soledad). Chi saranno i prossimi nominati dal pubblico?
La settimana scorsa, a L’Isola dei Famosi 2016, è stata eliminata l’ex conduttrice – poi naufraga – Simona Ventura, che ha perso al televoto contro Stefano Orfei: proprio lei dovrebbe essere ospite in studio stasera, 18 aprile, in occasione della settima puntata del reality. Secondo quanto riporta Novella 2000, però, i suoi potrebbero essere cambiati: il magazine svela che forse oggi Simona Ventura non ci sarà affatto, in primis a causa del mondo in cui è stata trattata dalla produzione de L’Isola dei Famosi. “Dopo il trattamento subito dalla produzione dell’Isola dei famosi, la sua eliminazione, il gossip circolato in rete di una Alessia Marcuzzi che avrebbe (avrebbe) lanciato messaggi trasversali contro di lei…” si legge su Novella 2000 “… Simona Ventura si sarebbe definitivamente rotta le scatole”. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo sintonizzandoci su Canale 5 dalle 21.15.